PES 2016 Demo - PS4/Xbox One: impressioni, video e immagini! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Ragazzi faccio una domanda a voi che sicuramente siete più esperti di un povero vecchiaccio...
volevo sapere se la ps4 è possibile aggiornarla tramite usb...e se anche le patch dei giochi...tipo pes...è possibile aggiornare tramite pc.
in pratica non avendo internet dove ho la ps4 chiedevo se erq possibile scaricare i vari aggiornamenti e le varie patch dal pc e poi metterle su una pennetta usb e trasferire l aggiornamento su PS4.
Spero di essere stato chiaro...e grazie se vorrete aiutarmi.
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Ragazzi faccio una domanda a voi che sicuramente siete più esperti di un povero vecchiaccio...
volevo sapere se la ps4 è possibile aggiornarla tramite usb...e se anche le patch dei giochi...tipo pes...è possibile aggiornare tramite pc.
in pratica non avendo internet dove ho la ps4 chiedevo se erq possibile scaricare i vari aggiornamenti e le varie patch dal pc e poi metterle su una pennetta usb e trasferire l aggiornamento su PS4.
Spero di essere stato chiaro...e grazie se vorrete aiutarmi.

Per quanto riguarda PES non è possibile, puoi scaricare solo aggiornamenti tramite PS4. Per aggiornare la PS4 invece è possibile farlo tramite USB, ti rimando a questo link del forum ufficiale PS che spiega come fare. Ti ricordo di scaricare questi aggiornamenti SOLAMENTE da siti ufficiali ;)
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Per quanto riguarda PES non è possibile, puoi scaricare solo aggiornamenti tramite PS4. Per aggiornare la PS4 invece è possibile farlo tramite USB, ti rimando a questo link del forum ufficiale PS che spiega come fare. Ti ricordo di scaricare questi aggiornamenti SOLAMENTE da siti ufficiali ;)


Grazie per l aiuto...mio figlio diceva che era possibile ma non sapeva come.
Di solito le patch di pes quanto sono grandi?
 
  • Like
Reactions: Dherlant_85

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Grazie per l aiuto...mio figlio diceva che era possibile ma non sapeva come.
Di solito le patch di pes quanto sono grandi?
Dipende dal contenuto di ciascun aggiornamento, però devi tener conto che ci sono anche gli aggiornamenti live quindi è quasi d'obbligo avere la PS4 online per PES. Forse tuo figlio si sbaglia con la patch FO per avere tutti i kit ufficiali, però anche quelle necessitano degli aggiornamenti di PES.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Dipende dal contenuto di ciascun aggiornamento, però devi tener conto che ci sono anche gli aggiornamenti live quindi è quasi d'obbligo avere la PS4 online per PES. Forse tuo figlio si sbaglia con la patch FO per avere tutti i kit ufficiali, però anche quelle necessitano degli aggiornamenti di PES.


per quanto riguarda i FO...ho letto che ancora non sarà possibile usarli o che comunque non saranno subito disponibili . speriamo. ..cmq grazie tante per l aiuto...
 

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
Uhm ragazzi ma sono cretino io o il gameplay di questo video sembra più ricamato e affinato? Anche al calcio di inizio il modo di stoppare la palla di quei 2 giocatori, sono io che non ho fatto caso a questi stop nella demo? Oppure quando oscar (?) porta avanti la palla andando a destra e sinistra non vedo neanche pattinamenti che invece nella demo ho notato chiaramente.
Mi faccio i flash io o c'è qualcosa di diverso? Nonostante le piccole scene questo gameplay sembra migliore.
Alcuni scarpini sono differenti, anche se penso quelli della demo siano i finali, se vediamo l'uscita cronologica di questi modelli/colorazioni nella realtà.


PS: sembra più pulito, animazioni al posto giusto alla velocità giusta, soprattutto sincornizzate bene e non scattose, poche manciate di gameplay si, ma sembra davvero migliore.

PS2: ho appena posto la domanda a bhatti, speriamo in un commento.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: The Magician

Mattdukerain

Pulcini
3 Settembre 2013
74
45
18
Posto anche qui, visto che c'è anche nel titolo "impressioni" sulla demo :D

+++ pro +++

- Grafica eccellente, volti, maglie, stadi, illuminazione, tutto ottimo.
- Animazioni di giocatori e portieri molto ben realizzate.
- Portieri per l'85% delle volte ottimi e verosimili.
- Tiri belli, si vede la differenza nel calciare con Pogba piuttosto che con Coman.
- Contrasti realistici.
- FLUIDO, da non confondere con veloce.
- I giocatori sono riprodotti bene anche nel modo di giocare, per dire, se gioco con la Juve sia Pogba che Vidal partecipano all'attacco, ma Vidal entra in area, Pogba sta fuori di poco in attesa di eventuali tiri da fuori.
- Davvero divertente.

