PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fcf3fe3b1b7468ad7161397aeb8c55ff.jpg

Per non dimenticare...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

SE MODIFICO I NOMI DEGLI STADI di serie a e delle altre squadre POI MI RIMANGONO DOPO IL PROSSIMO AGGIORNAMENTO?

Salve a tutti, sono nuovo :D

Dove posso avere qualche info in più per quanto riguarda i codici del d1 che non mi hanno dato i bonus myclub? su facebook mi hanno scritto che sarebbe dovuto arrivarmi un messaggio della sony sul psn a riguardo, ma nè sul psn nè su myclub ci sono nuovi messaggi.

Grazie a chiunque possa rispondermi :D

Appuntamento su italia due fra una 20ina di minuti nella trasmissione gamerland parleranno di pes! Sono curioso...

Salve a tutti, sono nuovo :D

Dove posso avere qualche info in più per quanto riguarda i codici del d1 che non mi hanno dato i bonus myclub? su facebook mi hanno scritto che sarebbe dovuto arrivarmi un messaggio della sony sul psn a riguardo, ma nè sul psn nè su myclub ci sono nuovi messaggi.

Grazie a chiunque possa rispondermi :D
Ciao Lele in tanti siamo nella tua stessa situazione. A parte aspettare novità non c'è niente che si possa fare al momento.

A voi capitano dei cali di frame rate durante le azioni? Come una perdita di qualità delle immagini? Forße dipende dalla tv, ho una samsung serie 7 full hd e 3 d.

Mi è successa una cosa stranissima. Faccio per avviare una partita di campionato (terza giornata Eredivisie, per Ps4) saranno 10 minuti che sta caricando la partita (ripeto, offline) continuando però a mostrare "consigli di gioco" sempre diversi (in pratica li ho visti tutti), quindi non è completamente bloccato. Veramente strano :-? . Ora proverò a chiudere l'applicazione e vediamo cosa succede.

NON so se è già stato scritto , cmq oggi su sportmediaset ( o studio sport .. xD ) han detto che alle 14.30 su italia 1 ci sarà un'edizione speciale di gamerland che illustrera le nuove uscite e parlerà di pes

Ragazzi, una domanda.
Sto facendo una Master League con l'Inter a Superstar. Non riesco a vincerne UNA, che sia una. Ma soprattutto non riesco a giocare... non un tiro, proprio niente.
A Superstar in esibizione invece il gioco cambia proprio, molto più divertente... perdo, vinco, pareggio ma tiro, non è frustrante ecco.
E' l'Inter che fa proprio schifo o la Master è più complicata?

NON so se è già stato scritto , cmq oggi su sportmediaset ( o studio sport .. xD ) han detto che alle 14.30 su italia 1 ci sarà un'edizione speciale di gamerland che illustrera le nuove uscite e parlerà di pes
Credo sia Italia2, che io non prendo oggi

Ragazzi, una domanda.
Sto facendo una Master League con l'Inter a Superstar. Non riesco a vincerne UNA, che sia una. Ma soprattutto non riesco a giocare... non un tiro, proprio niente.
A Superstar in esibizione invece il gioco cambia proprio, molto più divertente... perdo, vinco, pareggio ma tiro, non è frustrante ecco.
E' l'Inter che fa proprio schifo o la Master è più complicata?

Ti consiglio,se vuoi goderti il gioco,di impostare il livello a PROFESSIONISTA!!
Il gioco è molto più fruibile ed è il livello più adatto per le competizioni.
Il livello Superstar è secondo me più adatto alle partite secche o con amici.
Forse una volta presa dimestichezza si potrà usare il livello Campione.
Ovviamente sono pareri personali.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.