PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
fcf3fe3b1b7468ad7161397aeb8c55ff.jpg

Per non dimenticare...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
SE MODIFICO I NOMI DEGLI STADI di serie a e delle altre squadre POI MI RIMANGONO DOPO IL PROSSIMO AGGIORNAMENTO?
 

lele92

Pulcini
15 Novembre 2014
62
0
6
Salve a tutti, sono nuovo :D

Dove posso avere qualche info in più per quanto riguarda i codici del d1 che non mi hanno dato i bonus myclub? su facebook mi hanno scritto che sarebbe dovuto arrivarmi un messaggio della sony sul psn a riguardo, ma nè sul psn nè su myclub ci sono nuovi messaggi.

Grazie a chiunque possa rispondermi :D
 

sesto90

Esordienti
14 Febbraio 2014
127
6
18
Appuntamento su italia due fra una 20ina di minuti nella trasmissione gamerland parleranno di pes! Sono curioso...
 

Hawkins 34

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
441
277
63
Salve a tutti, sono nuovo :D

Dove posso avere qualche info in più per quanto riguarda i codici del d1 che non mi hanno dato i bonus myclub? su facebook mi hanno scritto che sarebbe dovuto arrivarmi un messaggio della sony sul psn a riguardo, ma nè sul psn nè su myclub ci sono nuovi messaggi.

Grazie a chiunque possa rispondermi :D
Ciao Lele in tanti siamo nella tua stessa situazione. A parte aspettare novità non c'è niente che si possa fare al momento.
 

crucitti

Primi Calci
15 Novembre 2014
12
0
1
A voi capitano dei cali di frame rate durante le azioni? Come una perdita di qualità delle immagini? Forße dipende dalla tv, ho una samsung serie 7 full hd e 3 d.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
Mi è successa una cosa stranissima. Faccio per avviare una partita di campionato (terza giornata Eredivisie, per Ps4) saranno 10 minuti che sta caricando la partita (ripeto, offline) continuando però a mostrare "consigli di gioco" sempre diversi (in pratica li ho visti tutti), quindi non è completamente bloccato. Veramente strano :-? . Ora proverò a chiudere l'applicazione e vediamo cosa succede.
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
NON so se è già stato scritto , cmq oggi su sportmediaset ( o studio sport .. xD ) han detto che alle 14.30 su italia 1 ci sarà un'edizione speciale di gamerland che illustrera le nuove uscite e parlerà di pes
 

YuzoAB

Pulcini
14 Agosto 2013
41
0
6
Ragazzi, una domanda.
Sto facendo una Master League con l'Inter a Superstar. Non riesco a vincerne UNA, che sia una. Ma soprattutto non riesco a giocare... non un tiro, proprio niente.
A Superstar in esibizione invece il gioco cambia proprio, molto più divertente... perdo, vinco, pareggio ma tiro, non è frustrante ecco.
E' l'Inter che fa proprio schifo o la Master è più complicata?
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
NON so se è già stato scritto , cmq oggi su sportmediaset ( o studio sport .. xD ) han detto che alle 14.30 su italia 1 ci sarà un'edizione speciale di gamerland che illustrera le nuove uscite e parlerà di pes
Credo sia Italia2, che io non prendo oggi
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ragazzi, una domanda.
Sto facendo una Master League con l'Inter a Superstar. Non riesco a vincerne UNA, che sia una. Ma soprattutto non riesco a giocare... non un tiro, proprio niente.
A Superstar in esibizione invece il gioco cambia proprio, molto più divertente... perdo, vinco, pareggio ma tiro, non è frustrante ecco.
E' l'Inter che fa proprio schifo o la Master è più complicata?

Ti consiglio,se vuoi goderti il gioco,di impostare il livello a PROFESSIONISTA!!
Il gioco è molto più fruibile ed è il livello più adatto per le competizioni.
Il livello Superstar è secondo me più adatto alle partite secche o con amici.
Forse una volta presa dimestichezza si potrà usare il livello Campione.
Ovviamente sono pareri personali.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,409
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85

Utenti online