PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Proprio brutta la copertina di pes 14, non sembrava neppure pes ma una locandina della CL, il marketing l ha fatta da padrone

A me piacerebbe che nella copertina di pes 15 ci fosse l immagine di un giocatore col motore grafico del gioco, il fox engine in tutto il suo splendore, o al limite anche in CG, oltre che bella come copetina alla gente verebbe la bava alla bocca solo nel guardarla

Ottima osservazione,oppure come testimonial italiano mettono Rizzoli e un giocatore (come in pes 5 lì c'era Collina con Buffon) oppure mettono un allenatore
 

mcm91

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
408
71
28
PSN ID
EdiCavani91
Xbox Gamertag
marcomanocchia
Ottima osservazione,oppure come testimonial italiano mettono Rizzoli e un giocatore (come in pes 5 lì c'era Collina con Buffon) oppure mettono un allenatore
Beh con Rizzoli in copertina mi viene in mente la cover di Pes 3 che ritengo forse la migliore...Ve la ricordate con Collina col fischietto in bocca sullo sfondo del tramonto,bellissimooo
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Proprio brutta la copertina di pes 14, non sembrava neppure pes ma una locandina della CL, il marketing l ha fatta da padrone

A me piacerebbe che nella copertina di pes 15 ci fosse l immagine di un giocatore col motore grafico del gioco, il fox engine in tutto il suo splendore, o al limite anche in CG, oltre che bella come copetina alla gente verebbe la bava alla bocca solo nel guardarla

Sinceramente non mi interessa molto della copertina, ma l'idea di usare il fox per me è la migliore. .. con la gente che guarda e dice: madò sembra vera!
guarda che È vera!!!
Ma che dici è la grafica di pes!
Impossibile non può essere così bella!
Basta ne compro 10!!!
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Beh con Rizzoli in copertina mi viene in mente la cover di Pes 3 che ritengo forse la migliore...Ve la ricordate con Collina col fischietto in bocca sullo sfondo del tramonto,bellissimooo

Si sarebbe anche a tema,visto che ha arbitrato la finale dei mondiali 2014 e guarda caso Collina arbitrò la finale dei mondiali 2002...
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
ragazzi scusate se vado OT

è la seconda volta che mi arriva un e-mail dalla sony che mi ringrazia per il pagamento di 6,99€ , effetuato domenica notte ..............io non ho fatto proprio nulla visto che la ps4 è in assistenza

non ho il plus è l'unico movimento mai fatto su psn pè stato per acquistare il word challange di pes , per altro fatto tramite la post pay mentre l'email come metodo di pagamento mi cita una carta visa

ora sono andato a controllare sul sito delle post ed infatti risultano due pagamenti da 6,99 € domenica notte......ma che cazzo succede ?

cioà , qualcuno stà acquistando su psn con la mia post pay ??
 

Ronaldo_fenomeno

Giovanissimi A
23 Aprile 2012
412
3
18
ragazzi scusate se vado OT

è la seconda volta che mi arriva un e-mail dalla sony che mi ringrazia per il pagamento di 6,99€ , effetuato domenica notte ..............io non ho fatto proprio nulla visto che la ps4 è in assistenza

non ho il plus è l'unico movimento mai fatto su psn pè stato per acquistare il word challange di pes , per altro fatto tramite la post pay mentre l'email come metodo di pagamento mi cita una carta visa

ora sono andato a controllare sul sito delle post ed infatti risultano due pagamenti da 6,99 € domenica notte......ma che cazzo succede ?

cioà , qualcuno stà acquistando su psn con la mia post pay ??


A suo tempo avevi cambiato password quando c'era stato l'attacco hacker del 2011?


Edit: il costo di 6,99 e' proprio quello mensile del plus. Dovresti contattare l'assistenza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
Tutti a dire eh ma il campo che si consuma serve a dare un'idea maggiore di SIMULAZIONE/REALISMO, e ma il movimento delle reti ti da maggiore senso di realismo(ilmilan non è riferito a te era per fare un esempio), i movimenti del ginocchio, il logo sui guanti del portiere, giocare sempre nelle stesso stadiooooo!?!?!???!ommioddiiiiiiooooooooo non è realistico e simulativo!!!!!! Invece un comando che rende il gameplay reale ecc ecc!!!! Nooooo?!?!?!?!?!
La solita diatriba cervello bocca!!!!!
Tutti gli esempi, gli argomenti, riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale

non ho capito nulla jimmy


comunque siete annegati con sto R3
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
A suo tempo avevi cambiato password quando c'era stato l'attacco hacker del 2011?


Edit: il costo di 6,99 e' proprio quello mensile del plus. Dovresti contattare l'assistenza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

quale assistenza , le poste o sony ??
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
si..............e l'email infatti dice che è l'abbonamento plus , e che il prossimo mese scala ancora le 6€.........ma porca puttana...........come cavolo si fà a telefonare alla sony per il psn ?? sul sito del psn non esistono contatti telefonici
 

Ronaldo_fenomeno

Giovanissimi A
23 Aprile 2012
412
3
18
si..............e l'email infatti dice che è l'abbonamento plus , e che il prossimo mese scala ancora le 6€.........ma porca puttana...........come cavolo si fà a telefonare alla sony per il psn ?? sul sito del psn non esistono contatti telefonici


Io intendevo assistenza online via email.

Comunque mi sembra ci sia anche quella telefonica.

Non e' che avevi aderito a qualche offerta con psn gratis un tot di mesi e poi partiva a pagamento?




