PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

liotrujuventino

Pulcini
13 Agosto 2014
48
0
6
Salve a tutti mi sono appena registrato nonostante vi seguissi da una miriade di tempo. Sono molto emozionato per le novità riguardo peso 15 che la gamescom ci permetterà di scoprire. Buon pes a tutti!
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Effettivamente il 13 novembre è una data molto in la', alcuni campionati saranno iniziati da 3 mesi. Ma avranno i loro motivi per fare così, e comunque in certo senso credo che tutti ci aspettassimo una data di uscita più ritardata rispetto agli scorsi anni.
Quello che lascia effettivamente un po' perplessi sono i due mesi fra la demo e il gioco.

Per un gioco sportivo/calcistico è tanto considerando che il casual compra il suo giochino di calcio appena inizia il campionato. La demo se uscirà 2 mesi prima non so quanto potrà essere indicativa del gioco finale, vedremo.
 

mur

Pulcini
27 Giugno 2014
80
28
18
Ciao a tutti
Era già uscita nei giorni precedenti questa cosa?

Role Control: Role Control allows three players to divide the defensive, midfield and attacking roles between them for more structured multi-player action. This new mode means players govern their selected area and adds a new cooperative slant to the game.

Sembra davvero interessante!


Inoltre, sempre dal comunicato postato prima, si parla del ritorno dell'editori degli stadi con la possibilità di personalizzare la grafica dell'erba e i colori di bordocampo, porte e sediolini, miglioramenti al trasferimenti, crescita dei giocatori e match simulati in master league con l'inserimento delle supercoppe nazionali, miglioramenti per Diventa un mito, pioggia aggiunta.

Master League: Revised structure for player growth, transfers, managers and auto-match settings. New cut-scenes and National Super Cups implemented.
· Become A Legend: Training modes enhanced, specific BaL match simulations, new transfer and recruitment systems, including a second tier league.
· Weather: Rain has been implemented.

Chiedo scusa se alcune di queste notizie fossero già saltate fuori in precedenza
 
Ultima modifica:

Francone

Giovanissimi A
3 Luglio 2012
389
46
28
PSN ID
Furankone
Xbox Gamertag
fr4nk0n3
Non hai capito...la demo esce nello stesso periodo dell'uscita di fifa per fare in modo di avere acquirenti a novembre (rinunciando all'acquisto di fifa)

certo, quindi una demo tra l'altro in versione incompleta dovrebbe far rinunciare l'acquisto di un gioco bello impacchettato? ma dai...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ciao a tutti
Era già uscita nei giorni precedenti questa cosa?

Role Control: Role Control allows three players to divide the defensive, midfield and attacking roles between them for more structured multi-player action. This new mode means players govern their selected area and adds a new cooperative slant to the game.

Sembra davvero interessante!

Interessantissima!
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
certo, quindi una demo tra l'altro in versione incompleta dovrebbe far rinunciare l'acquisto di un gioco bello impacchettato? ma dai...

Non ci trovo niente di male... almeno daranno fastidio alla EA... ahahah... non hanno alterative, quindi condivido.
 

ns1993

Allievi B
25 Aprile 2012
701
415
63
PSN ID
shanga_93
certo, quindi una demo tra l'altro in versione incompleta dovrebbe far rinunciare l'acquisto di un gioco bello impacchettato? ma dai...
Non tutti comprano entrambi i titoli...se un prodotto esce dopo 2 mesi rispetto alla concorrenza e questo prodotto mi garba aspetto volentieri
 

sevenn7

Giovanissimi A
20 Ottobre 2013
505
13
18
PSN ID
Sevenn7783
Xbox Gamertag
Sevenn7783
la demo esce il 17 settembre ..e il gioco il 13 novembre uanema..... mi auguro che sia una demo "corposa"altrimenti sarebbe inutile farli uscire con 2 mesi di distacco un'altro pò già si pensa a pes 2016,in ogni caso è il pes che tiene l'uscita più ritardata della storia.
 

Francone

Giovanissimi A
3 Luglio 2012
389
46
28
PSN ID
Furankone
Xbox Gamertag
fr4nk0n3
Non tutti comprano entrambi i titoli...se un prodotto esce dopo 2 mesi rispetto alla concorrenza e questo prodotto mi garba aspetto volentieri

chiaro che un pesfan aspetti più che volentieri ma milioni di gamers non aspettano di certo 2 mesi, io li prenderò entrambi e non mi faccio problemi anzi, sono felice che si prendano tutto il tempo di cui hanno bisogno per uscire un prodotto completo (si spera...) ma a livello di vendite si son tagliati le paxxe da soli
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
la demo esce il 17 settembre ..e il gioco il 13 novembre uanema..... mi auguro che sia una demo "corposa"altrimenti sarebbe inutile farli uscire con 2 mesi di distacco un'altro pò già si pensa a pes 2016,in ogni caso è il pes che tiene l'uscita più ritardata della storia.

13 novembre ma per tutte le piattaforme?
 

ns1993

Allievi B
25 Aprile 2012
701
415
63
PSN ID
shanga_93
chiaro che un pesfan aspetti più che volentieri ma milioni di gamers non aspettano di certo 2 mesi, io li prenderò entrambi e non mi faccio problemi anzi, sono felice che si prendano tutto il tempo di cui hanno bisogno per uscire un prodotto completo (si spera...) ma a livello di vendite si son tagliati le paxxe da soli
inutile girarci attorno..a livello di vendite rimarrà simile all'anno scorso...pes può uscire anche domani ma a livello di vendite non cambierà nulla
 

Spiricuda

Allievi B
10 Ottobre 2011
585
221
43
PSN ID
rutaruta
Ho i brividi, sono in dolce attesa...cazzo novembre è lontanuccio però da quel poco che si sente vede e dicono...l'attesa sarà ripagata! oggi giornata decisiva, spero su IGN inseriscano le conferenze in streming o comunque online per poterle vedere!!!
 

Francone

Giovanissimi A
3 Luglio 2012
389
46
28
PSN ID
Furankone
Xbox Gamertag
fr4nk0n3
Infatti... È talmente logico...

quindi essendo così talmente logico la demo sarà la versione definitiva del gioco e non una versione non incompleta, giusto? altrimenti cosa fai vedere? cosa ne pensi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,475
Utenti registrati
65,001
Ultimo utente registrato
Raffaele10_