PES 2016 Demo - PS4/Xbox One: impressioni, video e immagini! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sergioonweb

Pulcini
26 Agosto 2012
45
18
8
PSN ID
Ghiacciofuoco
Xbox Gamertag
Ghiacciofuoco
Ho cominciato a giocare tutto in manuale quindi sia tiri che passaggi e mi trovo bene (vinto 2 a 1 a Superstar) ma i filtranti gli ho lasciati base perchè proprio non mi riescono,è difficilissimo farli con la giusta forza e direzione per lanciare il compagno verso la porta.
Avete consigli da darmi?


Ma come si fa?! Io a professionista (tutto in manuale) faccio fatica a tenere lo 0a0, se segno 1 gol, massimo massimo 2, l'altra squadra diventano dei diavoli e quasi sempre recuperano, poi a volte ci sono partite proprio storte, partono in quarta e via di goleada... Cerco di giocare ragionato, ma anche con velocità -1 sono aggressivi, veloci, non ho mai la possibilità di tirare tranquillo, e per avvicinarmi alla porta devo fare tutti passaggi di prima! spesso arrivo al tiro e l'avversario riesce a sfiorarmi il piede e smorzarlo.. Gioco con la Roma o la Juve contro il Bayern, oppure Francia e Brasile.. I filtranti lasciamoli stare, è stato già appurato che sono da sistemare ..lo trovo davvero davvero tosto
 
  • Like
Reactions: Erga e Hey_Captain

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
scusate OT
Se non ho la ps4 collegata ad internet la DEMO non è giocabile?
perché ho acceso la ps4 senza collegare il cavo ethernet..
e avevo tutto bloccato con lucchetto
sia pes 15 scaricato PAGANDOLO
sia la demo di pes 16
poi tra l'altro quando ho acceso la ps4 mi sono arrivati una valanga di notifiche ..ma il bello è che il cavo era staccato...erano quelli del giorno prima....
homer_disperato.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Allora se io becco il meteo dinamico e ripeto la partita inizierà a piovere sempre nello stesso minuto? È una cosa da controllare
Questa e' interessante..

Anche se mi chiedo se me ne accorgerei del cambio meteo:D.

Comunque si' ovviamente ripetendo il match le condizioni climatiche rimangono quelle. Ad ogni modo oramai mettere tutto casuale per me e' oramai un must.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
quindi in pratica siamo tornati al complotto che questa release è più indietro rispetto al video con neymar? xD
Nessun complotto, ci dovrebbero essere tre versioni in ordine cronologico mostrate pubblicamente:
E3 identica a quella di Milano
Gamescom praticamente identica alla demo
Versione usata per video con Neymar e trailer Gamescom più recente
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
ma che domande,certo che puoi giocare anche se non sei connesso...
l'ho chiesto perché sulle icone dei 2 giochi c'era il lucchetto e non mi faceva giocara....
sai dimmi il perché
@admin ti avevo lasciato un messaggio nella sezione comunica allo staff
benvenuti su pesteam

per un mio problema ..
 

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
scusate OT
Se non ho la ps4 collegata ad internet la DEMO non è giocabile?
perché ho acceso la ps4 senza collegare il cavo ethernet..
e avevo tutto bloccato con lucchetto
sia pes 15 scaricato PAGANDOLO
sia la demo di pes 16
poi tra l'altro quando ho acceso la ps4 mi sono arrivati una valanga di notifiche ..ma il bello è che il cavo era staccato...erano quelli del giorno prima....
homer_disperato.jpg

per la demo devi essere connesso perchè deve 'controllare la licenza' (almeno è quello che appare nel messaggio se la avvii senza essere connesso)...se non sei connesso non parte
 
  • Like
Reactions: RIVUZZA

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
per la demo devi essere connesso perchè deve 'controllare la licenza' (almeno è quello che appare nel messaggio se la avvii senza essere connesso)...se non sei connesso non parte

una volta che hai avviato la demo se interrompi la connessione puoi giocare per un po' poi ti dice che l'applicazione verrà chiusa dopo un quarto d'ora, immagino per lo stesso motivo della licenza
 

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
per la demo devi essere connesso perchè deve 'controllare la licenza' (almeno è quello che appare nel messaggio se la avvii senza essere connesso)...se non sei connesso non parte

quindi immagino sia la stessa cosa per pes 2015 scaricato...io ce l'ho su disco e lo posso avviare anche senza essere connesso
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Nessun complotto, ci dovrebbero essere tre versioni in ordine cronologico mostrate pubblicamente:
E3 identica a quella di Milano
Gamescom praticamente identica alla demo
Versione usata per video con Neymar e trailer Gamescom più recente
fino a qualche tempo fa non sembravamo cosi sicuri di questo... e lo abbiamo capito dai tatuaggi di Neymar, la parola complotto era scherzosa penso si fosse capito il tono ironico
 

FMskiller

Pulcini
23 Ottobre 2014
72
18
8
video, video, video

prima di riscaricarla voglio uno straccio di prova
Macché prove? Io scrivo solo le mie sensazioni poi ognuno e libero di fare come vuole !
Io fino a ieri giocavo con la demo dello store Neozelandese perché era uscita un giorno prima ,e posso solo dire che quella asiatica e molto più bella perché e meno arcade . Si può difendere meglio,passaggi molto più realistici ,tiri migliori ed altro . Il filtrante avanzato funziona meglio ma ancora nn e al 100% come dovrebbe essere .

Ps: posso paragonare solo la demo kiwi con quella Hong-Kong
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Ragazzi io l ho prenotato....a parte i difetti è divertente. ..e alla fine in un videogioco è l unica cosa che conta
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
S
Macché prove? Io scrivo solo le mie sensazioni poi ognuno e libero di fare come vuole !
Io fino a ieri giocavo con la demo dello store Neozelandese perché era uscita un giorno prima ,e posso solo dire che quella asiatica e molto più bella perché e meno arcade . Si può difendere meglio,passaggi molto più realistici ,tiri migliori ed altro . Il filtrante avanzato funziona meglio ma ancora nn e al 100% come dovrebbe essere .

Ps: posso paragonare solo la demo kiwi con quella Hong-Kong


Scusami se te lo dico...ma è una tua sensazione. Effetto placebo...
Le demo sono tutte uguali...
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
per la demo devi essere connesso perchè deve 'controllare la licenza' (almeno è quello che appare nel messaggio se la avvii senza essere connesso)...se non sei connesso non parte
Io con connessione staccata non avevo problemi. Invece su pes 2015 a volte cercava sempre connessione. Da qualche parte c'era la funzione non connettere a internet.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
l'ho chiesto perché sulle icone dei 2 giochi c'era il lucchetto e non mi faceva giocara....
sai dimmi il perché
Prova a entrare nei settaggi della ps4 e impostare uno degli account come "principale". Se non sbaglio io avendola scaricata dal psn neozelandese ho messo quello come principale.
 
  • Like
Reactions: RIVUZZA

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Prova a entrare nei settaggi della ps4 e impostare uno degli account come "principale". Se non sbaglio io avendola scaricata dal psn neozelandese ho messo quello come principale.
proverò...anche se io ho solo un profilo su ps4...
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
proverò...anche se io ho solo un profilo su ps4...
Ops.. E allora non so.


Ricordo pero' che un anno e mezzo fa ebbi il blocco sui giochi avuti col plus. Questo perche' rimasi per ben tre settimane senza internet. Per sbloccarli creai sull'iphone un access point e tramite quello potei collegarmi al psn sbloccando la situazione. Magari c'entra poco, o magari puo' aiutare.. :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online