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Io intendevo assistenza online via email.

Comunque mi sembra ci sia anche quella telefonica.

Non e' che avevi aderito a qualche offerta con psn gratis un tot di mesi e poi partiva a pagamento?




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

apposto....risolto

praticamente 1 mese e mezzo ho fò ho comprato la ps4 e fatto la prova di 14 giorni al plus senza farci caso che poi partiva il rinnovo automatico , ora l'ho disattivato.

il bello è che ora ho il plus fino all'8 agosto , è la fortuna ha voluto che 10 giorni fà andasse a puttane il lettore cd della ps4 che ora si trova in assistenza ...............che sfiga , non posso manco sfruttarlo :(

però ho la ps3 ancora, non è che posso scaricarci contenuti plus per poi usarli nella ps4 ? non credo
 

Ronaldo_fenomeno

Giovanissimi A
23 Aprile 2012
412
3
18
apposto....risolto

praticamente 1 mese e mezzo ho fò ho comprato la ps4 e fatto la prova di 14 giorni al plus senza farci caso che poi partiva il rinnovo automatico , ora l'ho disattivato.

il bello è che ora ho il plus fino all'8 agosto , è la fortuna ha voluto che 10 giorni fà andasse a puttane il lettore cd della ps4 che ora si trova in assistenza ...............che sfiga , non posso manco sfruttarlo :(

però ho la ps3 ancora, non è che posso scaricarci contenuti plus per poi usarli nella ps4 ? non credo


Non avendo la ps4 non so come funziona il nuovo psn e se e' collegato in qualche modo a quello ps3


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
apposto....risolto

praticamente 1 mese e mezzo ho fò ho comprato la ps4 e fatto la prova di 14 giorni al plus senza farci caso che poi partiva il rinnovo automatico , ora l'ho disattivato.

il bello è che ora ho il plus fino all'8 agosto , è la fortuna ha voluto che 10 giorni fà andasse a puttane il lettore cd della ps4 che ora si trova in assistenza ...............che sfiga , non posso manco sfruttarlo :(

però ho la ps3 ancora, non è che posso scaricarci contenuti plus per poi usarli nella ps4 ? non credo

sarai contento
 

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
519
394
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
ps4 in assistenza

ciao scusa se mi inserisco
io vorrei comprare la sp4 con l'uscita di pes 2015 ma non so se e' affidabile.
ho sentito di vari problemi con luci che si accendono e poi si blocca.
a te si e' rotto il lettore cd ma se e' appena uscita gia' si rompe?
tu mi consigli di acquistarla?dalla ps3 c'e' tanta differenza?

apposto....risolto

praticamente 1 mese e mezzo ho fò ho comprato la ps4 e fatto la prova di 14 giorni al plus senza farci caso che poi partiva il rinnovo automatico , ora l'ho disattivato.

il bello è che ora ho il plus fino all'8 agosto , è la fortuna ha voluto che 10 giorni fà andasse a puttane il lettore cd della ps4 che ora si trova in assistenza ...............che sfiga , non posso manco sfruttarlo

però ho la ps3 ancora, non è che posso scaricarci contenuti plus per poi usarli nella ps4 ? non credo
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,233
33,580
113
apposto....risolto

praticamente 1 mese e mezzo ho fò ho comprato la ps4 e fatto la prova di 14 giorni al plus senza farci caso che poi partiva il rinnovo automatico , ora l'ho disattivato.

il bello è che ora ho il plus fino all'8 agosto , è la fortuna ha voluto che 10 giorni fà andasse a puttane il lettore cd della ps4 che ora si trova in assistenza ...............che sfiga , non posso manco sfruttarlo :(

però ho la ps3 ancora, non è che posso scaricarci contenuti plus per poi usarli nella ps4 ? non credo
Vedo che hai già risolto. Quando ho letto il tuo primo messaggio avevo pensato subito al rinnovo automatico del Plus. A me era capitato con quello trimestrale....

Però secondo me puoi usarlo anche nella ps4, proprio questa mattina ho dato un'occhiata allo store (ps3)e ho visto che ci sono contenuti anche per ps4. Quindi, lo store dovrebbe essere lo stesso.
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
apposto....risolto

praticamente 1 mese e mezzo ho fò ho comprato la ps4 e fatto la prova di 14 giorni al plus senza farci caso che poi partiva il rinnovo automatico , ora l'ho disattivato.

il bello è che ora ho il plus fino all'8 agosto , è la fortuna ha voluto che 10 giorni fà andasse a puttane il lettore cd della ps4 che ora si trova in assistenza ...............che sfiga , non posso manco sfruttarlo :(

però ho la ps3 ancora, non è che posso scaricarci contenuti plus per poi usarli nella ps4 ? non credo
Non credo...prova, male che vada non succede niente. Al limite scaricati i giochi per la Ps3.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,233
33,580
113
ciao scusa se mi inserisco
io vorrei comprare la sp4 con l'uscita di pes 2015 ma non so se e' affidabile.
ho sentito di vari problemi con luci che si accendono e poi si blocca.
a te si e' rotto il lettore cd ma se e' appena uscita gia' si rompe?
tu mi consigli di acquistarla?dalla ps3 c'e' tanta differenza?

In attesa che ti risponda lui, è vero che sembra che un certo numero di console abbiano avuto dei problemi. Però, fra quelli sul forum che hanno già la ps4, mi sembra che l'unico che abbia scritto di aver avuto problemi sia proprio Alessio83.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.