Io dubito tantissimo che vere modalità offline arriveranno mai.
Se avessero voluto, bastava far giocare la MyLeague anche a noi con squadre reali, togliere le partite chiave e sbloccare i minuti e la velocità.
E avremmo avuto la modalità campionato.
Ma, in ogni caso, io continuo a vedere grossi problemi "tecnici".
Certamente in manuale, come gioco io, sono accentuati (e non dovrebbe essere, visto che i settaggi manuali ci sono), ma credo che almeno in parte ci siano anche giocando assistiti.
Ieri sera faccio giusto un'amichevole fra squadre messicane, in 20 secondi due situazioni che ti fanno venire la voglia di spegnere tutto.
Prima apro per il mio compagno che sta sopraggiungendo sulla fascia, azione semplicissima, il cursore invece salta su un altro giocatore che dal centro taglia verso la fascia (maledetti stili di gioco che funzionano senza tenere conto della situazione), ho comunque il tempo di cambiare il cursore sul giocatore giusto, ma quello che si stava allargando continua comunque la sua corsa in orizzontale finendo con l'ostacolare il compagno e facendomi perdere il pallone.
Metto in pausa qualche secondo incerto se continuare, riprendo la partita, riconquisto il pallone e guardate come lo riperdo.
Questa invece, molto breve, sarebbe meglio che la guardaste su Yuotube riducendo la velocità.
Palla in profondità, vado incontro e di testa la giro verso il compagno.
Probabilmente non l'avrei controllato, ma se guardate il video a velocità 0,25 potrete notare come il cursore nel giro di un secondo switchi, da solo, cinque volte fra due miei giocatori.

Come avrei potuto provare a controllare il pallone?
Con tutto ciò e anche altro, quella partita fra due squadre di pari livello l'ho anche vinta e la cpu ha fatto un tiro in tutta la partita....