PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
si diceva che dopo pes 14 si sarebbe pensato al contorno,pes15 stessa storia e siamo arrivati a pes16 che bisogna aspettare pes17...la solita filastrocca

Se invece di parlare solo per criticare ti fermi a pensare ricorderai che quando uscì Pes 2014 dopo pochi mesi dissero che Pes 2015 sarebbe stato completamente diverso perchè Pes 2014 era un gioco sperimentale.

Quando uscì Pes 2015 dissero che con Pes 2016 sarebbero stati più attenti al contorno ma che comunque si sarebbero concentrati soprattutto sul gameplay.

Adesso dicono che secondo loro la base del gameplay è solida e che possono concentrarsi molto di più su grafica e contorno.

Che c'è che non ti torna?

Se mi trovi le dichiarazioni di Bhatti o KONAMI stessa in cui dicono che Pes 2016 si sarebbe concentrato sulla grafica...

Diciamo che semmai le nostre aspettative erano quelle di un gioco che si concentrasse di più sul contorno perchè a noi il gameplay di Pes 2015 andava già bene, ma evidentemente per loro non era ancora abbastanza reattivo. Da qui l'aumentato ritmo di gioco.

Io stesso rimasi deluso dopo il primissimo video di Pes 2016 perché si vedeva una minima evoluzione grafica, quando invece mi aspettavo che si fossero concentrati molto di più su questo aspetto.
 

dax92

Pulcini
31 Maggio 2013
94
19
8
PSN ID
dipo-8892
ciao ragazzi, volevo fare qualche domanda sulla versione PS3:
- i tempi di caricamento di stemmi e divise saranno ancora biblici?
- gli stadi saranno gli stessi della versione ps4?
- la nuova feature dei capelli sarà presente anche su PS3?
- la master league sarà uguale in tutto e per tutto alla versione PS4?
grazie
 

TwoTouchFast

Juniores
6 Ottobre 2011
1,315
467
83
PSN ID
PS4 : TheUnrealGc
Xbox Gamertag
TwoTouchFast
x rispondere a LH44 che diceva " FIFA 15 non aveva tattica , il 16 va piu che bene. Secondariamente che tattica devi avere a PES che i filtranti sono devastanti ed i terzini non sanno che vuol dire difendere?"

Fifa 98 non aveva tattica....fino al 16 (ho provato la DEMO) per il...secondariamente purtroppo non e' colpa mia se non sai difendere MA ti posso dire come faccio io : setto la mia difesa in modo stretto mando in pressione i miei giocatori mentre con quello selezionato seguo l azione cercando di capire dove e quando passa cercando di intercettarlo, inoltre, i DC devono avere necessariamente difesa ed intercetto alto.........e' semplice :)
 
  • Like
Reactions: Erga

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Io credo che adesso sia giusto non pensare più a master..licenze..stadi...falli...portieri..reti ecc ecc...se non sistemano la velocità questo gioco non può essere giocato...dopo possiamo tranquillamente tornare a parlare del gameplay e di altre 1000 cose...chi mi conosce Di persona o in altri forum sa benissimo quanto amo questo titolo...ieri addirittura ho dovuto mettere -2 di velocità in una partita tra 2 squadre di serie B italiana..e il ritmo era ancora troppo veloce...xvi seguiva la diretta può confermare
 
  • Like
Reactions: winningeleven4

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Comunque raga sta storia che devono riprendere lo stile dei pes ps2 non mi convince.
D'accordo che erano parecchio divertenti ma molti erano troppo veloci a parte pes 5 che forse era piu simulativo come ritmo.
D'accordo la reattività e l'immediatezza, ma non scordiamoci di come è il calcio giocato caro happy meal bhatti.
Cioè vedremo negli anni a venire che faranno ma spero non si arrivi alla f1 stile ea con fifa.
D'accordo che la richiesta della clientela è cambiata. Contiamo tutti gli utenti abituati ad anni di fifa racing team, poi le nuove generazioni di bimbi ragazzini che non hanno vissuto come noi il passato ps2, i quali son cresciuti col titolo ea.
Poi noi le vecchie guardie che cercano di più la simulazione, una minoranza.
Raga è questo che mi preoccupa.
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Ma quindi ogni divisa e ogni stemma occuperá uno slot ? (scusate ma non lho nai fatto)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,479
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze