PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
Ceh ma vogliamo parlare di fifa che pure se abbastanza divertente,completo,valido come Arcade calcistico ha copiato heart,Teammet,Menu formazioni esagono... Ma va va

poi hanno anche il coraggio di dire che è migliore
Resta comunque divertente e va giocato, non vale mica solo con PES la regola di provarlo per bene, e a velocità lenta rende bene, ergo smettiamola di fare i bambini dell'asilo, grazie!!!

Vabbe'..gli scopiazzamenti ci sono da una vita tra Konami e EA e viceversa...nulla di nuovo.

Bravissimo

Ora speriamo in una bella master offline...

Se migliorano i trasferimenti, il calcio mercato e la crescita giocatori mi murerò in casa, cazzo sti jappo mi stanno fregando pure quest'anno, mortacci loro!!!
Eppure al cuore non si comanda, avevo preso già la ps4... lo vedi?

E pensare che ora in Master avremmo di sicuro ...

Lega A
Lega B
Coppa Nazionale
Supercoppa Nazionale
Champions league
Europa league
Supercoppa europea
Monidiale per club
e poi tutto il mondiale...

insomma come competizioni avremmo tutto...
ovviamente non dimentichiamoci del cambio squadra e la possibilità di allenare la nazionale...
e altri campionati importanti...

Il gameplay se confermato e mi migliorano i tre punti sopra citati, li perdono per non avermi fatto giocare l'anno scorso...

Havana for PES!!!
Qualche miglioramento è stato già annunciato, e mi basta che torni un pò al 2011 o 2012, con i vari aggiustamenti, quella del 2014 ti toglie molto entusiasmo, se la Master League offline torna da RE, come il gioco, veramente avrò seri problemi sociali e sentimentali!!!
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
Resta comunque divertente e va giocato, non vale mica solo con PES la regola di provarlo per bene, e a velocità lenta rende bene, ergo smettiamola di fare i bambini dell'asilo, grazie!!!



Bravissimo


Qualche miglioramento è stato già annunciato, e mi basta che torni un pò al 2011 o 2012, con i vari aggiustamenti, quella del 2014 ti toglie molto entusiasmo, se la Master League offline torna da RE, come il gioco, veramente avrò seri problemi sociali e sentimentali!!!

bambino dell'asilo a me,quello di prima era il re dei bambini dell'asilo,arrivi tardi :lol:

di provarlo non se ne parla,manco se mi pagano
 

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
bambino dell'asilo a me,quello di prima era il re dei bambini dell'asilo,arrivi tardi :lol:

di provarlo non se ne parla,manco se mi pagano

Come fai a criticare un prodotto se non lo provi prima?!?! Mmmm, io odiavo la salsa guacamole, dopo averla provata la mangio anche con i cereali al mattino
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
Come fai a criticare un prodotto se non lo provi prima?!?! Mmmm, io odiavo la salsa guacamole, dopo averla provata la mangio anche con i cereali al mattino

perchè mi fa vomitare solo a vederlo va bene,grafica di gomma,giocatori che sembrano robot,che gioco insulso,come ho detto tempo fa è un gioco per bambini e lo riconfermo

a me sono due le cose che fanno incazzare i cheaters e fifa quindi evitiamo il discorso per favore
 

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
Va bè, grazie per la firma, tornando seri, spero anche in un editor completo, ricordo che in PES 2 su PS2, c'erano addirittura dei nomi di default per inserirli, in modo che il commentatore nominasse la squadra da te creata, erano più che altro nomi di città, ma era già qualcosa, e parliamo di 12 anni fa
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
Va bè, grazie per la firma, tornando seri, spero anche in un editor completo, ricordo che in PES 2 su PS2, c'erano addirittura dei nomi di default per inserirli, in modo che il commentatore nominasse la squadra da te creata, erano più che altro nomi di città, ma era già qualcosa, e parliamo di 12 anni fa

portare il mio mesaggio è un orgoglio,se pensi che se mi sono offeso ti sbagli alla grande :lol:,sono contento

vai fare il testimone di geova da un'altra parte non ce la farai mai a farmi piacere fifa
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Resta comunque divertente e va giocato, non vale mica solo con PES la regola di provarlo per bene, e a velocità lenta rende bene, ergo smettiamola di fare i bambini dell'asilo, grazie!!!

Premettendo che io la concorrenza l'ho provata, e lungi anche da me il difendere chicchessia, ma trovo ci sia differenza tra il rendere bene e l'essere divertente. A dirla tutta, e parlo per me ovvio, non trovo affatto divertente il titolo EA. L'ho giocato lento, in full manual, per discreto tempo online con amici e anche offline.. Per quanto mi riguarda è semplicemente piatto. A livello di gameplay soprattutto, che per me è la cosa più importante. Non mi dà sensazioni positive anzi, l'esatto opposto. Per quanto sia ben fatto parte del contorno. Ma poi quando mangi il piatto principale ti chiedi il perchè ti trovi seduto in quel ristorante. Ma qui dovremmo parlare di PES e non di altro. Mi scuso per l'ot.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
perchè mi fa vomitare solo a vederlo va bene,grafica di gomma,giocatori che sembrano robot,che gioco insulso,come ho detto tempo fa è un gioco per bambini e lo riconfermo

a me sono due le cose che fanno incazzare i cheaters e fifa quindi evitiamo il discorso per favore
Sei la controprova vivente che non é così. Se fosse vero saresti il fan di fifa numero uno.
Sei l'orgoglio di questo forum. Complimenti.
Ragazzi basta con questa discussione. litmanen impara a rispettare le opinioni altrui senza deriderle.
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Dei video trapelati, che dire, vi siete sbizzarriti abbastanza..non c'è che dire!
Le sensazioni sembrano più positive che altro! MOLTO BENE!

Unica cosa che ho notato che manca (STRANAMENTE GIA DAL 14!) è la cavigliera bianca ad alcuni calciatori.
C'è sempre stata in pes, negli anni degli anni, non capisco perchè dal 14 han deciso di ELIMINARLA.

Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie..
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
Premettendo che io la concorrenza l'ho provata, e lungi anche da me il difendere chicchessia, ma trovo ci sia differenza tra il rendere bene e l'essere divertente. A dirla tutta, e parlo per me ovvio, non trovo affatto divertente il titolo EA. L'ho giocato lento, in full manual, per discreto tempo online con amici e anche offline.. Per quanto mi riguarda è semplicemente piatto. A livello di gameplay soprattutto, che per me è la cosa più importante. Non mi dà sensazioni positive anzi, l'esatto opposto. Per quanto sia ben fatto parte del contorno. Ma poi quando mangi il piatto principale ti chiedi il perchè ti trovi seduto in quel ristorante. Ma qui dovremmo parlare di PES e non di altro. Mi scuso per l'ot.

parole che faccio mie.Pes tra i suoi punti di forza l'estrema varietà di situazioni che si possono creare durante la partita, ed è per questo che è quello che più di tutti mi ricorda il calcio.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
parole che faccio mie.Pes tra i suoi punti di forza l'estrema varietà di situazioni che si possono creare durante la partita, ed è per questo che è quello che più di tutti mi ricorda il calcio.

Pure. Ma anche PES 2014 che di situazioni non ne ha cosi' tante rispetto ad altri capitoli, già mi dà sensazioni positive. Il sentire quasi fisicamente i contrasti, il godere di un bel lancio calibrato da me in manuale, la soddisfazione di una bella stoccata in rete, il sussulto su un tiro respinto da un difensore.. Altrove non ritrovo queste sensazioni e ciò non mi diverte, tutto qua.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Naporsocapo mi fa notare questo video. ("menu tattico, molte novità" ;))

 
Ultima modifica da un moderatore:

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
le prime lamentele su fb:è troppo macchinoso,sembra pes 2014,hanno copiato il menù di fifa,sono deluso dalla data di uscita,ecc...
 

sevenn7

Giovanissimi A
20 Ottobre 2013
505
13
18
PSN ID
Sevenn7783
Xbox Gamertag
Sevenn7783
in questo momento giudizi positivi ma sopratutto critiche lasciano il tempo che trovano....solo la demo sarà il giudizio insindacabile per tutti noi dove ognuno può trarre le prime conclusioni.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Anteprima di PES 2015 VS FIFA 15 da PlayStation Access, anche qui con commenti ultrapositivi per PES, da cui sono stati sorpresi. Tra l'altro, c'è anche qualche spezzone di gameplay in una qualità migliore. La parte di PES è al minuto 3 circa
 
Ultima modifica:

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
Anteprima di PES 2015 VS FIFA 15 da PlayStation Access, anche qui con commenti ultrapositivi per PES, da cui sono stati sorpresi. Tra l'altro, c'è anche qualche spezzone di gameplay in una qualità migliore. La parte di PES è al minuto 3 circa

gol di fred allora davvero è peggiorato :lol:,no scherzo
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,474
Utenti registrati
65,001
Ultimo utente registrato
Raffaele10_