Si l'animazione di Neymar sul rigore c'è sempre stata
Ok grazie
Si l'animazione di Neymar sul rigore c'è sempre stata
ma scherzi?sta cosa e' gia' presente in pes14 e mi gasa da morire
Ciao,come ti sono sembrate le animazioni delle reti delle porte e la fisica della palla?Buona sera a tutti, allora queste le impressioni sul gioco : versione provata Ps4, solo due "greggi" giocabili al momento....scusate il modo di esprimermi ma e' l' unico modo piu' chiaro di cosi non si puo'...
Giocabilita':
Migliorata, i nostalgici non appena prenderanno il joystick in mano sentiranno subito un ritorno al passato.
Meno macchinose le manovre, la fluidita' finalmente e' vera fluidita' cio' significa che si strizza l' occhio un po' piu' all' arcade, ma in old style episodio6 docet, per i meno attenti si dira' ottima combinazione tra simulazione e arcade. X la IA niente da segnalare ma dovranno implementare indietro ok avanti pure.
Grafica:
La risoluzione in full hd fa la differenza... ma dopo il primo impatto l' entusiasmo svanisce e sembra di giocare a quello dell' anno in corso anche se c' e' da sottolineare che sono state implementate tutte le migliorie grafiche e i volti che su ps4 rendono che e' una meraviglia, come al solito questi ultimi sono fotorealistici, gli effetti luce sono molto piu' credibili.
Il pubblico finalmente e' all' altezza delle aspettative anche se non si grida al miracolo.
Aliasing zero(era ora) e fili d' erba ancora piu' visibili, zolle che si alzano...non sappiamo nulla riguardo la pioggia e la neve .....stesso dicasi per gli impianti, licenze editor ecc ecc
Animazioni:
Purtroppo note dolenti, identiche al 14. Anche se ci assicuravano che ne sarebbeto state implementate di nuove.
Colpi d' occhio ambiente:
Inizialmente e' fotorealismo puro, poi ti abitui alla risoluzione e tutto diventa meno entusiasmante ma senza il peso della ps3. Questa volta il gioco regge a meraviglia su ps4 e la giocabilita' finalmente e' al top si ritornera' a divertirsi chiamate gli amici dall' anno prossimo finalmente si.ritornera' a giocare all' uno contro uno come ai vecchi tempi...
In effetti dai rumors non si parlava neanche di fisica della palla e non la menziona nemmeno lui,magari hanno provato una versione senza portieri e senza palla.Non so sei un impostore.. Ma ciò è possibile visto che finora non hai scritto nulla di nuovo rispetto ai primi rumors usciti, oltretutto i portieri (uno dei problemi di PES 2014) non erano stati menzionati prima e non lo fai nemmeno tu ora.. vabè..
Grazie Mario! Era quello che mi aspettavo di sentire, mentre qui si parla di falli di mano....
Mario e' la stessa persona che a ottobre annuncio' la data precisa della prima patch, soprattutto spiegando dell'accordo segreto tra konami ed EA per far uscire pes mozzato fino all'uscita della play4. E' un interno di Halifax mi pare...
un altro parere davvero triste per me!continuo sulla mia strada e continuo a pensare che se sarà uguale visivamente a pes 2014 per me sarà una grande delusione!scusa mario,ma delle reti delle porte nn ci dici nulla?e poi hai definito gli omini del concorrente fatti addirittura splendidamente (grande difetto grafico secondo me di tutti i fifa) io guardando le immagini e i video che ci sono in rete noto si un lieve miglioramento ma non questo splendore che dici...In sostanza e' quello di quest' anno con la.giocabilita' che abbiamo gridato e preteso da settembre scorso, con in piu' il full hd con i controcaxxxx se cambiano poco e lo migliorano graficamente ancora un' altro pochetto allora sara' il top, in pratica quest' anno hanno testato con una mega beta su ps3 il gioco che sara' a settembre. Spero solo che non modifichino la.giocabilita'.
Cmq ho provato anche il concorrente che a parte qualche miglioria negli effetti visivi soprattutto nei disegni dei fisici dei giocatori veramente migliorati, non ha aggiunto granche' ma tanto il massimo loro lo danno nel sistema di aggiornamento rose(imbattibili su questo ) ecc ecc on line e nelle licenze che quest' anno sono addirittura aumentate cosi hanno detto...