PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!!

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ragazzi un piccolo OT:
Le console next generation sia PS4 che Xbox One avranno ovviamente l'uscita HDMI, ma anche la VGA? Grazie per la risposta!

Buona sera a tutti, allora queste le impressioni sul gioco : versione provata Ps4, solo due "greggi" giocabili al momento....scusate il modo di esprimermi ma e' l' unico modo piu' chiaro di cosi non si puo'...
Giocabilita':
Migliorata, i nostalgici non appena prenderanno il joystick in mano sentiranno subito un ritorno al passato.
Meno macchinose le manovre, la fluidita' finalmente e' vera fluidita' cio' significa che si strizza l' occhio un po' piu' all' arcade, ma in old style episodio6 docet, per i meno attenti si dira' ottima combinazione tra simulazione e arcade. X la IA niente da segnalare ma dovranno implementare indietro ok avanti pure.
Grafica:
La risoluzione in full hd fa la differenza... ma dopo il primo impatto l' entusiasmo svanisce e sembra di giocare a quello dell' anno in corso anche se c' e' da sottolineare che sono state implementate tutte le migliorie grafiche e i volti che su ps4 rendono che e' una meraviglia, come al solito questi ultimi sono fotorealistici, gli effetti luce sono molto piu' credibili.
Il pubblico finalmente e' all' altezza delle aspettative anche se non si grida al miracolo.
Aliasing zero(era ora) e fili d' erba ancora piu' visibili, zolle che si alzano...non sappiamo nulla riguardo la pioggia e la neve .....stesso dicasi per gli impianti, licenze editor ecc ecc
Animazioni:
Purtroppo note dolenti, identiche al 14. Anche se ci assicuravano che ne sarebbeto state implementate di nuove.
Colpi d' occhio ambiente:
Inizialmente e' fotorealismo puro, poi ti abitui alla risoluzione e tutto diventa meno entusiasmante ma senza il peso della ps3. Questa volta il gioco regge a meraviglia su ps4 e la giocabilita' finalmente e' al top si ritornera' a divertirsi chiamate gli amici dall' anno prossimo finalmente si.ritornera' a giocare all' uno contro uno come ai vecchi tempi...

ma scherzi?sta cosa e' gia' presente in pes14 e mi gasa da morire

no , c è lo spalla a spalla che è diverso , prova ad inclinare la levetta poco prima che avversario ti raggiunge per imlediri di superarti....non accade nulla , non puoi proteggere la palla......lo puoi fare solo se l avversario ti aggancia di fianco
.

non so se mi sono spiegato

Buona sera a tutti, allora queste le impressioni sul gioco : versione provata Ps4, solo due "greggi" giocabili al momento....scusate il modo di esprimermi ma e' l' unico modo piu' chiaro di cosi non si puo'...
Giocabilita':
Migliorata, i nostalgici non appena prenderanno il joystick in mano sentiranno subito un ritorno al passato.
Meno macchinose le manovre, la fluidita' finalmente e' vera fluidita' cio' significa che si strizza l' occhio un po' piu' all' arcade, ma in old style episodio6 docet, per i meno attenti si dira' ottima combinazione tra simulazione e arcade. X la IA niente da segnalare ma dovranno implementare indietro ok avanti pure.
Grafica:
La risoluzione in full hd fa la differenza... ma dopo il primo impatto l' entusiasmo svanisce e sembra di giocare a quello dell' anno in corso anche se c' e' da sottolineare che sono state implementate tutte le migliorie grafiche e i volti che su ps4 rendono che e' una meraviglia, come al solito questi ultimi sono fotorealistici, gli effetti luce sono molto piu' credibili.
Il pubblico finalmente e' all' altezza delle aspettative anche se non si grida al miracolo.
Aliasing zero(era ora) e fili d' erba ancora piu' visibili, zolle che si alzano...non sappiamo nulla riguardo la pioggia e la neve .....stesso dicasi per gli impianti, licenze editor ecc ecc
Animazioni:
Purtroppo note dolenti, identiche al 14. Anche se ci assicuravano che ne sarebbeto state implementate di nuove.
Colpi d' occhio ambiente:
Inizialmente e' fotorealismo puro, poi ti abitui alla risoluzione e tutto diventa meno entusiasmante ma senza il peso della ps3. Questa volta il gioco regge a meraviglia su ps4 e la giocabilita' finalmente e' al top si ritornera' a divertirsi chiamate gli amici dall' anno prossimo finalmente si.ritornera' a giocare all' uno contro uno come ai vecchi tempi...
Ciao,come ti sono sembrate le animazioni delle reti delle porte e la fisica della palla?

Ultima modifica:
Non so sei un impostore.. Ma ciò è possibile visto che finora non hai scritto nulla di nuovo rispetto ai primi rumors usciti, oltretutto i portieri (uno dei problemi di PES 2014) non erano stati menzionati prima e non lo fai nemmeno tu ora.. vabè..
In effetti dai rumors non si parlava neanche di fisica della palla e non la menziona nemmeno lui,magari hanno provato una versione senza portieri e senza palla.

Fisica della palla ottima come al solito, quest' anno avevo notato un peggioramento nella nuova demo tutto e' tornato ok, non e' che si e' potuto giocare per ore quindi non ti saprei dire molto di piu' di quello che ho gia detto, le animazioni delle porte identiche a quelle di quest anno.X I portieri per quello che abbiamo potuto provare niente da riportare...cmq l' unica cosa che veramente e' cambiata e' la giocabilita' finalmente e' tornata dinamica immediata e divertente....

mario mi diresti tutto ciò che riguarda i tiri ? li hanno migliorati ? in piu il pubblico al goal fa macello come quest'anno ? per i portieri potresti specificare un po di piu ?

Allora il goal e il pubblico con annesse scenette ecc ecc sa tutto di gia visto l' audio era minimo e non definitivo in pratica uguale a quello di quest' anno, il reporter che capiva quello che diceva il collega giappo ha riferito che audio(nuovi effetti sonori) e animazioni sono ancora da implementare...i tiri sono migliorati o meglio sono tornati quelli ottimi delle vecchie edizioni quelle che realmente ci piacevano, soprattutto i cross con una fisica della palla che io personalmente adoro....ripeto che si divertiva quest' anno per l' eccessiva simulazione forse storcera' il naso per un ritorno verso il simul-arcade che per me e' meno frustrante e molto piu' divertente sistema di driblling avanzato con gli stik analogici invariato.... con il tasto touch chiami moduli e entri in formazione ma cmq implementeranno ancora altre funzioni. Anche riguardo le licenze non hanno detto nulla forse qualchr squadra in piu' ma niente bundes e premier almeno questi erano i rumors dei maligni

X i portieri su due partite una mia una del mio.collega non hanno fatto papere ne' le animazioni sembravano nuove di sicuro meno impacciati di quelli di quest' anno soprattutto nell' uno.contro uno

In sostanza e' quello di quest' anno con la.giocabilita' che abbiamo gridato e preteso da settembre scorso, con in piu' il full hd con i controcaxxxx se cambiano poco e lo migliorano graficamente ancora un' altro pochetto allora sara' il top, in pratica quest' anno hanno testato con una mega beta su ps3 il gioco che sara' a settembre. Spero solo che non modifichino la.giocabilita'.
Cmq ho provato anche il concorrente che a parte qualche miglioria negli effetti visivi soprattutto nei disegni dei fisici dei giocatori veramente migliorati, non ha aggiunto granche' ma tanto il massimo loro lo danno nel sistema di aggiornamento rose(imbattibili su questo ) ecc ecc on line e nelle licenze che quest' anno sono addirittura aumentate cosi hanno detto...

Grazie Mario! Era quello che mi aspettavo di sentire, mentre qui si parla di falli di mano....
Mario e' la stessa persona che a ottobre annuncio' la data precisa della prima patch, soprattutto spiegando dell'accordo segreto tra konami ed EA per far uscire pes mozzato fino all'uscita della play4. E' un interno di Halifax mi pare...

non per rompere le uova nel paniere,ma per farci un giudizio serio non conviene aspettare la demo ufficiale(di solito due settimane prima dell'uscita del gioco) per noi "poveri" babbani?........

Grazie Mario! Era quello che mi aspettavo di sentire, mentre qui si parla di falli di mano....
Mario e' la stessa persona che a ottobre annuncio' la data precisa della prima patch, soprattutto spiegando dell'accordo segreto tra konami ed EA per far uscire pes mozzato fino all'uscita della play4. E' un interno di Halifax mi pare...

Era quello che ti aspettavi di sentire? boh...ma se non ha detto niente praticamente.
Un ritorno al passato...ancora boh!
Animazioni niente, grafica poco, portieri identici, giocabilità fluida grazie a ps4, porte e reti non menzionate, gameplay come p14, passaggi, tiri, esultanze dopo il gol ne anche l'ombra..

Se io avessi giocato alla demo di p15 anche solo per 3min. vi avrei fatto una disamina di km di post con tutto ció che ho menzionato sopra. Mah..
Dato che le notizie in "'anteprima" di Mario mi piacciono poco, voglio essere come S.Tommaso...

Scusate la diffidenza

Ultima modifica:
Tutti parlano di giocabilità, migliore. Cosa significa, risposta ai comandi più svelta? Nessuno parla della sensazione di controllo nei movimenti, soprattutto senza palla. E soprattutto se la base di questa versione iniziale è pes 14 a quale versione di pes 14 fa riferimento? La prima, con corsa dinamica e heart importanti, o quella attuale? Sono cose che dovrebbero saltare all'occhio... Mah...

In sostanza e' quello di quest' anno con la.giocabilita' che abbiamo gridato e preteso da settembre scorso, con in piu' il full hd con i controcaxxxx se cambiano poco e lo migliorano graficamente ancora un' altro pochetto allora sara' il top, in pratica quest' anno hanno testato con una mega beta su ps3 il gioco che sara' a settembre. Spero solo che non modifichino la.giocabilita'.
Cmq ho provato anche il concorrente che a parte qualche miglioria negli effetti visivi soprattutto nei disegni dei fisici dei giocatori veramente migliorati, non ha aggiunto granche' ma tanto il massimo loro lo danno nel sistema di aggiornamento rose(imbattibili su questo ) ecc ecc on line e nelle licenze che quest' anno sono addirittura aumentate cosi hanno detto...
un altro parere davvero triste per me!continuo sulla mia strada e continuo a pensare che se sarà uguale visivamente a pes 2014 per me sarà una grande delusione!scusa mario,ma delle reti delle porte nn ci dici nulla?e poi hai definito gli omini del concorrente fatti addirittura splendidamente (grande difetto grafico secondo me di tutti i fifa) io guardando le immagini e i video che ci sono in rete noto si un lieve miglioramento ma non questo splendore che dici...

non riesco a capire cosa intendi con gioco più arcade...hanno tolto i tiri manuali?..la doppia x per i contrasti?..il teamet control??...cos'hanno fatto per rendere il gioco più arcade??...o i giocatori che non sentono la fatica??...

Scusatemi la domanda più normale no???? Volendo credere (anche se sono scettico, capiscimi Mario sono come Lele anche io come s.tommaso)con quali impostazioni di assistenza hai provato la demo e con quali giochi di solito???? Ecco da cosa potrebbe derivare la differenza fra sentirlo più arcade o no!!!

Se lo slogan della passata edizione era "dawn of a new era" quest'anno si è optato per un "back to the future" a sentire Mario.

caxxo non puo essere uguale graficamente!ci passa una generazione di console caxxo!le reti ancora cosi schifose?non esiste proprio,mi dispiace dirlo perché come gameplay pes è superiore a fifa,ma nel 2014 con console di nuova generazione io la prima cosa che vado a guardare è la grafica!e forse perché ancora lo gioco su xbox 360 ma il divario tecnico grafico che c'è tra il mio fifa 14 current gen e fifa 15 next gen è allucinante!qua ancora abbiamo le reti con il fil di ferro,di là oltre ad avere un'animazione nel gonfiarsi decente,hanno anche varie forme tra cui scegliere,quadrata,triangolare,con rete tesa,con rete normale o con rete allentata...in più quest'anno anno aggiunto l'animazione del farle alzare in caso di botta più potente! ecco io gia so che venedo da fifa per xbox 360,quando a settembre vedro per la prima volta fifa 15 next gen il mio pensiero sarà "wow questo si che è un salto generazionalee" poi magari di gameplay continuerò a preferire pes,ma per me l'impatto grafico è tutto soprattutto se si pensa ad un cambio generazionale!io spero che mario abbia detto una caxxata,ma anche se il mio gioco rimane pes,per next gen se dovesse essere cosi comprerò la concorrenza quest'anno!è inaccettabile che non si siano degnati di "progettare" un qualcosa di nuovo a livello grafico con quel popo di motere nuovo che hanno fra le mani!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz