PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
credo AS SOON AS POSSIBLE. il prima possibile

Si, ma non aspettatevelo la prossima settimana. Se dicono che ci aggiornano sulle notizie all'inizio della prossima settimana prima di allora non avremo nulla.

Questo fa capire anche il distacco che c'è fra quelli che sono in KONAMI UK e il team in Giappone. Non sono neanche in grado di dare una data precisa.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
magari 10 persone!! basta un handicappato qualunque per vedere le rose e spostare i giocatori. in 30 min fatto tutto.
questi non hanno voglia di fare nulla

Non credo proprio che non hanno voglia di fare nulla. Ma se sono in pochi e lavorano in gruppo a determinati aspetti del gioco credo che rimandino gli aggiornamenti al database e per ora non ci sta lavorando nessuno.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Mark Lenders

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
476
9
18

Ecco perchè non rilasciano mai la demo per PC. Questi ti prendono per i fondelli con "versione a se", "non un porting old gen" e poi ti fanno appunto un porting 1:1 da oldgen proprio come l'anno scorso. Vergognosi
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,394
1,968
113
Io non ho mai visto niente del genere...
Siamo nel 2016...
Cioè...piu gioco a Pes 2016 piu mi convinco che il gioco cosi com'è sia semplicemente un miracolo...considerando l'incompetenza di Konami.
Sono davvero deluso... vorrei offenderli..
Poi dice che uno compra Fifa...e grazie al c...
 

Totti_91

Esordienti
6 Luglio 2015
132
39
28
PSN ID
Totti_91
è una grandissima ca...ta questa delle rose se è vero che bisognerà aspettare il primo ottobre...ma per quanto mi riguarda visto che avrò moltissimo da editare non mi interessa più di tanto, mi farò qualche partita/competizione così e poi quando aggiorneranno le rose avrò tutto a disposizione per iniziare la master

ps. oggi quando ho preso pes ho chiesto al negozio dove l'ho preso quante copie di fifa e pes gli avevano ordinato, risultato 52 a 6
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,709
1,140
113
Ho il gioco volevo chiedere gentilmente visto che non l'ho fatto mai che link devo seguire per l'editing?...sono andato nella sezione ma non capisco niente...grazie a chi mi aiuta.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Io non ho mai visto niente del genere...
Siamo nel 2016...
Cioè...piu gioco a Pes 2016 piu mi convinco che il gioco cosi com'è sia semplicemente un miracolo...considerando l'incompetenza di Konami.
Sono davvero deluso... vorrei offenderli..
Poi dice che uno compra Fifa...e grazie al c...

Cioè, se la cercano. Ma qualche sviluppatore in più per aggiornare il database ma che ci vuole ad assumerlo?

Ci credo che lo scorso anno abbiamo avuto aggiornamenti al day one, sono usciti a metà novembre.

Tutti gli altri anni che il gioco è uscito a settembre si è dovuto aspettare fino a metà ottobre per i trasferimenti, non è cambiato nulla.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Chiodinho

Pulcini
18 Settembre 2014
45
32
18
Xbox Gamertag
Chiodinho
Ho capito va.. Oggi oltre che editare nomi di squadre mi tocca anche farmi i trasferimenti da solo prima di iniziare la Master.. Grazie Konami! :mad:
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Cioè, se la cercano. Ma qualche sviluppatore in più per aggiornare il database ma che ci vuole ad assumerlo?

Ci credo che lo scorso anno abbiamo avuto aggiornamenti al day one, sono usciti a metà novembre.

Tutti gli altri anni che il gioco è uscito a settembre si è dovuto aspettare fino a metà ottobre per i trasferimenti, non è cambiato nulla.

ma la cosa assurda è che abbiamo sta situazione da sempre... esce il gioco e ci voglio due settimane per fare gli aggiornamenti... tutti si lamentano... ma funziona sempre così...
poi alla fine è davvero una cosa non così complicata, ma valli a capire, boh!


cmq non vorrei dire eresie, ma sbaglio o il campionato brasiliano è licenziato? sia squadre che giocatori?

ma è uscita la super mega patch per l'online? qualcuno ha scaricato qualcosa oggi?
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Vorrei portare all'attenzione del forum che quest'anno un nostro "collega" è stato incaricato di seguire i campionati italiani e di riportare loro news e quant'altro. Se le rose non sono aggiornate la colpa è solo sua e il suo nome è.....


Quindi prendetevela con lui....
 
  • Like
Reactions: Erga e PerlaNera94

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Raga mi sa che slitta ancora il mio pre order. Ho chiamato gs è mi han detto che ancora non è arrivato il carico. Spera pomeriggio o domani mattina, spera dice lui. Che sfortuna.

Ps: riguardo la precisione dell'intervento della cpu e dunque i pochi falli. Adesso ho capito ad esempio se lo costringi a una scivolata prende sempre la palla.
Mi sono reso conto che la scivolata è automatizzata e non libera. Cioè quando la fai il giocatore si gira sempre nella direzione della palla automaticamente.
Perciò la scivolata non è libera. Anche l'intervento con doppia x, lo stesso sistema.
Ovviamente questo automatismo vale pure per la cpu che, unita alla capacità di calcolo della ia, la rende spesso infallibile.
Secondo me dovrebbero liberare la scivolata il il doppio x da questo automatismo e permetterci di scegliere noi la direzione e anche la cpu. Cioè così magari la cpu perderebbe precisione perché agirebbero più variabili.
 

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
dalla pagina FB ufficiale di pes, dicono che la prossima settimana diranno quando rilasceranno il data pack con i trasferimenti e l'aggiunta di nuove squadre e stadi.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Vorrei portare all'attenzione del forum che quest'anno un nostro "collega" è stato incaricato di seguire i campionati italiani e di riportare loro news e quant'altro. Se le rose non sono aggiornate la colpa è solo sua e il suo nome è.....


Quindi prendetevela con lui....

Al fantacalcio. Che stai a dì?

Piuttosto, trovarmi sti kit di Serie B
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Mark Lenders

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
476
9
18
scusa spiegati meglio non ho capito

In pratica se tu tramite USB con l'editor inserisci le modifiche a maglie, stemmi e correzioni varie per ovviare alle mancate licenze, quando fai l'aggiornamento pare che ti cancella queste modifiche ogni volta da quello che ho capito
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Dalitro
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,408
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze