PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Quest'anno non faccio molto caso alla grafica ,Visto il gameplay.
Sei stato grande a fare tutto questo.
da dove hai preso le informazioni per i nomi e le altre cose ???
soprattutto le maglie.Devi essere un vero appassionato di editing.
Io non avrei tutta la tua pazienza.


Grazie mille ciompix
cmq x i nomi degli stadi basta cercare su google e ci sono anche su wikipedia le liste di squadre con i rispettivi stadi di tutti i campionati che vuoi....i nomi degli allenatori non ne ho aggiunti molti ma anche loro li ho presi da google e per rinominare le squadre fake, a me serviva solo premier e serie b, ho preso delle tabelle postate giorni fa qui sul forum ed ecco fatto...
poi x le maglie di arsenal chelsea liverpool e city le ho modificate io facendole più simili all'originale..non saranno perfette come con i FO ma almeno sono simili al vero e sempre meglio dei pigiamoni iniziali.
ora posso iniziare a giocare....ah no devo modificare alla perfezione alcune formazioni dei top club e poi via di Pes !!!!!
aloa
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
ho aspettato fino alle 19.15 ieri sera che il corriere me lo portasse in ufficio...sono incazzato nero...ha detto che me lo portano in mattinata...
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
La versione ps4 la trovo all'altezza
della situazione, scorre via gradevolmente!
(peccato solo per le forti limitazioni editor di quest'anno)

Continuerò a testare.

Per chi invece è rimasto oldgen,
credo sia apposto quest'anno, visto che il gioco è
SOTTO TANTI ASPETTI
migliorato rispetto al 14.

Ciao.
 

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
Admin perdona se posto anche qui... ma la situazione download preorder per PS3 ancora non si sblocca. il PSN ha chiuso anche il numero telefonico per l'assistenza e non c'è ancora un comunicato. Non capisco perchè non permettano di scaricare il gioco con il link al nuovo contenuto digitale regolarmente disponibile sullo store.
Qualcuno ha notizie?
Grazie
 

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
Certo è migliorato notevolmente, siamo molto simili alle versioni next gen...purtroppo mancano le intro....e mi chiedo ancora il perchè, dato che tutto gira senza lag, anche le scene di premiazioni, esultanze e simili....

Secondo me solo per una scelta di marketing visto che ormai eravamo abituati a ingressi e cutscene con vistosi cali di frame. ora invece avendo a disposizione la ps4 e dovendo giustificarne lo sfruttamento del potenziale hanno scelto di tagliare qualcosa dalla vecchia generazione in modo da evidenziarne la vetustità e magari invogliare qualcuno al passaggio alla nuova generazione per godersi queste "chicche".

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Grazie mille ciompix
cmq x i nomi degli stadi basta cercare su google e ci sono anche su wikipedia le liste di squadre con i rispettivi stadi di tutti i campionati che vuoi....i nomi degli allenatori non ne ho aggiunti molti ma anche loro li ho presi da google e per rinominare le squadre fake, a me serviva solo premier e serie b, ho preso delle tabelle postate giorni fa qui sul forum ed ecco fatto...
poi x le maglie di arsenal chelsea liverpool e city le ho modificate io facendole più simili all'originale..non saranno perfette come con i FO ma almeno sono simili al vero e sempre meglio dei pigiamoni iniziali.
ora posso iniziare a giocare....ah no devo modificare alla perfezione alcune formazioni dei top club e poi via di Pes !!!!!
aloa

Ho visto che nella sezione editing c'è una sezione riservata ai nomi corretti di squadre,giocatori,allenatori e stadi.Veramente un gran bel lavoro.Bisogna solo ringraziare chi ci mette tanto tempo e pazienza per fare queste cose.Daro' un'occhiata al tutorial che Admin postera' nella sezione editing per creare le maglie.Forse la cosa piu' difficile sono gli sponsor.Con quali settaggi stai giocando??
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,711
1,140
113
ciao a tutti..ieri praticamente ho giocato dalle 15 fino alle 21 di sera…gioco spettacolare pochi c.azzi…però alcune cose sono da sistemare, gli arbirtri sono scandalosi, ammoniscono e buttano fuori per delle sciocchezze e ti lasciano spesso in inferiorità numerica…e non vado quasi mai in scivolata…i filtranti avanzati non vanno bene….gli angoli pochissima varietà…grafica buona, volti stratosferici..trovo ad esempio che le squadre con le maglie chiare rendono meglio graficamente ma questa è una mia impressione…per la pioggia io francamente non vedo nulla di diverso sul gameplay….alcuni stadi tipo quello della finale di europa leauge a livello di illuminazione rendono meglio….domanda ma non si poteva modificare la forma delle reti? da come ho visto io modifica solo la trama?
 

