PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Mi è successa una cosa stranissima. Faccio per avviare una partita di campionato (terza giornata Eredivisie, per Ps4) saranno 10 minuti che sta caricando la partita (ripeto, offline) continuando però a mostrare "consigli di gioco" sempre diversi (in pratica li ho visti tutti), quindi non è completamente bloccato. Veramente strano :-? . Ora proverò a chiudere l'applicazione e vediamo cosa succede.

Cmq questa console associata a pes è un po' traballante...
esempio cambiavo la velocità di gioco e iniziava e il gioco iniziava ad andare a scatti, per sistemare dovevo riavviare la partita, oppure ogni tanto mi resta incantato sulla schermata nera con "tentativo di comunicazione" ma la rete c'è e la PS4 è connessa senza errori, e devo riavviare... ora il problema che capita a te...
per fortuna niente di eccessivamente serio, però ci sono un po' di problemini
 

cix

Pulcini
9 Ottobre 2013
43
0
6
Cmq vergognoso...il primo gg non riuscivo a collegarmi ai server.....ieri tutto ok e oggi non riesco a farmi una cavolo di partita perché non mi trova l'avversario! Il gioco si può anche non discutere ma se compro qualcosa lo voglio anche utilizzare al 100% nelle sue funzionalità! Quando lo compri lo paghi subito senza battere ciglio! Vergognoso!!! Avrò un paio di gg a settimane per giocare e devo pregare in cinese che tutto funziona! Calvario!
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Cmq vergognoso...il primo gg non riuscivo a collegarmi ai server.....ieri tutto ok e oggi non riesco a farmi una cavolo di partita perché non mi trova l'avversario! Il gioco si può anche non discutere ma se compro qualcosa lo voglio anche utilizzare al 100% nelle sue funzionalità! Quando lo compri lo paghi subito senza battere ciglio! Vergognoso!!! Avrò un paio di gg a settimane per giocare e devo pregare in cinese che tutto funziona! Calvario!

cmq cerchiamo di calmarci .. qua dentro in pochi fan funzionare il cervello .. ma ragazzi pes è uscito 2 mesi fa che criticaste in questo modo ? è uscito DUE e dico DUE giorni fa .... stiamo calmi vedete che a giorni tutto si sistema ( e non si deve sistemare l'online bensi le connessioni per esso che è ben diverso ) ... l'online cmq è il migliore di tutta la storia di pes
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Cmq questa console associata a pes è un po' traballante...
esempio cambiavo la velocità di gioco e iniziava e il gioco iniziava ad andare a scatti, per sistemare dovevo riavviare la partita, oppure ogni tanto mi resta incantato sulla schermata nera con "tentativo di comunicazione" ma la rete c'è e la PS4 è connessa senza errori, e devo riavviare... ora il problema che capita a te...
per fortuna niente di eccessivamente serio, però ci sono un po' di problemini

il problema è ( almeno secondo me ) che questi di konami non han capito ancora bene come far girare il gioco in maniera funzionale su ps4 e one ... vi siete chiesti il motivo per cui online per rendere fluido il gioco fermano tutte le animazioni degli allenatori stuart ecc ? tutto cio che è fuori dal campo ( tranne il pubblico ) in online non si muove ... sono tutti statue !!
 

cix

Pulcini
9 Ottobre 2013
43
0
6
Guarda che il cervello lo faccio funzionare eccome....io gioco solo online e se pago il tredici novembre pretendo di giocare il tredici novembre senza problemi...
 

Gigantebuono

Giovanissimi A
22 Settembre 2014
546
189
43
Qualcuno può dirmi se lo sa se su ps4 è possibile modificare gli stemmi di squadre non licenziate con l'editor interno?
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
cmq cerchiamo di calmarci .. qua dentro in pochi fan funzionare il cervello .. ma ragazzi pes è uscito 2 mesi fa che criticaste in questo modo ? è uscito DUE e dico DUE giorni fa .... stiamo calmi vedete che a giorni tutto si sistema ( e non si deve sistemare l'online bensi le connessioni per esso che è ben diverso ) ... l'online cmq è il migliore di tutta la storia di pes

confermo...negli anni passati mi capitava non so quante partite di giocarle a rallentatore...quest'anno invece l'online (salvo i cheater che quelli non mancano mai...anzi li "ringrazio" per avermi fatto abbassare la valutazione cortesia a "B"....li stramor.....vostr.... :D) è abbastanza affidabile nel corso della gara!!!
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Guarda che il cervello lo faccio funzionare eccome....io gioco solo online e se pago il tredici novembre pretendo di giocare il tredici novembre senza problemi...

eh allora ti consiglio di non prendere mai un gioco al day 1 ;)

è più che normale che nei primi giorni i server si devono stabilizzare!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,145
33,419
113
Cmq questa console associata a pes è un po' traballante...
esempio cambiavo la velocità di gioco e iniziava e il gioco iniziava ad andare a scatti, per sistemare dovevo riavviare la partita, oppure ogni tanto mi resta incantato sulla schermata nera con "tentativo di comunicazione" ma la rete c'è e la PS4 è connessa senza errori, e devo riavviare... ora il problema che capita a te...
per fortuna niente di eccessivamente serio, però ci sono un po' di problemini
Alla fine l'unico modo per uscire è stato togliere l'alimentazione dalla ps4....
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
eh allora ti consiglio di non prendere mai un gioco al day 1 ;)

