PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [30]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Che hai da dire contro il MIO Lanzafame? E' fortissimo, ha 82 di OV, embè? Qualcosa in contrario?!?! 27 anni, SP e 82 di OV...tutte le sacrosante volte che inizio la master col Perugia è il PRIMO che vendo! E ci faccio pure dei bei soldoni sopra...in pratica mi ci rifaccio la squadra solo con lui...
Salumi!

Più che un giocatore è un fondo fiduciario..
 

Fabio Capello

Giovanissimi B
19 Settembre 2013
267
14
18
Io avrò modificato lievemente un centinaio di giocatori...ad esempio se non ricordo male cuadrado, gervinho e asamoah che nella realtà credo siano veloci uguali invece nel gioco asamoah è molto più lento....avrà 82-83 in velocità mentre per gli altri due hanno valori tra 85 e 90 e passa (forse gervinho)...ci sono tanti casini sui valori atletici e tecnici in pes....se uno vuole tutto fatto bene deve modificarseli a mano.
Aloa mostri di pes
Cioè secondo te asamoah è veloce come gervinho e cuadrado?
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
al prossimo dlc quello degli stadi di cui si parla tanto,perdi tutto il lavoro che hai fatto,ma chi te lo fa far

non conviene modificare i valori dei giocatori e solo tempo perso


Errore Lit ...modifico i valori da mille anni e non mi sono mai tornati standard con i dlc o patch varie...sicuro al 100%.
Si ripristinano solo se vado io in modifica e faccio ritornare manualmente i valori su predefinito...idem per i volti aggiunti.
Aloa mostro
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Cioè secondo te asamoah è veloce come gervinho e cuadrado?

Sarà meno veloce ma non di circa 10 unità come mi sembra sia nel gioco...cmq era un esempio per dire che ci sono giocatori un po' sballati...anche maresca ad esempio ha un discreto piedino da CC e invece tecnicamente l'hanno fatto scarsissimo...e come lui tanti altri.
Aloa
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Riprendendo questo post di luxdex dal topic della sua gallery
No, guarda, mi barcameno, vado a periodi, ora è il periodo che non segno neanche a volerlo... c'è crisi (mi adeguo)... ;)
Mi ritrovo anch'io in una situazione simile.

Questo per dire che è da un pò di tempo (dall'ultimo dlc?) che ho come la sensazione che qualcosa nel gioco sia cambiato

A riguardo riprendo anche quello che scrive ninosbangif
Anche a ben guardare il discorso falli, ce ne sono alcuni che, regolamento alla mano, sono sempre al limite se non fuori dalla regolarità. Se capisci un minimo di calcio ci arrivi, altrimenti non è un problema di programmazione ma di competenza.
Ad esempio io non capisco perchè, tutte le volte che vinco un contrasto senza fare fallo e il mio avversario (Cpu) va a terra, ma l'arbitro dice che è tutto regolare, vado verso la palla e il mio giocatore viene trattenuto, da terra, da colui che è caduto; e magari quel colui sbatte a terra, in maniera non regolare, il mio (capita che qualche volta il mio inciampa, ma il più delle volte è l'altro che trattiene).
Questa del giocatore che vince il contrasto ma non riesce a prenderne il possesso perchè l'avversario fa da muro invalicabile, mi pare che adesso capiti più spesso di quanto accadeva in precedenza.. Anzi vi dirò, non me ne ero mai accorto o non gli avevo mai dato peso.. Ecco perchè ho la sensazione che prima tutto ciò non accadesse, o almeno non con una tale frequenza.

Altra cosa che trovo diversa è l'"arcuatura" nei filtranti avanzati. In pratica mi sembra che in precedenza potessi dare molto più giro al pallone, sia di interno che di esterno, quando adesso (per alcuni giocatori?) non parte nemmeno l'animazione del passaggio di esterno.. che abbiano forse sistemato il fatto che ora solo i più bravi possano effettuare un passaggio simile? O era cosi' anche prima? Anche qui non me ne accorgevo e la sensazione che ho è che adesso non si riesca a dare lo stesso effetto rispetto a quando ad esempio è uscito il gioco..

Volevo chiedere un vostro parere a riguardo dato che magari sono solo io che ultimamente trovo più difficoltà in certi frangenti. Ciao.
 
Ultima modifica:

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Buongiorno ragazzi. Purtroppo sono assente da molto tempo, sia sul forum che su pes.
Ci sono novità?
 

mr. antani

Allievi B
21 Ottobre 2014
632
5
18
Cosa?? Del bù??!!!

Appena messo il gioco mi ha fatto fare l aggiornamento alla versione 1.03 ed una volta dentro nel gioco mi scrive: nuovo pacchetto dati disponibile, selezionare (Extra)-(aggiornamento pacchetto dati) nel menù principale per scaricare i dati. Ora compare anche il messaggio con scritto quello che contiene
 
Ultima modifica:

cuorerossonero

Giovanissimi A
26 Settembre 2013
386
62
28
PSN ID
cuoredivetro1979
Appena messo il gioco mi ha fatto fare l aggiornamento alla versione 1.03 ed una volta dentro nel gioco mi scrive: nuovo pacchetto dati disponibile, selezionare (Extra)-(aggiornamento pacchetto dati) nel menù principale per scaricare i dati

dice così anche a me....ma dopo dice anche servizio non disponibile
 

Libra

Pulcini
3 Novembre 2013
44
3
8
Ciao cuore rossonero...abbiamo la stessa fede...e a noi interessano ancor di più le rose aggiornate...abbiamo mezza squadra nuova
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
Dlc povero. Sistemare gli arbitri o altre cose no. Brava Konami aggiorna le rose a fine campionato sempre più ridicoli.
 

cuorerossonero

Giovanissimi A
26 Settembre 2013
386
62
28
PSN ID
cuoredivetro1979
Ciao cuore rossonero...abbiamo la stessa fede...e a noi interessano ancor di più le rose aggiornate...abbiamo mezza squadra nuova

eh si....anche se queste nuove aggiunte non credo faranno miracoli....sono un pò scettico ma credo che anche quest'anno saremo tra il nono e decimo posto
 

mr. antani

Allievi B
21 Ottobre 2014
632
5
18
Dlc povero. Sistemare gli arbitri o altre cose no. Brava Konami aggiorna le rose a fine campionato sempre più ridicoli.

Semplicemente il calciomercato in moltissime nazioni e' ancora aperto , come Russia Croazia, Polonia, Svizzera, Argentina, Cina, Giappone ecc. E visto che nel gioco ci sono squadre di queste nazioni, presumo che aspettino la chiusura del calciomercato anche li
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.