PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hellas89vr

Giovanissimi A
29 Giugno 2013
394
0
16
il team konami secondo me non conosce le regole regole del calcio..figuriamoci se sanno distinguere tra volontarietà e involontarietà...
questo gioco ha prima di tutto bisogno di sistemare i portieri, i falli, la regola del vantaggio, la fase difensiva sia collettiva che individuale, la risposta ai comandi, il cambio cursore sia durante i passaggi manuali che in fase di non possesso...Questi sono i problemi da risolvere...non il fallo di mano o l'errore arbitrale o i tatuaggi di boateng o il reggiseno di ibra o il corretto labbiale delle imprecazioni di buffon
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Io toglierei la sistematica ammonizione per simulazione: oramai se cadi in area anche se l'arbitro non abbocca raramente ammonisce nella realtà...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Io vorrei avere la bacchetta magica per poter vedere cosa succedesse al l'implementazione degli errori e i relativi commenti di quelli che dicono che li accetterebbero se fatti bene(ancora non capisco cosa si intende per un ERRORE fatto BENE??????), oppure un bel rigore per fallo di mano al 90esimo sullo 0-0 dopo una bellissima partita!!! Però è REALE no????
ho già paura che qualcuno del team konami passi di qua e legga queste cose portando l'idea agli sviluppatori, che la mettano nel gioco, quindi mi troverei (come si dice dalle nostre parti) cuirnutu e mazziato!!!!!
non solo mi dovrei sorbire questa cosa ma DOPO tutti i vostri commenti incacchiati sarebbero la ciliegina sulla torta!!!!
NO NO NO NOOOOO AHHHHHHHHHHHHHHHHH !!!!!! Per fortuna mi sono svegliato era tutto un brutto sogno
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Di sicuro nel topic MLO non potresti entrare... leggere i commenti su quelli che tirano volutamente contro la barriera per cercare il rigore... INCUBO
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,368
4,198
113
Io vorrei avere la bacchetta magica per poter vedere cosa succedesse al l'implementazione degli errori e i relativi commenti di quelli che dicono che li accetterebbero se fatti bene(ancora non capisco cosa si intende per un ERRORE fatto BENE??????), oppure un bel rigore per fallo di mano al 90esimo sullo 0-0 dopo una bellissima partita!!! Però è REALE no????
ho già paura che qualcuno del team konami passi di qua e legga queste cose portando l'idea agli sviluppatori, che la mettano nel gioco, quindi mi troverei (come si dice dalle nostre parti) cuirnutu e mazziato!!!!!
non solo mi dovrei sorbire questa cosa ma DOPO tutti i vostri commenti incacchiati sarebbero la ciliegina sulla torta!!!!
NO NO NO NOOOOO AHHHHHHHHHHHHHHHHH !!!!!! Per fortuna mi sono svegliato era tutto un brutto sogno
Un errore fatto bene significa che ogni tanto bisognerebbe vedere un gol irregolare assegnato,tipo su fuorigioco o annullato uno regolare,come succede nel calcio reale,tutto con le giuste percentuali, se vogliamo un gioco realistico questa è una chicca che deve essere implementata nel gioco,ancor meglio se accompagnata con delle animazioni di protesta ben fatte,quindi ben venga qualcuno del team Konami.
Trovo molto più frustrante,che durante l'anno 2000 situazioni di furigioco millimentrico vengano sempre valutate in maniera corretta,magari potrebbero inserirla solo quando si gioca offline,ma questo è il calcio.
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Cioè. ....con tutte le cose serie che xi vorrebbero qua si chiede il fallp di mano.......è sempre un videogioco che deve divertire, e non corrodere il fegato.

più tosto che implementassero ad esempio la possibilità di spostare il corpo a difesa della palla frappo endosi tra palla e avversario.....quella si che sarebbe "reale" ,

oppure poter fare l intervento sulla palla anche col compagno mandato al pressing con doppio quadrato
Oppure fare l intervento col difensore controllato con una sola pigiata su X
Poi ci vorrebbe una maggior sensibilità sulla forza delle spallate in modo da farci rendere conto meglio sul come e perché avvolte è fallo e avvolte no così da poter dosare a nostro piacimento fale azione

insomma....altro che fallo di mano
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Un errore fatto bene significa che ogni tanto bisognerebbe vedere un gol irregolare assegnato,tipo su fuorigioco o annullato uno regolare,come succede nel calcio reale,tutto con le giuste percentuali, se vogliamo un gioco realistico questa è una chicca che deve essere implementata nel gioco,ancor meglio se accompagnata con delle animazioni di protesta ben fatte,quindi ben venga qualcuno del team Konami.
Trovo molto più frustrante,che durante l'anno 2000 situazioni di furigioco millimentrico vengano sempre valutate in maniera corretta,magari potrebbero inserirla solo quando si gioca offline,ma questo è il calcio.
Le giuste percentuali quali sono ???? Diciamo 50 e 50???? quindi esempio in un range di 20 partite con diciamo 10 occasioni "strane" 5 a favore e 5 a sfavore sono equilibrate?!?!!!?
Quindi se fai una competizione/cambionato e le 5 a favore ti capitano in dei momenti non influenti tipo casi in cui magari hai già il risultato acquisito mentre le 5 avverse ti capitano nei momenti cruciali tu avresti la freddezza di reputare quelle a sfavore equilibrate nel numero delle occasioni in cui si sono presentate rispetto a quelle a favore???
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,368
4,198
113
Le giuste percentuali quali sono ???? Diciamo 50 e 50???? quindi esempio in un range di 20 partite con diciamo 10 occasioni "strane" 5 a favore e 5 a sfavore sono equilibrate?!?!!!?
Quindi se fai una competizione/cambionato e le 5 a favore ti capitano in dei momenti non influenti tipo casi in cui magari hai già il risultato acquisito mentre le 5 avverse ti capitano nei momenti cruciali tu avresti la freddezza di reputare quelle a sfavore equilibrate nel numero delle occasioni in cui si sono presentate rispetto a quelle a favore???
Ammazza 50 e 50 mi sembra un po altina come percentuale,basterebbe fare un 4%,tipo su 100 sbandierate dei guardalinee 4 dovrebbero essere sbagliate,stessa cosa sui falli da contatto e sui gol fantasma,si prendono a campione i maggiori campionati europei e si tira fuori la percentuale media giusta degli errori arbitrali.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Il discorso è un altro... Ti danno il gol a favore irregolare che vinci con il Chievo 4-1, poi giochi la semifinale di ritorno di Champions, 0-0 all'andata, stai per andare ai supplementari e to... ti segnano al 90' in fuorigioco. Che dici: bello, bello, fantastico?
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Il discorso è un altro... Ti danno il gol a favore irregolare che vinci con il Chievo 4-1, poi giochi la semifinale di ritorno di Champions, 0-0 all'andata, stai per andare ai supplementari e to... ti segnano al 90' in fuorigioco. Che dici: bello, bello, fantastico?

rischio di buttare all aria pure mia figlia... per quello dicevo che il fallo di mano ora non è una priorità, anzi... ci sono tante altre cose più importanti. poi se tutto andrà bene e sarà fatto ad hoc allora se ne riparlera... sempre secondo me.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,368
4,198
113
Il discorso è un altro... Ti danno il gol a favore irregolare che vinci con il Chievo 4-1, poi giochi la semifinale di ritorno di Champions, 0-0 all'andata, stai per andare ai supplementari e to... ti segnano al 90' in fuorigioco. Che dici: bello, bello, fantastico?
Se il tutto fosse condito anche con una bel commento inerente all'accaduto e con delle belle animazioni,si sarebbe fantastico,soprattutto perchè sono cose che nel calcio sono sempre accadute,anche nelle partite importanti,la Juve ha perso una Champions con un gol in fuorigioco di 2 metri contro il Real.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,368
4,198
113
rischio di buttare all aria pure mia figlia... per quello dicevo che il fallo di mano ora non è una priorità, anzi... ci sono tante altre cose più importanti. poi se tutto andrà bene e sarà fatto ad hoc allora se ne riparlera... sempre secondo me.
Io più che al fallo di mano mi riferisco ad errori di fuorigioco,falli da contatto e gol fantasma.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Io vorrei oltre alla bomboletta spry carnevalesca, l'introduzione del line-gol-technology, oltre al fatto del mancato inno delle nazionali di questa sera!!!...proprio come succede in molte nazionali in pes.

Secondo me la realtà cerca di simulare pes e non il contrario...xd xd
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Il discorso è un altro... Ti danno il gol a favore irregolare che vinci con il Chievo 4-1, poi giochi la semifinale di ritorno di Champions, 0-0 all'andata, stai per andare ai supplementari e to... ti segnano al 90' in fuorigioco. Che dici: bello, bello, fantastico?
Era quello che intendevo io
il 50/50 non mi riferivo alla singola partita ma al mantenimento di una media di assegnazione a sfavore o a favore
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
ma scherzi?sta cosa e' gia' presente in pes14 e mi gasa da morire
Confermo è un po' da migliorare la parte difensiva di questa parte infatti annulla un po' il difensore, se mi trovo agganciato e voglio staccarmi perché so già che l'attaccante si può spostare dove vuole mentre io resto incollato al terreno un po' mi fa storcere il naso
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,368
4,198
113
Era quello che intendevo io
il 50/50 non mi riferivo alla singola partita ma al mantenimento di una media di assegnazione a sfavore o a favore
Se in una cesta ti metto 100 palline,di cui 5rosse(errore a favore) e 5 nere(errore contro) e 90 bianche(nessun errore),tirandole su tutte ma quante possibilità hai di tirare su tutte le nere solo con le ultime 10 prese ?Non so se sono riuscito a spiegarmi :)
 

miki200897

Giovanissimi B
8 Luglio 2013
238
25
28
Xbox Gamertag
Scoy97
Per quanto riguarda il discorso sull'errore arbitrale sono indeciso se introdurlo o meno. Se penso al puro giocare e divertirsi in offline in campionato master, ok ci può stare. Ma se penso a competizioni varie ( Pes League ) oppure anche a semplici tornei tra amici in cui le partite sono falsate. In conclusione ritengo che sia meglio non introdurre l'errore arbitrale.
P.S Ho scaricato l'ultimo data pack, dopo ho giocato con il Brasile e ho tirato un rigore con Neymar. Ha fatta un movimento stranissimo, molto simile se non identico al rigore contro la Croazia. Secondo voi c'era anche prima? Provate a tirare un rigore con Neymar
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,461
Utenti registrati
65,000
Ultimo utente registrato
francy4ever95