PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Si, ma come ti ho detto, considerando che è così dall'anno scorso, non so se sarà risolto.
Grande fai bene a farglielo sapere! Mbè magari quando ti danno una risposta puoi farcelo sapere? Te ne sarei grato. Comunque la speranza e sempre l'ultima a morire :grin:

admin mi spieghi come usare il copia base per mettere capigliature di un giocatore su di un altro. ho provato ma nn và, forse sbaglio.
E da ieri che mi sto battendo su questo argomento,purtroppo ti devo dare una brutta notizia praticamente il copia base e rimasto come quello dell'anno scorso cioè buggato. Non è più come quello dei precedenti capitoli (fino a pes 13) da pes 14 praticamente è diventato inutile.
 

Ivaskyn

Giovanissimi A
17 Agosto 2010
488
0
18
PSN ID
Ivaskyn
Si inaugura alla grande :)
kfNfnpW.jpg
 

DOUMBIA

Pulcini
31 Ottobre 2014
28
0
1
giusto, i problemi on-line li han tutti i giochi, a me fifa15 su ps4 spesso laggava in stagioni, mentre con amici era perfetto.
Più che problemi dei server che siano FIFA o pes o altro la maggior parte delle volte sono i cheaters, adoperando sistemi di disturbo alla connessione disturbando il tuo gioco per vincere facile (non sempre) credono che l'esperienza di gioco sia migliore non calcolando una cosa..
 

Stupendo84

Esordienti
12 Novembre 2014
116
0
16
Ragazzi qualcuno di voi ha il problema di ombre nell'immagine quando la telecamera si muove? Io ho un tv sony led 40" di 3 anni fa e mentre gioco quando la visuale si sposta vedo delle righe in diagonale tipo ombre trasparenti... devo modificare qualche impostazione sul tv?
 

ferros10

Pulcini
7 Ottobre 2014
35
2
8
io continuo a non riuscire a connettermi...NEANCHE UNA VOLTA...ho aperto tutte le porte di questo mondo ma non funziona (Fastweb) ed è l'UNICO gioco. Vorrei sapere che ca**o hanno di diverso i server Konami da tutti i giochi PS4 che FUNZIONANO regolarmente.

Cosa posso fare?

Cavolo anche io la stessa cosa, continua a uscire impossibile ad accedere alla sessione - tentativo di comunicazione in mezz'ora solo una partita sn riuscito a fare
 

Stupendo84

Esordienti
12 Novembre 2014
116
0
16
Ragazzi qualcuno di voi ha il problema di ombre nell'immagine quando la telecamera si muove? Io ho un tv sony led 40" di 3 anni fa e mentre gioco quando la visuale si sposta vedo delle righe in diagonale tipo ombre trasparenti... devo modificare qualche impostazione sul tv?
Qualcuno mi aiuta?
 

oberon

Primi Calci
1 Novembre 2014
15
1
3
Ragazzi sono ubriaco o su PS3 la grafica della demo era migliore del gioco completo?
Confermo la cosa... sono rimasto senza parole... poi quando difendo con R2 il difensore sembra non temporeggiare come faceva nella demo. Giocando con la Juve i difensori si sono intralciati più volte tra loro. Poi mi danno fastidio i caricamenti lenti con lo schermo che va a nero, manco fosse il vic20. Ho giocato poco... ho visto di striscio la modalità myclub e anch'io non sono riuscito a riscattare il codice... ho letto la guida e domani ci riprovo...
 

Stupendo84

Esordienti
12 Novembre 2014
116
0
16
Confermo la cosa... sono rimasto senza parole... poi quando difendo con R2 il difensore sembra non temporeggiare come faceva nella demo. Giocando con la Juve i difensori si sono intralciati più volte tra loro. Poi mi danno fastidio i caricamenti lenti con lo schermo che va a nero, manco fosse il vic20. Ho giocato poco... ho visto di striscio la modalità myclub e anch'io non sono riuscito a riscattare il codice... ho letto la guida e domani ci riprovo...
Allora non sono ubriaco, mah che delusione però.... poi ho anche il problema dell'immagine che ha delle righe tipo ombre in diagonale quando si muove la visuale
 

pavelfelix

Giovanissimi B
6 Novembre 2014
258
0
16
scusate la mia ignoranza ma ho davvero bisogno del vostro aiuto:vorrei provare a giocare con i settaggi manuali,anche solamente qualche amichevole offline,ma non trovo dove andare a cambiare i settaggi,certo che sono davvero un principiante!!aiutooo!!
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Salve a tutti ragazzi chi di voi sà dirmi i vari miglioramenti se ci sono stati rispetto alla demo di settembre su ps4? Stò pensando di comprarlo piu in là ma vorrei essere sicuro dei miglioramenti , principalmente mi interessano molto i movimenti tipo se sono stati resi piu fluidi e pad alla mano se il tutto risulta piu leggero e meno macchinoso della demo in generale come vi state trovando considerate che gioco a fifa dal 11 e leggendo molte recensioni mi pare di capire che pes sia alla pari se non superiore sopratutto nel gameplay grazie a chi mi sarà d'aiuto ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,665
Messaggi
2,002,930
Utenti registrati
65,064
Ultimo utente registrato
danrag