PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,400
7,073
113
PSN ID
lele74
Naporsocapo mi fa notare questo video. ("menu tattico, molte novità" ;))


Il piú bel video mostrato (secondo me)! parlo per la visibilità delle di lavagnetta dinamica che mostra come verebbe quello schema invece di un altro e come si possa modificare ruoli e comportamenti. Anche se non è chiarissimo, trovo sia il video piú interessante e corposo di novità. Che dire? molto entusiasmante anche se, come ipotizzato già da tempo, novembre sembra lunghino dato che la mia roma farà piazza pulita xd ed è molto dura aspettare cosí tanto daltronde per belli apparire un poco bisogna soffrire, no?

Una cosa che nin ho veduto in nessun video gameplay è L2, si sa qualcosa? un po come R3 credo sia ancora presto per sapere news al riguardo mo ho letto un post di peeta se non sbaglio che parlava di un comando completdmente nuovo? o mi sbaglio? xD
 
Ultima modifica da un moderatore:

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Naporsocapo mi fa notare questo video. ("menu tattico, molte novità" ;))


Auto-quotandomi dico..

Ma quelli che vanno li' a fare dei video lo capiscono che devono stare fermi con la mano mentre riprendono, sennò non si vede bene, o no? Mah... Saranno stati eccitati dal gioco che vi devo dire.. xD


Cmq in questa demo c'era l'opzione a 10 minuti (oltre che 7, e immagino altri). Direi che è già un buon indizio/barlume di speranza che la demo che arriverà tra un mese abbia i 10 minuti.. in riferimento a the elder ma a tutti noi..
 
Ultima modifica da un moderatore:

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,400
7,073
113
PSN ID
lele74
Ciao a tutti
Era già uscita nei giorni precedenti questa cosa?

Role Control: Role Control allows three players to divide the defensive, midfield and attacking roles between them for more structured multi-player action. This new mode means players govern their selected area and adds a new cooperative slant to the game.

Sembra davvero interessante!


Inoltre, sempre dal comunicato postato prima, si parla del ritorno dell'editori degli stadi con la possibilità di personalizzare la grafica dell'erba e i colori di bordocampo, porte e sediolini, miglioramenti al trasferimenti, crescita dei giocatori e match simulati in master league con l'inserimento delle supercoppe nazionali, miglioramenti per Diventa un mito, pioggia aggiunta.

Master League: Revised structure for player growth, transfers, managers and auto-match settings. New cut-scenes and National Super Cups implemented.
· Become A Legend: Training modes enhanced, specific BaL match simulations, new transfer and recruitment systems, including a second tier league.
· Weather: Rain has been implemented.

Chiedo scusa se alcune di queste notizie fossero già saltate fuori in precedenza

Era di mur, va bhe...
Si sa qualcosa di piú approfondito?
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Non ci dimentichiamo che hanno già annunciato le seconde divisioni :wink:
No no non intendevo nuove leghe, ma le squadre cui non é presente il proprio campionato. Spero solo che se ci sono le squadre fame, siano almeno editabili (tipo il machidegna x capirci)
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Anteprima di PES 2015 VS FIFA 15 da PlayStation Access, anche qui con commenti ultrapositivi per PES, da cui sono stati sorpresi. Tra l'altro, c'è anche qualche spezzone di gameplay in una qualità migliore. La parte di PES è al minuto 3 circa

Bel filmato.. Sorpresi in positivo da PES, dalla sua nitidezza e brillantezza dei comandi. Per l'altro: c'è un arbitro licenziato in campo! lol. (e quando va detta va detta)
 
Ultima modifica da un moderatore:

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
No no non intendevo nuove leghe, ma le squadre cui non é presente il proprio campionato. Spero solo che se ci sono le squadre fame, siano almeno editabili (tipo il machidegna x capirci)

e da un pò che si parla del campionato scozzese,ma è tutto da vedere
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Questo secondo me è il miglior video


E' pieno di nuove animazioni nei passaggi, specialmente quella d'esterno al volo minuto 8:40 del giocatore del Brasile, splendida.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Scusate l'OT
Per giocate online su ps4 si sfrutta il peer to peer?
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Credo un inglese, visto che i due lo conoscevano.. cercatelo su google che manco mi ricordo il nome ;).


Invece sui portieri di PES che mi dici?

sui portieri...mi piacciono...sinceramente sono anche troppo veloci nei movimenti...ma ciò ne beneficia la reattività...il rotolamento, che a voi molti piace...è si spettacolare...ma spero di non vederlo da portieri italiani...cioè...non è per male...ma il rotolamento non si dovrebbe fare...ma portieri quali tedeschi, spagnoli e inglesi lo fanno spesso...mentre la scuola portiere italiana (una delle migliori al mondo) non accetta ciò...non sto a spiegarvi il perchè...vi dico solo che è una perdita di tempo e si può perdere di vista il pallone...ma essendo un gioco...ci sta...eccome...ripeto che però un certo buffon o perin non dovrebbe o meglio non deve farlo...poi ho notato che Neuer ha il player ID...vedi parata a farfalla...ma già ciò c'era in pes2014... Ho visto anche un suo miracolo in un video dove allungava la mano..parando all'indietro...sulla linea di porta...mentre un altra animazione spettacolare l'ho vista in un video (di adam bhatti) dove nel tiro prima cerca di andarci con tutte e due le mani...poi la traiettoria del pallone si allontana...e va con una mano...però non arrivandoci...poi i guanti dei portieri..tanta roba *__*
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Questo secondo me è il miglior video


E' pieno di nuove animazioni nei passaggi, specialmente quella d'esterno al volo minuto 8:40 del giocatore del Brasile, splendida.

Al minuto 3.55 Lahm fa un brutto fallo su Hulk e l'arbitro lascia proseguire. Al minuto 4.33 il pallone va fuori e l'arbitro ammonisce Lahm. Questo vuol dire che la regola del vantaggio c'é e sembra fatta bene
 
Ultima modifica da un moderatore:

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Questo secondo me è il miglior video


E' pieno di nuove animazioni nei passaggi, specialmente quella d'esterno al volo minuto 8:40 del giocatore del Brasile, splendida.

Anche secondo me è il miglior filmato. Buonissima qualità video e non solo. Da notare che giocano a 3 tacche e che viene mostrato solo il secondo tempo per una durata di 8 minuti.. Questo per far notare che nelle statistiche finali, nonostante giocassero con le assistenze e la partita sia durata abbastanza, non ci sono stati moltissimi tiri. E questo va a favore delle difese e di un certo bilanciamento direi..
Cmq bella l'animazione del portiere sulla punizione di Neymar che va alta al 5:50.

Poi non so se hai notato sempre sulle punizioni che la traiettoria (i pallini) quando è attiva lo è in maniera molto limitata, quasi trasparente.. Che possa essere una (almeno parziale) soluzione, chi lo sa.
 
Ultima modifica da un moderatore:

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Al minuto 3.55 Lahm fa un brutto fallo su Hulk e l'arbitro lascia proseguire. Al minuto 4.33 il pallone va fuori e l'arbitro ammonisce Lahm. Questo vuol dire che la regola del vantaggio c'é e sembra fatta bene

Già si era vista in un altro filmato ma qui c'è un ulteriore conferma semmai ce ne fosse stato bisogno.. Non vorrei sbagliarmi ma l'arbitraggio sembra più che buono in generale.. C'è anche Schweinsteiger che viene espulso direttamente per un'entrata molto pericolosa..
 

angelofharlem

Pulcini
30 Agosto 2013
31
1
8
scusate!! visto che questo e' un canale diretto a konami per eventuali consigli.. e visto che manca ancora 2 o 3 mesi all'uscita.. non e' possibile chiedere tramite voi di implementare oltre al meteo.. anche il cosi importante FALLO DI MANO magari e giustamente opzionabile come in fifa????? hand foul??? grazie mille
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
sui portieri...mi piacciono...sinceramente sono anche troppo veloci nei movimenti...ma ciò ne beneficia la reattività...il rotolamento, che a voi molti piace...è si spettacolare...ma spero di non vederlo da portieri italiani...cioè...non è per male...ma il rotolamento non si dovrebbe fare...ma portieri quali tedeschi, spagnoli e inglesi lo fanno spesso...mentre la scuola portiere italiana (una delle migliori al mondo) non accetta ciò...non sto a spiegarvi il perchè...vi dico solo che è una perdita di tempo e si può perdere di vista il pallone...ma essendo un gioco...ci sta...eccome...ripeto che però un certo buffon o perin non dovrebbe o meglio non deve farlo...poi ho notato che Neuer ha il player ID...vedi parata a farfalla...ma già ciò c'era in pes2014... Ho visto anche un suo miracolo in un video dove allungava la mano..parando all'indietro...sulla linea di porta...mentre un altra animazione spettacolare l'ho vista in un video (di adam bhatti) dove nel tiro prima cerca di andarci con tutte e due le mani...poi la traiettoria del pallone si allontana...e va con una mano...però non arrivandoci...poi i guanti dei portieri..tanta roba *__*

sparto luigi potresti linkarmi questo emgasalvataggio del portier ? sono curioso xD :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,087
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker