PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,591
949
113
T
[QUOdichiarazionelebar19, post: 654357, member: 16316"]Ma c'è stata qualche dichiarazione al riguardo?[/QUOTE]
Tanto dichiarazione o no fanno sempre come gli pare...
 

simofede07

Esordienti
2 Aprile 2015
110
20
18
PSN ID
Simofede07
Comunque ieri sera ero allo stadio florenzi ha fatto un gol alla holly e bengj ahahhhqahhhhh forza romaaaaa
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Ho provato in vari modi per far aumentare i falli al cpu ma niente da fare..
ho modificato le tattiche e anche le abilità dei giocatori ma nulla..
per me sta cosa di mettere le animazioni dei giocatori che si lamentano dopo un contrasto ha fatto diminuire di molto i falli...già nel 15 erano pochi..ma nel 16 l'arbitro non fischia quasi mai..solo scivolate evidenti ma a volte neanche quelle..
boh..speriamo in santa patch..

cavolo le avrei modificate per quello...allora non lo faccio neanche a meno che valga almeno la pena per variare il gioco della cpu..
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,253
33,604
113
Ho appena scritto a Bhatti e a PesLeagueFrance su twitter e pesFrance mi ha risposto riguardo l'aggiornamento rose.
Google traduce di mer... ma il senso è quello, cioè che il dlc arriva a momenti.

PS. lo sò in inglese faccio pena ho tradotto cn google.
Dai manca poco!!!

Allora, per l'aggiornamento delle rose, io ho visto solo quanto riportato da Antifora. Che ci sia oggi lo ha scritto PesLeagueFrance.
Se c'è qualche altra notizia e me la sono persa mi scuso.
 
  • Like
Reactions: Antifora

Totti_91

Esordienti
6 Luglio 2015
132
39
28
PSN ID
Totti_91
raga ma se io voglio fare un trasferimento manuale prima del dlc dei trasferimenti come si fa?
vado su modifica-trasferimenti, poi clicco sul giocatore che voglio, vado sulla squadra dove si deve trasferire ma se faccio conferma non me lo mette nella nuova rosa, come si fa?
 

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
Comunque ieri sera ero allo stadio florenzi ha fatto un gol alla holly e bengj ahahhhqahhhhh forza romaaaaa

non amo particolarmente di Roma anzi mi sta abbastanza sulle scatole... ma Florenzi lo vorrei tutta la vita nella mia squadra ideale. a parte il goal ricopre tutti i ruoli e corre fino al 95'. veramente ...CEZZIONALE!
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
ma che razza di capigliatura gli hanno messo a rabiot? ma ci vede?
 

cicciu95

Allievi B
11 Giugno 2013
640
34
28
MA porca putt... ma sta demo per PC quando cavolo esce? oggi è uscito sto gioco del cavolo quando devo aspettare per scaricare sta demo? Sapete qualcosa?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,253
33,604
113
Ecchepalle, ancora 4 giga e mezzo. :( Con la mia misera connessione scarico giochi grandi il doppio in meno tempo, mi sa che lo stanno scaricando in tanti.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Allora secondo me intanto il filtrante avanzato non è buggato quanto nella demo, o almeno nella demo mi rendevo conto che certe volte io miravo a destra e se ne andava completamente dall'altro lato a una distanza che veniva spesso calamitata da un altro giocatore, questa cosa non c'è piu, poi ho avuto più volte la sensazione che il filtrante avanzato quest'anno a dispetto dell'anno scorso sia molto legato alla posizione del giocatore, al giocatore stesso e alle sue stats, infatti se comunque l'anno scorso disegnavi una traiettoria con chiunque ed eri bravo tu a utilizzare i tempi giusti il caricamento ecc ecc, lui la riproduceva fedelmente andando certe volte a cozzare un po con il giocatore che effettuava il passaggio e con la posizione del corpo che aveva il giocatore stesso, infatti si vedeveno dei passaggi di esterno un po troppo marcati ai cui si riusciva a imprimere una forza che in certe situazioni non si riuscirebbe, ed era comunque bello perché era il massimo della manualità, perché il passaggio lo disegnavi, su pes 16 invece si avverte ancora un certo grado di assistenza (che andrebbe comunque limato parecchio), ma che sembra cercare di dare una traiettoria più reale rispetto a molti più parametri che prima non erano tenuti in considerazione

