PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
Ma come fate a dire che fifa 16 è più lento di PES ma da che pianeta venite??? li sembra di giocare a ping pong, 3 volte più veloce di pes, non si capisce niente, fatto male.
Ti giuro ti seguo sa stamattina e mi sta snervando. E basta. FIFA16 e' si piu lento. BAsta che ci giochi e lo vedi con i tuoi occhi. Puo sembrar strano ma e' cosi
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ma perchè fifa 16 è più lento di PES 2016?e da quando?Io ho provato la demo di Fifa e la velocità seppur leggermente ridotta rispetto a Fifa 15 è sempre altissima rispetto anche la velocità 0 di PES.
non so, si diceva in giro che fosse più lento, effettivamente un pò l'hanno ridotto, e per me la velocità 0 di pes 2016 è "uguale" alla velocità base settata sulla demo di fifa, proprio come corsa dei giocatori e "quanto impiega il giocatore xy a fare da centrocampo all'area di rigore" quanto invece alla fisica della palla viaggia ancora a mille all'ora, i passaggi rasoterra son dei missili, ripeto, pes è un altro pianeta almeno dall'anno scorso, fifa è rimasto nella vecchia generazione, con un motore che certamente è buono, ma è di vecchia generazione, in più ha anche il momentum, primo a documentarmi nella mia città di sta cosa, almeno credo, ma quando dicevo "raga sto gioco per me ha qualcosa che non va, a volte sembra che il gioco ti faccia perdere apposta" i miei amici mi dicevano "ma va cosa stai dicendo" poi ho beccato un sito web dedicato interamente al momentum, gliel'ho sbattuto in faccia, e dopo un pò (non erano ancora convinti) almeno su questo aspetto si sono ricreduti
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
Sulla qualità dell'italiano (inteso come lingua) evitiamo commenti di qualsiasi genere, tanto non siamo sul forum dell'Accademia della Crusca....

Una cosa non riesco proprio a capire, pur condividendo molte delle critiche che vengono fatte dal gioco.

Ma a voi cosa c**** ve ne frega se domani Fifa venderà mille milioni di copie e altrettante di Pes verranno riportate indietro?:eek:
:D domanda che ho posto ieri ,... o sono tutti azionisti di konami oppure non capisco... :D:D
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
Succede ogni anno prima che esca fifa...OGNI ANNO c'è qualcuno che È PESSARO da 47 anni ma inspiegabilmente parla solo di fifa e guarda caso questo pes non gli piace. Ogni anno ragazzi.. poi esce fifa e spariscono. .. portate Pazienza, io porto Basta e piano piano facciamp la squadra dei sogni!


E' successo anche lo scorso anno?
 

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
Vediamo di raccogliere 4 informazioni reali e non campate in aria.

1. La difficoltà sul cambiare gli arbitri (a quanto sembra c'è poco da sperarci), adam risponde:

Adam Bhatti ‏@Adam_Bhatti
Sep 20

@BryanPaton seems to be the most mentioned issue. Difficult to do in a patch, could ruin the overall experience, but we are looking at it.

2. Sul rilascio di questo DLC:

Adam Bhatti ‏@Adam_Bhatti 15h15 hours ago

@Madz_UK @mervmeister1986 @officialpes if we don't have a date, what do you want them to communicate exactly?

3. Bhatti si lascio scappare di questo update del day 1 contenente kits già dal 23 agosto:

Adam Bhatti ‏@Adam_Bhatti Aug 23

@lucasnini @robbyearon @LipiEliakin ok understood. I will try to get it into day one update, but depends how early we get it. Thanks.

Quindi qualcosa è successa, magari stanno realmente ritardando per cercare di correggere qualcosa che loro stessi non si aspettavano potesse creare scalpore, bisogna pazientare e vedere cosa tirano fuori.
 

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
non so, si diceva in giro che fosse più lento, effettivamente un pò l'hanno ridotto, e per me la velocità 0 di pes 2016 è "uguale" alla velocità base settata sulla demo di fifa, proprio come corsa dei giocatori e "quanto impiega il giocatore xy a fare da centrocampo all'area di rigore" quanto invece alla fisica della palla viaggia ancora a mille all'ora, i passaggi rasoterra son dei missili, ripeto, pes è un altro pianeta almeno dall'anno scorso, fifa è rimasto nella vecchia generazione, con un motore che certamente è buono, ma è di vecchia generazione, in più ha anche il momentum, primo a documentarmi nella mia città di sta cosa, almeno credo, ma quando dicevo "raga sto gioco per me ha qualcosa che non va, a volte sembra che il gioco ti faccia perdere apposta" i miei amici mi dicevano "ma va cosa stai dicendo" poi ho beccato un sito web dedicato interamente al momentum, gliel'ho sbattuto in faccia, e dopo un pò (non erano ancora convinti) almeno su questo aspetto si sono ricreduti
Di velocità base e' piu lento. Come gioco e' piu rapido (in manuale e' molto piu difficile). Per il resto se avete preconcetti non commentate o quanto meno non lanciatevi in prese di posizioni assurde
 

marcooleandro

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
536
61
28
Ti posso assicurare che nella mia master James è all'Atalanta, Pedro al genoa con shaqiri e chicharito, Kane all'Empoli e lamela al Bologna. Ed io in una sola sessione di mercato col chelsea sono riuscito a comprare:
Carvajal
Benatia
Hummels
Alaba
Pjanic
Pogba
Wilshere
Icardi
Iturbe.

Posso farti la foto se vuoi.
se non vinci il triplete vattene :)
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Ti giuro ti seguo sa stamattina e mi sta snervando. E basta. FIFA16 e' si piu lento. BAsta che ci giochi e lo vedi con i tuoi occhi. Puo sembrar strano ma e' cosi

e non ti seccare, ma tu che dici a un'altro mi stai snervando non sta nè in cielo nè in terra... se in un forum di appassionati di pes, gioco che ti fa cacare da 10 edizioni, ma intanto ogni sacro santo giorno stai qui tutto il giorno per rimarcare mancanze, bug, difetti eccetera... hai parlato bene di fifa... ottimo, prova a parlare di qualcosa che ti piace una volta tanto
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Mio consiglio, non seguite Bhatti. Oppure seguitelo solo quando parla di notizie certe.

Lui non fa parte del team di sviluppo, non sa nulla se nella prossima patch correggeranno l'arbitro, se lo lasceranno uguale, se lo peggioreranno. Non sa quando verranno aggiornati i trasferimenti.

Sa solo che sta lavorando al contenuto di un prossimo DLC in uscita verso Dicembre (Credo che sia quello con lo stadio in più e le squadre europee aggiuntive)
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e vuje

marcooleandro

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
536
61
28
Fatte altre 2 partite in full manual, che dire non riesco a passare il turno di championse league non vedo tutta sta facilità nel fare goal...con squadre forti é dura costruire azioni da goal ed é dura contenere i loro attacchi , con squadre deboli vinci ma se ti distrai un po rischi il pareggio o addirittura la sconfitta...i portieri delle squadre forti son forti non fanno papere quelli di squadre piccole son più facili da bucare ma niente di clamoroso...secondo me i difetti di sto gioco sono in primis che la cpu non fa mai falli e i pochi che fa delle volte vengono ignorati dall'arbitro con il risultato di 0 rigori e 0 punizioni, secondo la telecronaca italiana pessima(ho messo quella inglese molto più emozionante), e terzo le rose non aggiornate(ma presto si spera arrivi la patch).
sei 'na pippa :) scherzo anche io
 
  • Like
Reactions: Bullo75

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
pero' scusa se te lo dico , sei uno di quelli piu' attivi in maniera negativa e non hai il gioco??!!
ti rendi conto che parli per sentito dire e per aver visto ? sei poco attendibile


Gioco alla demo ogni giorno, mi documento con i video e le news che cerco e avrò giocato qualcosa tipo 4/5 ore insieme ad un mio amico alla versione finale (che ha lui).

Onestamente si credo di poter parlare...anche perché per vedere il livello dei trasferimenti basta avere due occhi per vedere come vengono bilanciati nei vari video...il Gameplay dalla versione finale alla Demo non cambia praticamente nulla se non forse un pelo nella fluidità delle animazioni...sinceramente si credo di poter parlare...ovvio che su cose che non ho visto o testato non parlo...tipo la sezione edit o come vengono rese le competizioni (EL,CL,Libertadores ecc)
 

Mario

Giovanissimi B
18 Settembre 2012
301
269
63
Prima però una lezione di italiano sarebbe gradita

Questa si che e' bella mr troll quando viene messo di fronte all ' evidenza non sa piu' che pesci pigliare....
A parte la e in attanaglia al posto della a un errore di battitura, mostrami altri errori siano essi grammaticali o del periodare e giuro che compro fifa cosi ti rendo felice.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
e non ti seccare, ma tu che dici a un'altro mi stai snervando non sta nè in cielo nè in terra... se in un forum di appassionati di pes, gioco che ti fa cacare da 10 edizioni, ma intanto ogni sacro santo giorno stai qui tutto il giorno per rimarcare mancanze, bug, difetti eccetera... hai parlato bene di fifa... ottimo, prova a parlare di qualcosa che ti piace una volta tanto
si ma non e' normale dire " CHE GIOCO BELLO!!!!", in 50 post...eh dai
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
gli insulti e le prese il culo come IMBECILLE o IDIOTA a personam andrebbero un attimino sanzionate. Io stesso ho segnalato.
E sarà fatto, ma controlleremo anche perché qualcuno ha ricevuto tali offese.
 

Mario

Giovanissimi B
18 Settembre 2012
301
269
63
Gioco alla demo ogni giorno, mi documento con i video e le news che cerco e avrò giocato qualcosa tipo 4/5 ore insieme ad un mio amico alla versione finale (che ha lui).

Onestamente si credo di poter parlare...anche perché per vedere il livello dei trasferimenti basta avere due occhi per vedere come vengono bilanciati nei vari video...il Gameplay dalla versione finale alla Demo non cambia praticamente nulla se non forse un pelo nella fluidità delle animazioni...sinceramente si credo di poter parlare...ovvio che su cose che non ho visto o testato non parlo...tipo la sezione edit o come vengono rese le competizioni (EL,CL,Libertadores ecc)

Madonna quest'altro poi.... Non ha il gioco e pretende di criticare perche' gioca alla demo e guarda i video
Ma davvero fai???
No va beh non vedo l'ora che il gioco Ea esca... Spero che da domani il forum torni ad essere per gente equilibrata
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Vediamo di raccogliere 4 informazioni reali e non campate in aria.

1. La difficoltà sul cambiare gli arbitri (a quanto sembra c'è poco da sperarci), adam risponde:

Adam Bhatti ‏@Adam_Bhatti
Sep 20

@BryanPaton seems to be the most mentioned issue. Difficult to do in a patch, could ruin the overall experience, but we are looking at it.

2. Sul rilascio di questo DLC:

Adam Bhatti ‏@Adam_Bhatti 15h15 hours ago

@Madz_UK @mervmeister1986 @officialpes if we don't have a date, what do you want them to communicate exactly?

3. Bhatti si lascio scappare di questo update del day 1 contenente kits già dal 23 agosto:

Adam Bhatti ‏@Adam_Bhatti Aug 23

@lucasnini @robbyearon @LipiEliakin ok understood. I will try to get it into day one update, but depends how early we get it. Thanks.

Quindi qualcosa è successa, magari stanno realmente ritardando per cercare di correggere qualcosa che loro stessi non si aspettavano potesse creare scalpore, bisogna pazientare e vedere cosa tirano fuori.


Secondo me, molto semplicemente all'ultimo hanno chiuso parecchi contratti di sponsorizzazione con squadre minori (Astana,e altre) e le stanno creando da zero..(volti divise valori)
 

marcooleandro

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
536
61
28
ah quello non lo so...però me un mio amico fidato mi ha detto di aver venduto Buffon al Qpr per 28 mln e preso Hazard per 31..dai video si vede che Di Natale viene pagato 13 mln di sterline..Che Ramos va al Barca, che Reus va alla Sampdoria...poi onestamente ho sentito di cose analoghe anche qui dentro...da utenti seri e non certo dei troll..

Non capisco perché hanno voluto cambiare le valutazioni del 2014 che erano quasi perfettamente in linea con i prezzi reali...non capisco perché non hanno reinserito i concetti di "fama" per giocatori e Team, così un giocatore di Fama A non poteva andare in un club di fama B...ecc

come sempre la Konami fa le cose a metà e trasforma tutto ciò che aveva le potenzialità per essere un autentico capolavoro in qualcosa di monco e non completamente soddisfacente..
hai una rete di amici diabolica
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Per tutti quelli che dicono che su Pes i giocatori hanno valori sballati (es: cristiano ronaldo 30/40 mln)....su fifa 16 Mandzukic vale 32 mln (troppo, quasi il doppio) e Dybala vale 14 mln (molto meno della metà del valore reale)....
Mi sa che il problema non è solo di Pes....ma è vero dimenticavo...
Konami merda!!
Ps: certo che ormone luteinizzante, bar zio paperotto e buso si fanno proprio odiare manco i ragazzini delle elementari...
Aloa :)
Sinceramente 14 milioni per Dybala mi sembra un prezzo più corretto dei 40 che ha speso la Juventus...Zamparini sa vendere i suoi giocatori ma oggettivamente per quello che ha fatto vedere Dybala in questi due anni la cifra è esagerata. Basandosi sui fatti allora Icardi l'anno scorso poteva essere venduto a 80 (doppio dei gol, stessa età, giocato in una squadra scarsa ecc.ecc).
Il problema nel fare un mercato realistico è che non esistono regole precise da seguire...e quelle poche che si potrebbero mettere andrebbero a rovinare "il divertimento" che tutti invocano come fine ultimo del videogioco.
Mi spiego: vorresti acquistare Cr7? Facendo un mercato realistico/serio non potresti perché dovresti pagarlo minimo 300 ml (se Pogba ne vale 100...), idem per Messi o simili. Se vuoi usarli quindi o giochi col Real Madrid/Barcellona oppure niente...ma tutti in master vogliono farsi il dream team o non accettano un discorso del tipo "non tutti possono prendere cr7". Oppure...sempre facendo un mercato realistico squadre come i due Manchester pagano 70/80 milioni giocatori come De BRuyne o Martial che in realtà valgano meno della metà della metà. A livello di AI, diciamo, come potrebbe gestire la cpu queste variazioni di valore dettate dall'idiozia? Io offro 10 ml per una giovane promessa, perché quello è il suo valore, e lo perdo perché mi arriva una controproposta di 80 oppure viene comprato a 100 da un altra squadra? Sarebbe una cosa che farebbe imbestialire chiunque...e ce sarebbero di cose da dire. Il discorso è che la ML non è Football Manager e creare un sistema di trasferimenti credibile, con tutte le varianti assurde del caso, è difficilissimo e sono sicuro al 2000x2000 che se fosse impossibile (come nella realtà) comprare Messi o portare Reus al Genoa la nuova lamentala sarebbe: "Che schifo! Non posso comprare Messi..." "Spiegatemi perché se uso il genoa non posso comprare Reus anche se uso il budget di 5 stagioni...".
Discorso generale e d'accordo con te a parte Dybala...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,343
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes