PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
one e ps3 non hanno avuto prenotazioni eccessive come la 4 360 e pc non date retta a chi dice delle consegne i negozi se ne so fregati e le versioni da scaffale arrivano in ritardo per cio' di quelle due versioni , game stop ripeto lo da' per ps3 e one solo a chi lo ha prenotato euronics aspetta inveve versioni da scaffale libero e arrivano tardi
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Tranquillo anche se sembra strano non lo so...forse ho formulati male la domanda volevo dire quanto spazio occupa tutto il materiale e quindi sapere la dimensione di Gb che la pennetta deve avere...questo per fare un unico lavoro...cioè io la ho sa un gb riesco ad importare tutto in una sola volta?.non so se mi sono spiegato cmq grazie
Te lo sconsiglio...perché ti complica trovare i kit .
Se metti tutto assieme ti metterà i kit in ordine alfabetico e sarà complicato trovarli mentre se metti i kit per un campionato alla volta sarà più semplice.
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,394
1,968
113
L'aggiornamento rose non arriverà questa settimana, e forse neanche la prossima. Lo ha fatto intende @officialpes su twitter
Cioe' sono veramente pessimi...
Mi verrebbe volgia di scrivergli qualcosa.. non per offenderli perche non serve...ma per mortificarli...
Se penso che nell'intero Db del gioco non c'è Reina...siamo davvero in mano a degli incompetenti ...
 

Totti_91

Esordienti
6 Luglio 2015
132
39
28
PSN ID
Totti_91
fatta la prima partita, vabbè voi ci sarete abituati però io era dal 2008 che non giocavo a pes (escludendo le demo)...ho fatto roma - barcellona di champions, e cavolo mi sono emozionato alla presentazione della partita, spettacolare!!!! poi la partita l'ho vinta 3-2 a superstar, stavo vincendo 3-0 poi intorno al 70' faccio una cavolata in difesa, gli regalo il pallone davanti la porta e segnano, il 3-2 quasi uguale XD e alla fine ho rischiato 3 volte che mi pareggiassero, ho fatto 2 salvataggi in extremis e 1 tiro fuori...detto questo il ritmo (ora sarà la prima partita poi non so se più avanti peggiora) era sicuramente un pò più lento della demo, tutto bellissimo...se andiamo a vedere l'unica nota negativa è che fino a che non gli regalavo il 3-1 il barcellona non aveva tirato in porta, per 70', poi hanno fatto 8 tiri in 20' e ok, anzi devo dire che rispetto alla demo hanno sbagliato più passaggi e più tiri in percentuale la cpu...però l'unica cosa poco credibile è che il barça non ha tirato per 3/4 di partita e faceva poco pressing
 

Chiodinho

Pulcini
18 Settembre 2014
45
32
18
Xbox Gamertag
Chiodinho
Fatemi capire.. Su un tweet si diceva che l'aggiornamento rose usciva in giornata e adesso forse ci vuole la settimana prossima?? Stiamo scherzando vero? :confused:
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Io gli ho già scritto su twitter che non è possibile aspettare tanto per aggiornamenti del database.

Ma veramente si conferma che a Pes ci lavorano si e no in 10 persone
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Mario

Giovanissimi B
18 Settembre 2012
301
269
63
Allora dopo 4 giorni di prova posso dire senza dubbio che e' il miglior pes degli ultimi 5 anni, chi dice il contrario non conosce pes, non ha nel sangue il dna pes e soprattutto non mi dica cavolate, ma non e' un vecchio amante dei capitoli storici del passato glorioso di Pes.
Finalmente e' un gioco di calcio degno della next gen, supera anni luce la concorrenza in termini di resa grafica, certo mancano le chicche fifare come la bomboletta spray, le coreografie del pubblico, il calcio femminile e altri accorgimenti vari che fifa ha e pes no, ma se parliamo di gameplay nudo e crudo, volti e fisici dei giocatori e soprattutto fisica della palla, beh pes 2016 non si batte. Il miglior gioco di calcio che finora e' stato realizzato sicuramente.
Quindi non ci sono aspetti negativi direte voi, e' il top assoluto e la concorrenza fa pena?
Beh la risposta non e' scontata e va articolata:
Si e' il miglior gioco di calcio next gen non ha rivali in termini di gameplay, fisica della palla, anatomia dei calciatori e ha un edit mode che ti permette di fare di tutto di piu'.
Questo pero' non significa che non abbia difetti anzi(il gioco perfetto, definitivo, non ce lo daranno mai altrimenti chi comprerebbe piu ogni anno un fifa o un pes), ma tali difetti sono sicuramente trascurabili( se si e' un semplice giocatore che vuole divertirsi con un bel videogioco di simulazione calcistica e non un nevrotico nerd malato, che passa 24 ore su 24 nei campi virtuali con il joystic tra le mani, lamentandosi del fatto che non hanno riprodotto la caccola nella narice destra di balotelli o che le reti non sono animate come si deve, o ancora che le rose non sono aggiornate o che ci sono squadre fake, soprattutto queste ultime due lamentele risultano sempre piu' insopportabili dato che sono proprio difetti alla base del dna di pes, se si compra pes non puoi lamentarti di cose che vanno cosi oramai da secoli)
Gli aspetti negativi ci sono e meritano comunque di essere menzionati:
le scarse licenze, che come sappiamo sono il peggior difetto del gioco, oppure cambiamenti nei vari metodi di gioco(master, my club) che possono piacere o meno, o ancora campionati colmi di squadre fake, scarso edit mode x gli stadi e la non condivisione dei fo, questi si che sono difetti ma personalmente li ritengo marginali perche chi compra Pes, compra il gameplay e non il gioco artefatto pieno di fronzoli ma che alla fine risulta vuoto in termini di divertimento di noi player che armati di controllers scendiamo in campo.
Chi compra Pes lo compra perche' conosce i difetti ma sa anche che i pregi alla fine risulteranno essere quelli che te lo fanno usare fino a maggio se non oltre, senza mai stancare, cosa che altri giochi non fanno...
Tutto questo posso dirlo perche' da due anni a questa parte fortunatamente, il re e' tornato.
Chi scrive non e' uno di parte, ma un semplice videogiocatore che vuole divertirsi con le simulazioni calcistiche.
Ps.per farvi capire che non e' un discorso da fan boy vi basti sapere che per un paio d'anni o poco piu', passai a Fifa perche' seppur non lo preferivo, comunque garantiva piu' divertimento degli obbrobbi che prima di pes 15 e dopo pes 6 la konami comincio' a tirare fuori.
Insomma concludo dicendovi the pitch is ours correte a comprarlo.
 
Ultima modifica:

Antifora

Giovanissimi B
13 Ottobre 2010
301
123
43
che pagliacci!!! questi davvero meritano di fallire!!! che cazzo serve avere il gioco e poi ritrovarsi cn le rose del 2015, tutto stò tempo che cazzo hanno fatto??? figli di p.....
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Fatemi capire.. Su un tweet si diceva che l'aggiornamento rose usciva in giornata e adesso forse ci vuole la settimana prossima?? Stiamo scherzando vero? :confused:

Il tweet di cui parli era di Asim, l'amico di Bhatti. Cioè praticamente, niente di ufficiale. La comunicazione ufficiale è questa qui di officialpes su twitter
 
  • Like
Reactions: Chiodinho

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
pff, un sito dove avere una lista dei trasferimenti più importanti? faccio a mano e mi inizio una master
 
  • Like
Reactions: TaiToaplan

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
KONAMI veramente è la causa di tutti i mali di Pes. Questo team di sviluppo ampliato creerebbe un gioco eccezionale sotto tutti i punti di vista, ma eccoci a lamentarci di nuovo della loro lentezza e delle loro mancanze
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
ho fatto un gol con Pelle' in una delle due partite ma non ho fatto caso a quello che mi hai chiesto so per certo che nei vari menù opzionali non ho visto una funzione che ne parla se attivarla o meno cmq nel peggiore dei vasi se non tocchi niente dopo 2 secondi sparisce e il pupino fa l'esultanza più naturale cioè niente trenino per capirci
E' che gia' quei due sec con in pu' il pupino fermo ad aspettare un mio comando mi urtano non poco facendomi perdere il gusto del gol ed il realismo di un esultanza spontanea e istantanea, ste " finezze " da cabinato non mi son mai andate giu' in un gioco per console ma sara' una mia fissa
 

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
Io gli ho già scritto su twitter che non è possibile aspettare tanto per aggiornamenti del database.

Ma veramente si conferma che a Pes ci lavorano si e no in 10 persone

magari 10 persone!! basta un handicappato qualunque per vedere le rose e spostare i giocatori. in 30 min fatto tutto.
questi non hanno voglia di fare nulla
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,408
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze