PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Ho letto che hanno minacciato di morte Adam Bhatti per il ritardo dell'aggiornamento.

A tutti quelli che hanno anche solo pensato di minacciare di morte Adam Bhatti che tra l'altro non centra nulla rivolgo il mio pensiero e la mia compassione.

Queste persone hanno problemi ben più gravi che aspettare un mese per l'aggiornamento al gioco.
Sono disgustato. :(
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Ho letto che hanno minacciato di morte Adam Bhatti per il ritardo dell'aggiornamento.

A tutti quelli che hanno anche solo pensato di minacciare di morte Adam Bhatti che tra l'altro non centra nulla rivolgo il mio pensiero e la mia compassione.

Queste persone hanno problemi ben più gravi che aspettare un mese per l'aggiornamento al gioco.
Sono disgustato. :(

che tristezza... ma davvero :(
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ho letto che hanno minacciato di morte Adam Bhatti per il ritardo dell'aggiornamento.

A tutti quelli che hanno anche solo pensato di minacciare di morte Adam Bhatti che tra l'altro non centra nulla rivolgo il mio pensiero e la mia compassione.

Queste persone hanno problemi ben più gravi che aspettare un mese per l'aggiornamento al gioco.
Sono disgustato. :(
qualche pagina in giù era il finimondo, se è così da qui fino a fine ottobre apro solo la sezione sul'editing raga
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Sono schifato...minacciare una persona di morte per un gioco...si capisce perché il mondo va a puttane...la tecnologia è una grande cosa...ma usate in questa maniera mi fa pensare che forse era meglio ai tempi dei miei genitori...dove si scendeva i piazza per i diritti sul lavoro...per la pace...per cercare di cambiare. Ora si minaccia di morte per un videogioco...si uccide per una partita di calcio...ci si accoltella per un parcheggio...i ragazzi di oggi non hanno ideali...sono ignoranti...non tutti ovviamente e non vi sentite offesi perché la mia è una provocazione.
Chiedo scusa a tutti di essere andato off topic...ma la pochezza di certa gente mi fa solo allontanare dal mondo dei videogiochi...
torno da mio figlio chegè meglio...
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Cacchio mi tocca esprimere solidarietà a Bhatti per il modo ingiusto e schifoso in cui lo stanno trattando. OK è uno che più parla più fa danni, ma minacciargli di morte la famiglia per Pes è disgustoso e deprimente. L'umanità fa sempre più schifo...
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Che tristezza, minacce di morte per una videogioco, si tocca il fondo davvero. Forse la gente non capisce che deve essere un passatempo e non una ragione di vita, poi chi se ne frega se non si avvicina alla simulazione, se ci sono bug ecc. È un Gioco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online