--- contro ---
- Portieri inutili negli 1vs1
- Dal limite dell'area in poi andando verso la porta la CPU (gioco a Campione) angola ogni singolo tiro e: 85% volte entra, 10% va sul palo, 5% esce. Invece l'1vs1 è MOLTO da rifinire, perchè un attaccante nella "norma" può anche darsi che la spari alta o in bocca al portiere e altre situazioni. Ma non puoi arrivarmi ogni volta al limite dell'area e io devo recitare l'ave maria sperando che pigli solo il palo.
- Portieri a volte respingono sui piedi dell'avversario provenienti dai 20mt in giù, anche deboli, mentre a volte bloccano sassate da 30/40mt. Da rendere un po' più realistiche queste situazioni.
- I giocatori della CPU a volte si muovono a zig zag in modo molto veloce e mi auguro sia solo un problema di compressione di animazioni per risparmiare in peso della demo, e che non ci sia nel gioco finale perchè è proprio brutto a vedersi.
- I giocatori della CPU quando dribblano col solo "LS" a volte diventano inarrestabili, non puoi togliergli palla se non con un fallo. Ci può stare se lo fa neymar, ma se lo fa manolas...
- Non sarò un fenomeno ma a Campione non dovrebbe essere troppo difficile rubare palla all'avversario. Avrò fatto in questa settimana sulle 50 partite, e avrò avuto si e no 5 volte il possesso palla di poco superiore al 50%. Inoltre i giocatori della CPU sono impossibili da pressare, per il semplice fatto che se vai a chiuderli in difesa cominciano a fare melina fino a che non trovano uno spiraglio e oh, non sbagliano un passaggio nemmeno a bendarli.. mai sentito parlare di lancio lungo?
- Le esultanze sono carine, ma purtroppo sono "guidate".. nel senso, se voglio andare sui cartelloni a fondo campo ma sono troppo vicino alla porta il giocatore si pianta li finche non lo indirizzo dietro la porta, stessa cosa vale per le esultanze complete.. se sono già arrivato al limite del campo, perchè quando schiaccio "x" parte la sequenza col player sotto porta e non dove l'ho mandato io?
- De Sanctis è fenomenale, '82', LLoris eccezionale '85', Diego Alves saracinesca '84'.. Buffon ha le mani di burro, OVR 88. Qualcosa non va, a rigor di logica un 88 dovrebbe essere migliore di quei tre. Da rivedere.

Detto ciò, il gioco mi piace davvero molto, a prescindere dai difetti che ho elencato, alcuni a volte realmente frustranti. Vi assicuro che da GIUGNO, da quando ho ripreso la demo di pes 2015 e scaricato quella del 2016, fifa non l'ho più tirato fuori dalla scatola.. Giocavo a difficoltà Estrema su FIFA (sarebbe la più alta, ancor dopo leggenda) ero abbastanza bravo anche se a giocare contro certe squadre si sudava proprio. MA, nonostante la difficoltà, non si era mai colpiti dal senso di frustrazione che poteva darti vedere gli avversari che quando venivano pressati facevano melina, anzi, verosimilmente a ciò che accade in realtà, i giocatori quando venivano chiusi su un lato spesso la cacciavano fuori spazzandola, cosa che in questo pes non capita. Se si aggiungesse questa componente di "umanità", compresa la possibilità anche per la CPU di sbagliare dei passaggi, il gioco DEVASTA fifa, almeno per quel che concerne ciò che si vede nel campo.

Peace.:)
 
  • Like
Reactions: riccio78

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Uhm ragazzi ma sono cretino io o il gameplay di questo video sembra più ricamato e affinato? Anche al calcio di inizio il modo di stoppare la palla di quei 2 giocatori, sono io che non ho fatto caso a questi stop nella demo? Oppure quando oscar (?) porta avanti la palla andando a destra e sinistra non vedo neanche pattinamenti che invece nella demo ho notato chiaramente.
Mi faccio i flash io o c'è qualcosa di diverso? Nonostante le piccole scene questo gameplay sembra migliore.
Alcuni scarpini sono differenti, anche se penso quelli della demo siano i finali, se vediamo l'uscita cronologica di questi modelli/colorazioni nella realtà.


PS: sembra più pulito, animazioni al posto giusto alla velocità giusta, soprattutto sincornizzate bene e non scattose, poche manciate di gameplay si, ma sembra davvero migliore.

PS2: ho appena posto la domanda a bhatti, speriamo in un commento.


Ma meno che non abbiano montato il video... si vede Neymar con i tatuaggi nel prepartita, quindi è codice + recente della demo, quindi non mi preoccuperei più di tanto
 
  • Like
Reactions: Mattdukerain

Mattdukerain

Pulcini
3 Settembre 2013
74
45
18
@Mattdukerain alla faccia della "sinteticità" amico mio. :D

@Alexbeckhs Purtroppo determinate cose bisogna spiegarle, sennò uno potrebbe anche pensare che si dicano così, tanto per :D Comunque non parlo mai a sproposito, posto solo quando ho qualcosa di "utile" da dire :rolleyes: In merito al video che hai postato tu, ad esempio, anch'io sono convinto che sia una versione diversa dalla nostra, oltre ai motivi che hai detto tu anche per il semplice fatto che neymar HA il tatuaggio dietro al collo... quindi doveva essere una versione più avanzata della nostra, perchè non avrebbe senso mettere e poi togliere il tatuaggio (e anche tutta la nuova faccia scannerizzata, di conseguenza) al giocatore :(
 
  • Like
Reactions: TaiToaplan e sas

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Uhm ragazzi ma sono cretino io o il gameplay di questo video sembra più ricamato e affinato? Anche al calcio di inizio il modo di stoppare la palla di quei 2 giocatori, sono io che non ho fatto caso a questi stop nella demo? Oppure quando oscar (?) porta avanti la palla andando a destra e sinistra non vedo neanche pattinamenti che invece nella demo ho notato chiaramente.
Mi faccio i flash io o c'è qualcosa di diverso? Nonostante le piccole scene questo gameplay sembra migliore.
Alcuni scarpini sono differenti, anche se penso quelli della demo siano i finali, se vediamo l'uscita cronologica di questi modelli/colorazioni nella realtà.


PS: sembra più pulito, animazioni al posto giusto alla velocità giusta, soprattutto sincornizzate bene e non scattose, poche manciate di gameplay si, ma sembra davvero migliore.

PS2: ho appena posto la domanda a bhatti, speriamo in un commento.
Infatti ieri notte stavamo proprio parlando di questo ovvero che il video di bhatti vs neymar è una versione più recente rispetto alla demo
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Uhm ragazzi ma sono cretino io o il gameplay di questo video sembra più ricamato e affinato? Anche al calcio di inizio il modo di stoppare la palla di quei 2 giocatori, sono io che non ho fatto caso a questi stop nella demo? Oppure quando oscar (?) porta avanti la palla andando a destra e sinistra non vedo neanche pattinamenti che invece nella demo ho notato chiaramente.
Mi faccio i flash io o c'è qualcosa di diverso? Nonostante le piccole scene questo gameplay sembra migliore.
Alcuni scarpini sono differenti, anche se penso quelli della demo siano i finali, se vediamo l'uscita cronologica di questi modelli/colorazioni nella realtà.


PS: sembra più pulito, animazioni al posto giusto alla velocità giusta, soprattutto sincornizzate bene e non scattose, poche manciate di gameplay si, ma sembra davvero migliore.

PS2: ho appena posto la domanda a bhatti, speriamo in un commento.
anche a me sembra onestamente... però davvero han preso troppi pochi spezzoni ... non si riesce a capire bene se è come dici tu o no
 
  • Like
Reactions: TaiToaplan

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
Infatti ieri notte stavamo proprio parlando di questo ovvero che il video di bhatti vs neymar è una versione più recente rispetto alla demo
Se questo è vero allora si può realmente sperare, ho posto questa domanda specifica a bhatti, certo se confermasse pure lui sarebbe ottimo. =D

Edit: c'è anche il rumore del palo, nella demo c'è pure? Che poi è anche simile ai vecchi rumori stile we6fe. :p
Edit 2: vediamo se riesco ad indagare e postarvi un video molto interessante, tra le varie build paragonate alla demo.
Edit 3: ho cercato di ribattere più volte dal centro, quell'animazione non mi sembra mi sia mai uscita in tanti match. Escono per lo più sempre ste 2:


Edit 4: se notate il tatuaggio di neymar durante il gameplay vero e proprio sparisce, quindi il video su questo aspetto è stato montato da konami.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: TaiToaplan e sas

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Certo che la Konami un pò se le va a cercare, ma rendiamoci conto che è una settimana che parliamo a vuoto e nessuno, io per primo, si era preso la briga di controllare quel video.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Certo che la Konami un pò se le va a cercare, ma rendiamoci conto che è una settimana che parliamo a vuoto e nessuno, io per primo, si era preso la briga di controllare quel video.
Io ho controllato ieri e non ho visto il tatuaggio per zlatan(?) ha detto che c'era, bah
 

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
Io ho controllato ieri e non ho visto il tatuaggio per zlatan(?) ha detto che c'era, bah
C'è solo nel tunnel (probabilmente montato da konami), per poi nel gameplay tornare il classico neymar della demo. Quindi ci sta sia un codice più vecchio, perché neymar ha la colorazione di scarpe niente meno del primo trailer. Nella demo i colori sono stati aggiornati a quelli nuovi. Quindi può anche sembrare più lento perché effettivamente potrebbe essere un codice un po' più vicino al 2015.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Nei vari settaggi pre-partita (difficolta, minuti, etc) e presente una opzione di "Umore Giocatore" SI/NO ... Ma cos e???
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Io ho controllato ieri e non ho visto il tatuaggio per zlatan(?) ha detto che c'era, bah
Sarà anche infortunato zlatan ma ha ragione :D al 38secondo mister orecchioni ha i tatuaggi dietro al collo e ai lati del collo, o Frat devi avere buon occhio ma li noti ;)
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Nei vari settaggi pre-partita (difficolta, minuti, etc) e presente una opzione di "Umore Giocatore" SI/NO ... Ma cos e???
sarebbe l'heart ovvero le emozioni dei giocatori, se uno fa un autogol è demoralizzato e giocherà peggio, mentre se uno segna 2 gol sarà "emozionato" e quindi giocherà meglio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze