PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Mio consiglio, non seguite Bhatti. Oppure seguitelo solo quando parla di notizie certe.

Lui non fa parte del team di sviluppo, non sa nulla se nella prossima patch correggeranno l'arbitro, se lo lasceranno uguale, se lo peggioreranno. Non sa quando verranno aggiornati i trasferimenti.

Sa solo che sta lavorando al contenuto di un prossimo DLC in uscita verso Dicembre (Credo che sia quello con lo stadio in più e le squadre europee aggiuntive)

quindi secondo te il DLC con le squadre europee e stadio Maracanà è previsto per Dicembre? hai notizie certe a riguardo?
 

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
Questa si che e' bella mr troll quando viene messo di fronte all ' evidenza non sa piu' che pesci pigliare....
A parte la e in attanaglia al posto della a un errore di battitura, mostrami altri errori siano essi grammaticali o del periodare e giuro che compro fifa cosi ti rendo felice.

VERDE: frase totalmente sconnessa da soggetto e complemento con la persona che cambia lungo la frase.
ROSSO: l'uso della punteggiatura... questo misconosciuto.
VIOLA: periodare? punteggiatura?

Ora vai a comprare FIFA
 
Ultima modifica:

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Madonna quest'altro poi.... Non ha il gioco e pretende di criticare perche' gioca alla demo e guarda i video
Ma davvero fai???
No va beh non vedo l'ora che il gioco Ea esca... Spero che da domani il forum torni ad essere per gente equilibrata


Io 70 euro per un gioco per poi pentirmene non li spendo.
Non mi avete mai visto parlare di cose che non ho testato con mano.
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
si ma non e' normale dire " CHE GIOCO BELLO!!!!", in 50 post...eh dai

quindi sei qua perchè reputi sbagliato che degli sconosciuti giochino a PES e che a qualcuno magari piaccia... e resti qui per fare la tua crociata anti pes?
e non sono normali loro??? senza parole...
a me il gioco piace, ne critico i difetti, mi piacerebbe parlarne con qualcuno che ci sta giocando, che ci giocherà o a cui interessa il gioco...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e Erga

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
Sinceramente 14 milioni per Dybala mi sembra un prezzo più corretto dei 40 che ha speso la Juventus...Zamparini sa vendere i suoi giocatori ma oggettivamente per quello che ha fatto vedere Dybala in questi due anni la cifra è esagerata. Basandosi sui fatti allora Icardi l'anno scorso poteva essere venduto a 80 (doppio dei gol, stessa età, giocato in una squadra scarsa ecc.ecc).
Il problema nel fare un mercato realistico è che non esistono regole precise da seguire...e quelle poche che si potrebbero mettere andrebbero a rovinare "il divertimento" che tutti invocano come fine ultimo del videogioco.
Mi spiego: vorresti acquistare Cr7? Facendo un mercato realistico/serio non potresti perché dovresti pagarlo minimo 300 ml (se Pogba ne vale 100...), idem per Messi o simili. Se vuoi usarli quindi o giochi col Real Madrid/Barcellona oppure niente...ma tutti in master vogliono farsi il dream team o non accettano un discorso del tipo "non tutti possono prendere cr7". Oppure...sempre facendo un mercato realistico squadre come i due Manchester pagano 70/80 milioni giocatori come De BRuyne o Martial che in realtà valgano meno della metà della metà. A livello di AI, diciamo, come potrebbe gestire la cpu queste variazioni di valore dettate dall'idiozia? Io offro 10 ml per una giovane promessa, perché quello è il suo valore, e lo perdo perché mi arriva una controproposta di 80 oppure viene comprato a 100 da un altra squadra? Sarebbe una cosa che farebbe imbestialire chiunque...e ce sarebbero di cose da dire. Il discorso è che la ML non è Football Manager e creare un sistema di trasferimenti credibile, con tutte le varianti assurde del caso, è difficilissimo e sono sicuro al 2000x2000 che se fosse impossibile (come nella realtà) comprare Messi o portare Reus al Genoa la nuova lamentala sarebbe: "Che schifo! Non posso comprare Messi..." "Spiegatemi perché se uso il genoa non posso comprare Reus anche se uso il budget di 5 stagioni...".
Discorso generale e d'accordo con te a parte Dybala...

potrei anche essere d'accordo, ma basta vedere i meccanismi dei due giochi per capire che valutazioni e trasferimenti avvengono in maniera diversa.
 

Bullo75

Pulcini
18 Settembre 2015
37
28
18
PSN ID
Bullo75
sei 'na pippa :) scherzo anche io
Effettivamente dopo i vari commenti del forum di gente che vince 7-0 contro il Barcellona livello superstar mi vengono dei dubbi ....sicuramente non sono un campione vengo da 5 anni di FIFA però non é semplicissimo battere Barcellona reale o le due di Manchester, devi fare la partita perfetta
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
quindi secondo te il DLC con le squadre europee e stadio Maracanà è previsto per Dicembre? hai notizie certe a riguardo?