La prima cosa mi rincuora parecchio. Già che l'impatto sia di non aver qualcosa di buggato come nella demo è una ottima notizia.
Sul resto aspetto di avere il gioco e provare di persona, il ragionamento che fai comunque è interessante. Effettivamente il difetto che sottolinei riguardo l'anno passato c'era. Ci può stare che abbiano pensato di ridurlo in qualche modo.
 

mcm91

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
408
71
28
PSN ID
EdiCavani91
Xbox Gamertag
marcomanocchia
Dunque ricapitolando....Il filtrante avanzato é praticamente rimasto invariato rispetto alla demo e pure il full Manual in generale idem...Gli arbitri fischiano poco....La cpu é la solita degli ultimi pes usciti...La velocità di gioco da quello che ho capito é puramente soggettiva(c'è chi lo trova lenta, chi supersonica alla fifa..)...Invece pare ottimo l'editing, che a quanto pare é semplice ed immediato, ma allo stesso tempo profondo in quanto ti permette di ricreare in maniera fedele divise e loghi....Una cosa nn sono riuscito a capire...La reattività alla risposta dei comandi com é? Migliore o uguale alla demo? Migliore rispetto a pes 2015(in cui ritengo che era cmq già buona)?Notate qualche altre animazioni rispetto alla demo?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,253
33,604
113
La prima cosa mi rincuora parecchio. Già che l'impatto sia di non aver qualcosa di buggato come nella demo è una ottima notizia.
Sul resto aspetto di avere il gioco e provare di persona, il ragionamento che fai comunque è interessante. Effettivamente il difetto che sottolinei riguardo l'anno passato c'era. Ci può stare che abbiano pensato di ridurlo in qualche modo.
Però il problema è la seconda cosa che aveva scritto Jacoma. Bisognerà provarlo in allenamento.
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,710
1,140
113
fai domande che sembrano assurde...
scusami se ti ho risposto in quel modo...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sei hai una pen.usb da 1 gb metterai 1gb file
puoi importare i file anche con una da 500 mb
Tranquillo anche se sembra strano non lo so...forse ho formulati male la domanda volevo dire quanto spazio occupa tutto il materiale e quindi sapere la dimensione di Gb che la pennetta deve avere...questo per fare un unico lavoro...cioè io la ho sa un gb riesco ad importare tutto in una sola volta?.non so se mi sono spiegato cmq grazie
 

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
La prima cosa mi rincuora parecchio. Già che l'impatto sia di non aver qualcosa di buggato come nella demo è una ottima notizia.
Sul resto aspetto di avere il gioco e provare di persona, il ragionamento che fai comunque è interessante. Effettivamente il difetto che sottolinei riguardo l'anno passato c'era. Ci può stare che abbiano pensato di ridurlo in qualche modo.
Anch'io sono in attesa del gioco per valutare... permettetemi però di dire che vorrei questa differenziazione nella qualità delle giocate anche quando il colpo lo tenterà Pincopallo della CPU... vedremo...
 

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
Dunque ricapitolando....Il filtrante avanzato é praticamente rimasto invariato rispetto alla demo e pure il full Manual in generale idem...Gli arbitri fischiano poco....La cpu é la solita degli ultimi pes usciti...La velocità di gioco da quello che ho capito é puramente soggettiva(c'è chi lo trova lenta, chi supersonica alla fifa..)...Invece pare ottimo l'editing, che a quanto pare é semplice ed immediato, ma allo stesso tempo profondo in quanto ti permette di ricreare in maniera fedele divise e loghi....Una cosa nn sono riuscito a capire...La reattività alla risposta dei comandi com é? Migliore o uguale alla demo? Migliore rispetto a pes 2015(in cui ritengo che era cmq già buona)?Notate qualche altre animazioni rispetto alla demo?

il filtrante avanzato è buggato solo se usi livello assistenze 0. mettendo a 1 è identico al 2015
provato ieri sera per circa 30 min
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,746
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online