è più che normale che nei primi giorni i server si devono stabilizzare!

quoto .. questi pensano che l'online deve essere migliore perchè pes è uscito a novembre .. NON SIGNIFICA ASSOLUTAMENTE NULLa ficcatevi in testa che anche se il gioco fosse uscito a giugno 2015 ( per dirla a caso ;) ) il giorno dell'attivazione e dell'apertura dei server .. ci sarebbero stati gli stessi problemi
 

mcm91

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
408
71
28
PSN ID
EdiCavani91
Xbox Gamertag
marcomanocchia
fcf3fe3b1b7468ad7161397aeb8c55ff.jpg

Per non dimenticare...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Solo una cosa...Il tipo di tiro va impostato su Manuale non Avanzato...Poi per il resto tutto bene;)
 

sesto90

Esordienti
14 Febbraio 2014
127
6
18
Ahaha e io che pensavo ci fosse una recensione o chissa cosa...hanno fatto vedere solo una sterile chiacchierata con Abatantuono che asserisce di essere fan di pes...in realtà di pes neanche ha parlato!si e visto solo qualche immagine del trailer tra una domanda ed un altra!
 

Gigantebuono

Giovanissimi A
22 Settembre 2014
546
189
43
Ahaha e io che pensavo ci fosse una recensione o chissa cosa...hanno fatto vedere solo una sterile chiacchierata con Abatantuono che asserisce di essere fan di pes...in realtà di pes neanche ha parlato!si e visto solo qualche immagine del trailer tra una domanda ed un altra!

Si sono sciupati...
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
ragazzi...non mi connette il secondo joystick...cioè il controller si accende perfettamente, ma se vado nel menu per metterlo contro di me..cioè nella squadra in trasferta
.non compare proprio il secondo controller....il mio c'è e posso spostarlo come sempre..ma l'altro é come se non lo leggesse....sia in amichevole sia nelle competizioni...sono su xbox one è i controller sono funzionanti in tutti gli altri giochi...ma qui no....qualcuno sa aiutarmi???????
grazie
 

zemanstyle

Pulcini
3 Ottobre 2014
58
0
6
parlo per old-gen, ho avuto modo di provare la Master League di Pes
per fortuna non l'ho comprato
per carità ci sono tante cose carine ed è sicuramente più reale ed apprezzabile la velocità massima che i giocatori hanno in Pes piuttosto che quella che hanno in Fifa
però mancano alcuni comandi e funzionalità, globalmente preferisco più le skills di Fifa e inoltre il gameplay è così così
sulle skills sono d'accordo con Alessio di Giovanni, un utente del forum che fa video su Pes, quando dice che:
- il sistema di Pes è molto immediato e reale in quanto con Rs fai la finta nella direzione che vuoi e con Ls decidi dove andare nella direzione che vuoi
- in Pes sono meno efficaci e quindi è più decisivo il tempismo
però:
- non è vero che in Fifa ci sono delle combo assurde, alla fine il movimento che fai sugli analogici corrisponde a quello delle gambe del player che controlli
- anche in Fifa conta il tempismo (certo conta di meno), infatti a livello estremo contro la cpu non vai da nessuna parte se fai le skills a casaccio, mentre online chi sa difendere può fermare agevolmente gli skillers, giusto chi è un pro skiller e contemporaneamente un pro player (cioè chi riesce a fare tantissime skills di fila e a farle sempre e solo quando serve e col tempismo giusto) è molto avvantaggiato perchè il gioco è troppo veloce e questo rende le skills, in questo caso, troppo over powered

ci speravo in Pes ma alla fine Fifa purtroppo è ancora superiore perchè ha solo due problemi che derivano da scelte aziendali: il gioco troppo arcade in alcune cose e i vari script (portieri e arbitraggio rientrano in queste cose)

di conseguenza per giocare offline è meglio Fifa perchè una persona seria giocando in single player (o multiplayer dal vivo) evita di giocare in un certo modo e alla fine il momentum offline ci può anche stare... tanto sempre contro la cpu bisogna giocare

mentre online Fifa è poco divertente, praticamente si gioca contro il computer anche online e non c'è gusto per niente, specie con le porcherie che hanno fatto quest'anno
(su Fifa 14 in Fut avevo più del 75% di vittorie, il 15 non l'ho comprato e non lo comprerò manco sotto tortura)
tanto che ho trovato molto divertente la firma di un utente di questo forum che dice "perdere una partita su Pes è più divertente che vincere una su Fifa"

Pes online magari potrebbe anche essere divertente, da quello che sento per alcune cose il MyClub sembra bello per altre no
però sinceramente con questo gameplay non mi attira

quest'anno niente online

la cosa migliora sarebbe una fusione tra i due giochi o che Fifa copi quanto di buono c'è in Pes o viceversa
 

Tatabanya2

Primi Calci
13 Novembre 2014
9
0
1
Premesso che gioco su Ps3, è normale che con 2 controller collegati io non possa assegnare uno alla squadra che gioca contro di me?? Inoltre non esiste più la possibilità di mettere una delle due squadre in modalità allenatore? E se a metà partita vado su Assegna Giocatori l altro collontrer posso metterlo sono con me on alla squadra avversaria?
Grazie in anticipo per l'aiuto! !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,037
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods