PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Che disgrazia ragazzi, tu che tv hai?

Io ho un sony led 40ex720 di 3 anni fa, mai avuto problemi con nessun gioco.
Anche io non ho avuto mai nessun problema con nessun gioco. Speriamo non sia un difetto del gioco comunque io ho un LG LCD 52 pollici.
 

Stupendo84

Esordienti
12 Novembre 2014
116
0
16
Ragazzi qualcuno di voi ha il problema di ombre nell'immagine quando la telecamera si muove? Io ho un tv sony led 40" di 3 anni fa e mentre gioco quando la visuale si sposta vedo delle righe in diagonale tipo ombre trasparenti... devo modificare qualche impostazione sul tv?
Ragazzi non ho parole, sulla demo non riscontro assolutamente questo problema, sul gioco completo invece si, ma che cavolo combinano questi? Confermo anche che la grafica della demo sembra un po più definita.
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Ragazzi, io scrivo da smart phone..qualcuno sa se.si può impostare la notifica quando nel forum viene citato un proprio messaggio? Che sennò è uno strazio amdarsi a rileggere tutte le.pagine... se esiste questa impostazione qualcuno mi dice come fare? Grazie mille! !
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
scusate la mia ignoranza ma ho davvero bisogno del vostro aiuto:vorrei provare a giocare con i settaggi manuali,anche solamente qualche amichevole offline,ma non trovo dove andare a cambiare i settaggi,certo che sono davvero un principiante!!aiutooo!!

Nella schermata coi pad dove decidi casa o fuori premi quadrato e ti esce tutto il necessario per le impostazioni.
 

oberon

Primi Calci
1 Novembre 2014
15
1
3
La telecronaca mi sembra meno peggio del previsto... forse perché ho fatto poche partite. Ho sempre giocato a Pes dalla notte dei tempi a parte l'anno scorso che sono passato a Fifa 14... giocare a Pes mi diverte molto di più ma la modalità myclub mi sembra la bruttissima copia di ultimate team, avrei puntato tutto sulla master league, magari aggiungendo qualche novità. Secondo me my club non avrà lo stesso successo di ultimate... poi magari mi sbaglio. Le grafiche anni 80 le avevo già viste prima di comprare il gioco, ma dopo giorni di attesa e infilato il cd nella PS3 sono rimasto deluso sotto molti aspetti e adesso devo pur sfogarmi in qualche modo...
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
La telecronaca mi sembra meno peggio del previsto... forse perché ho fatto poche partite. Ho sempre giocato a Pes dalla notte dei tempi a parte l'anno scorso che sono passato a Fifa 14... giocare a Pes mi diverte molto di più ma la modalità myclub mi sembra la bruttissima copia di ultimate team, avrei puntato tutto sulla master league, magari aggiungendo qualche novità. Secondo me my club non avrà lo stesso successo di ultimate... poi magari mi sbaglio. Le grafiche anni 80 le avevo già viste prima di comprare il gioco, ma dopo giorni di attesa e infilato il cd nella PS3 sono rimasto deluso sotto molti aspetti e adesso devo pur sfogarmi in qualche modo...

tu dici che non fa successo questo myclbu .. ? io che sono iscritto su gruppi di fifa fut (dato i miei anni precedenti appunt oin fifa ben 4 ! ) ti dico che la metà di utenti di ogni gruppo si è fatta attirare proprio da quella modalità ... cercate di capire a volte le furbate della konami quali sono ... altrochè ... poi sui contenuti della modalità si puo discutere .. ma questo è il motivo della nascita di quella modalità
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Mi è scomparsa la linea di arretramento della difesa che si attiva con la croce direzionale.Qualcuno sa che può essere successo.Non funge più! !!
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
cmq sapete cosa mi dispiace davvero di questo ONLINE PERFETTO ( perchè non me lo aspettavo cosi ben fatto dopo gli anni precedenti ....... ) che la telecamera non si puo personalizzare ... essi loro in konami non possono far il passo piu lungo della gamba .. l'anno scorso solo una o due telecamere quest'anno 4o 5 selezionabili e l'anno prossimo saranno personalizzabili xD .. ma perchè si perdono sempre in piccolezze .. cmq a me il gioco piace molto
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,232
33,576
113
Non è che potresti controllare eh?? Lo so che è una stupidata ma è una modalità che mi diverte un sacco a volte.. Ti ringrazio anticipatamente.. :mrgreen:
Ho guardato quasi tutte le competizioni e la modalità allenatore l'ho trovata sempre. Quindi immagino ci sia in tutte.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,232
33,576
113
Mi è scomparsa la linea di arretramento della difesa che si attiva con la croce direzionale.Qualcuno sa che può essere successo.Non funge più! !!
A me funziona normalmente. Non è che per caso hai provato ad arretrare la linea difensiva quando NON eri in possesso di palla?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,232
33,576
113
tu dici che non fa successo questo myclbu .. ? io che sono iscritto su gruppi di fifa fut (dato i miei anni precedenti appunt oin fifa ben 4 ! ) ti dico che la metà di utenti di ogni gruppo si è fatta attirare proprio da quella modalità ... cercate di capire a volte le furbate della konami quali sono ... altrochè ... poi sui contenuti della modalità si puo discutere .. ma questo è il motivo della nascita di quella modalità
Basta vedere quanti post in due giorni nella sezione dedicata a MyClub.
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Ragazzi scusate, ma è possibile ricominciare da zero il My Club? Inizialmente per provare a vedere di cosa si trattasse ho preso una squadra a caso (una di serie B) ed ora che volevo cominciare da zero con un'altra squadra non trovo il modo di ripristinare. Nemmeno se disinstallo tutto e rifaccio da capo. Come posso fare? (ho PS4) grazie...
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Basta vedere quanti post in due giorni nella sezione dedicata a MyClub.

intendi che sono pochi o sono molti ? ( scusa ma non l'ho capita può essere interpretata in entrambi i modi)

claudio ma vuoi cambiare la divisa ? perchè sappi che i giocatori anche se riinizi saran sempre pippe all'inizio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,078
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker