PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Direi che è arrivato il momento dei topic dedicato a PES 2015! ;)
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
anche cartellino giallo,giallo non ha detto ancora niente,in merito
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
Direi che caressa ormai è certo anche se non c'è ancora l'ufficialità ma anche ammesso durante un programma tv di "aver cambiato parrocchia"più di così!!!Chissà cosa faranno vedere all'e3 magari qualche immagine,non credo ci saranno video di gameplay come lo scorso anno,sicuramente ci saranno delle news,l'attesa è finita domani comincia l'e3 vederemo!!
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Ho la sensazione che il gioco ci sarà all'E3 ma che le informazioni verranno messe sotto embargo, cioè, solo verso la prossima settimana ne sapremo qualcosa.

Visto il silenzio e nemmeno il minimo segno di teasing mi pare che sia questa la situazione.
 

frallagher

Primi Calci
1 Novembre 2013
19
3
3
salve ragazzi, "voci di corridoio" escludono pes 2015 per pc...è solo un pesce d'aprile o una preoccupante e apocalittica notizia? grz pes 4 ever!
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Comunque,una notizia ce l'abbiamo anche se risale a l'anno scorso, Matsuda disse che nel prossimo capito (PES 15) sarebbero stati introdotti i raccattapalle e che volevano far si che la partita sia un unico flusso di azioni




P.S. ho visto un'immagine del torneo internazionale di PES 2014 sullo sfondo c'era il san nicola di Bari, io non capisco, non hannoqiesti stadi, perchè li mettono sullo sfondo? Se questi stadi ci sono nel 15, potrebbe essere molto promettente, visto che hanno messo ll'olimpiastadion e San nicola,più lo screen dello stadio che c'era in PES 13 ancora, quello che assomiglia all'Olimpico di torino, potrebbe anche essere che abbiano messopiù stadi tra cui alcuni italiani (aspetto aancora il San Paolo)
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
salve ragazzi, "voci di corridoio" escludono pes 2015 per pc...è solo un pesce d'aprile o una preoccupante e apocalittica notizia? grz pes 4 ever!

E' una preoccupante e apocalittica notizia. Anche se i possessori di console next-gen non possono che esserne felici, visto che lo sviluppo di PES era sempre fatto su PC e poi ottimizzato (male) per console, specie PS3. Ora invece sviluppano su PS4.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Non date per certe notizie di cui non si sa nulla.
Anche l'anno scorso si era diffusa questa voce poi rivelatasi infondata.
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
un link a queste voci di corridoio? :lol:

I link su alcuni siti ci sono ma sostanzialmente commentano il fatto che sia Gamestop (http://www.gamestop.it/SearchResult/QuickSearch?q=pes+2015) che Amazon (http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss...n soccer 2015&sprefix=pro+evolution+s,aps,263) non prevedono un pre-ordine per PC.

Inoltre, possiamo aggiungere a questo i numerosi ritardi che le patch e i DLC hanno avuto per PC. La versione PC è stata ormai snobbata, già dall'anno scorso quando alcuni hacker avevano sbloccato tutte le squadre dalla demo.
Diciamo che i pcisti non godono di troppa simpatia in casa Konami.

Se esce per PC, uscirà molto tardi.
 
Ultima modifica:

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Mah, io aspetterei notizie ufficiali. Guarda Fifa, la versione pc l'hanno sempre trattata molto peggio rispetto a come fanno in Konami eppure continua ad uscire...
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Teaser completamente inutile,come dicevo,meglio non mostrare niente che mostrare il nulla rimandando al 25 GIUGNO
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Se non c'é neanche il logo ufficiale del gioco credo proprio che verrà svelato con le prime info dal 25

A me certamente non interessa aspettare ma qual é il significato di questo teaser quando molto probabilmente verrà svelato solo fra due settimane?
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Aspetta aspetta

Primo per dovere di cronaca il teaser è questo (e in effetti non mostra nulla, come era anche preventivabile)

Secondo sono "rimandate" al 25 giugno le prime immagini di gameplay ma nel frattempo potrebbero rilasciare, ed è questo che attendo ora, le prime info o direttamente l'annuncio ufficiale (con qualche info appunto).


Ora come ora il video qualcosa dimostra.. che ci sarà PES 2015 :D..
Non hanno mostrato una minchia e sono deluso, questo è PES 2015 all'E3? Cosa abbiamo notato in questo trailer di nuovo? Nulla!
Che poi non è il teaser di Pes questo è, questo è il teaser della realtà visto che è una persona vera con una maglia vera, a FIFA 15 hanno fatto vedere la modalità spettatore e sinceramente graficamente pensavo che era una trollata, perchè sembrava la realtà invece è uno screen, si vedono anche i tifosi attorno a te e puoi decidere dove sederti, mi sono ricreduto e sembra meglio uno screen a bassa definizione che il teaser di FIFA, bellissimo questo pes all'E3 comunque abbiamo visto anche che graficone ha...
Mi sono rotto, sono dei Troll, quando stava caricando il video ero eccitatissimo e ci sono rimasto di caspita, visto che non mostra niente, meglio che non mostravano niente oggi, poi non ho capito nemmeno perchè dobbiamo aspettare due settimane, devono perfezionare lo script del Trailer?
 
Ultima modifica da un moderatore:

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
teaser che, come da previsione nn fa vedere nulla riguardo il gioco.... ma mi sembra più che normale

aspettiamo qualche informazione che trapelerà domani all'E3, e poi fra 15 giorni video gameplay

ma di cosa ci dobbiamo lamentare se giochiamo ancora a PES 2014 divertendoci e nn poco?

quest'anno l'Hype è ancora molto ma molto basso, nonostante la data, ma nn ci vedo nulla di preoccupante
 

Sonoleccese

Giovanissimi A
13 Maggio 2011
520
0
16
Vabbè comunque io credo che domani il classico video del e3 da parte di Konami ci sarà, hanno solo detto che per quanto riguarda il gameplay se ne parla il 25 Giugno, credo ma soprattutto spero che sia cosi perchè sennò mi incavolo davvero e scusa eh...
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
ragazzi e non vi calmate? che delusione?? quoto WeiLL
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,717
Utenti registrati
64,934
Ultimo utente registrato
Newcarlaunch