E' una mia sensazione visto quanto ci stanno mettendo per i trasferimenti e visto che Bhatti ha parlato di un DLC a cui sta lavorando e che dovrebbe uscire a dicembre
 

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
quindi sei qua perchè reputi sbagliato che degli sconosciuti giochino a PES e che a qualcuno magari piaccia... e resti qui per fare la tua crociata anti pes?
e non sono normali loro??? senza parole...
a me il gioco piace, ne critico i difetti, mi piacerebbe parlarne con qualcuno che ci sta giocando, che ci giocherà o a cui interessa il gioco...

Scusa ma hai capito quello che ho scritto?
Ho detto che reputo sbagliato dire che il gioco piaccia e ci sono elementi validi? non so mi sembra che leggiate quello che volete.
Ho solo detto che dirlo 50 volta snerva...
 

Mario

Giovanissimi B
18 Settembre 2012
301
269
63
VERDE: frase totalmente sconnessa soggetto e complemento con la persona che cambia lungo la frase.
ROSSO: l'uso della punteggiatura questo misconosciuto.
VIOLA: periodare? punteggiatura?

Ora vai a comprare FIFA


Sei un mito correggi l'incorreggibile solo per gusto di renderti protagonista....
Faresti meglio a ripassarti qualcosina...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Effettivamente dopo i vari commenti del forum di gente che vince 7-0 contro il Barcellona livello superstar mi vengono dei dubbi....sicuramente non sono un campione vengo da 5 anni di FIFA però non é semplicissimo battere Barcellona reale o le due di Manchester, devi fare la partita perfetta


Quello onestamente puzzava strano anche a me...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

marcooleandro

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
536
61
28
VERDE: frase totalmente sconnessa soggetto e complemento con la persona che cambia lungo la frase.
ROSSO: l'uso della punteggiatura questo misconosciuto.
VIOLA: periodare? punteggiatura?

Ora vai a comprare FIFA
gli insulti e le prese il culo come IMBECILLE o IDIOTA a personam andrebbero un attimino sanzionate. Io stesso ho segnalato.

questa e' una tua frase , e' corretta?
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Mio consiglio, non seguite Bhatti. Oppure seguitelo solo quando parla di notizie certe.

Lui non fa parte del team di sviluppo, non sa nulla se nella prossima patch correggeranno l'arbitro, se lo lasceranno uguale, se lo peggioreranno. Non sa quando verranno aggiornati i trasferimenti.

Sa solo che sta lavorando al contenuto di un prossimo DLC in uscita verso Dicembre (Credo che sia quello con lo stadio in più e le squadre europee aggiuntive)

Mica vero..
Secondo me la casa madre lo avverte...gli dice quando deve prendere tempo, fino a che deve far allungare le attese...ecc..
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
Ragazzi comunque Batman Arkham Knight è una figata... consiglio a molti di giocare a quello
Scommetto quello che volete che quando uscirà PES2017 ci saranno svariati utenti che rimpiangeranno PES2016...Ogni anno è così.... L'unica soluzione è giocare, giocare e giocare....poi si potranno tirare delle soluzioni....e se non vi piace lo rivendete, nessuno vi obbliga a tenere il disco inserito sulla console....

Aloa pes boys

io cito il mitico bruce lee con una delle sue massime:
sii come l'acqua. Libera la tua mente, sii informe, senza limiti come l'acqua. Se metti l'acqua in una tazza, lei diventa una tazza. Se la metti in una bottiglia, lei diventa una bottiglia. Se la metti in una teiera, lei diventa la teiera. L'acqua può fluire, o può distruggere. Sii acqua, amico mio.
se molti lo facessero con pes......
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
E' una mia sensazione visto quanto ci stanno mettendo per i trasferimenti e visto che Bhatti ha parlato di un DLC a cui sta lavorando e che dovrebbe uscire a dicembre

Mia opinione:
Non ci vuole cosi tanto per rilasciare un DLC con solo i trasferimenti...secondo me c'è dell'altro sotto..
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Scusa ma hai capito quello che ho scritto?
Ho detto che reputo sbagliato dire che il gioco piaccia e ci sono elementi validi? non so mi sembra che leggiate quello che volete.
Ho solo detto che dirlo 50 volta snerva...

sto cercando di farti capire, ma a quanto pare tu predichi bene e razzoli male, che tu sei peggio... che ti lamenti di quello che fa qualcuno ma tu stai facendo peggio, molto peggio e per giunta lo fai senza alcun motivo, dato che non ti piace pes, non l'hai comprato, probabilmente non lo comprerai...
quindi mollaci
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
potrei anche essere d'accordo, ma basta vedere i meccanismi dei due giochi per capire che valutazioni e trasferimenti avvengono in maniera diversa.
Infatti ben pochi potrebbero affermare che, globalmente, la ML di Pes è fatta meglio della carriera di Fifa. E io non ho problemi a dirlo, sono anni che è così.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,345
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123