Romero20

Allievi A
26 Settembre 2011
834
2
18
Grazie mille ciompix
cmq x i nomi degli stadi basta cercare su google e ci sono anche su wikipedia le liste di squadre con i rispettivi stadi di tutti i campionati che vuoi....i nomi degli allenatori non ne ho aggiunti molti ma anche loro li ho presi da google e per rinominare le squadre fake, a me serviva solo premier e serie b, ho preso delle tabelle postate giorni fa qui sul forum ed ecco fatto...
poi x le maglie di arsenal chelsea liverpool e city le ho modificate io facendole più simili all'originale..non saranno perfette come con i FO ma almeno sono simili al vero e sempre meglio dei pigiamoni iniziali.
ora posso iniziare a giocare....ah no devo modificare alla perfezione alcune formazioni dei top club e poi via di Pes !!!!!
aloa


Non c´e nemmeno bisogno di google basta entrare qua e uno trova nomi di allenatori, giocatori, stadi di tutto il mondo :)

http://nr.soccerway.com/
 

Solly77

Primi Calci
14 Novembre 2014
2
0
1
problema

Scusa admin. ... ciao cosa posso fare....ho fatto il preordine il 12ottobre.... sullo store....ma non mi scarica nulla.........mi mette un simbolo con + di fianco ai file e non si vedono più Ke piccole immagini come anteprima.....grazie per aiuto.
 

ringo_rin

Giovanissimi A
20 Settembre 2013
419
33
28
Secondo me solo per una scelta di marketing visto che ormai eravamo abituati a ingressi e cutscene con vistosi cali di frame. ora invece avendo a disposizione la ps4 e dovendo giustificarne lo sfruttamento del potenziale hanno scelto di tagliare qualcosa dalla vecchia generazione in modo da evidenziarne la vetustità e magari invogliare qualcuno al passaggio alla nuova generazione per godersi queste "chicche".

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

La penso come te, una scelta quasi discriminatoria, chi è ancora old gen vale meno... :(
 

elcubano

Primi Calci
20 Settembre 2013
18
1
3
Ieri sono stato a Mediaworld ed il gioco non lo avevano, mi hanno detto che non glielo hanno consegnato e nessun Mediaworld lo ha??????
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
ahah ciompix non ho ancora fatto una partita al gioco completo xké devo editare ancora qualcosina;
cmq gioco a 1 tacca di passaggi, tiri base x ora e filtrante base....ma devo allenarmi bene x poi passare a quello avanzato.
metterò difficoltà campione..poi vedrò se alzarla o abbassarla .
aloa
 

ringo_rin

Giovanissimi A
20 Settembre 2013
419
33
28
Per chi diceva che la pioggia non si vede vi garantisco che su Xbox 360 si vede anche troppo, ovvimente non come in Fifa, dove non è realistica...
 

orso907

Giovanissimi B
11 Ottobre 2014
259
13
18
vai in modifica squadre e dove assegni lo stadio di casa,scegli per esempio il konami stadium,sotto puoi rinominarlo e editarlo.questo lo puoi fare per tutte le squadre che vuoi.
Ah ok!.no tutte no! Tipo Inter Milan Juve che hanno lo stadio originale non si puo
 

Hawkins 34

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
441
277
63
No, puoi solo customizzare la grandangolo mettendo zoom al minimo, altezza e Angolo al massimo.

La telecamera blimp dall'alto è ingiocabile
Online le varie telecamere non sono customizzabili purtroppo :( e secondo me nessuna fornisce un' adeguata visione del campo. Inoltre su ps3 mi sembra che in alcune occasioni la grandangolo tenda a "schiacciarsi" rendendo difficoltosa la percezione della profondità.
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
io cmq non riesco a trovare un'inquadratura ottimale. forse è lenta la telecamera negli spostamenti perchè c'è la parte bassa dela campo che si vede a stento, e gioco con 0 zoom a grandangolo.
boh, le ho provate tutte ma nn mi convincono ste telecamere, e nn so spiegarmelo ma il radar mi sembra leggermente sballato rispetto alle vere posizioni dei giocatori in campo.
in ogni caso le cose da sistemare sono assolutamente st'arbitraggio del cavolo (che comprende anche il numero di falli subiti) e la melina degli avversari.
se ci fossero state le slides pure su Pes avrei aumentato molto la percentuale di errori nei passaggi della cpu!
 

matcore

Pulcini
30 Settembre 2014
41
16
8
Ieri mi è arrivato il gioco (PLAYSTATION 3) e dopo aver aspettato per 3 ore che mi scaricasse il DLC (connessione da terzo mondo, che nervoso!), ho fatto diverse partite, ovvero un'amichevole contro CPU, una online e poi ho iniziato la champions (il tutto sempre con la Juve e a livello campione).
Personalmente sono davvero soddisfatto, mi sono divertito tantissimo e anche online non ho avuto grossi problemi di lag (nonostante la già citata connessione), contro la CPU ho affrontato Atl. Madrid, Copenaghen ed Olympiakos e sono stato piacevolmente sorpreso sia dalla differente organizzazione tattica delle tre squadre, sia di quella della squadra all'interno della partita (es: Juve-Olympiakos: olympiakos attento e tendente a giocare in contropiede, poi quando al 60esimo circa ho fatto gol hanno cambiato atteggiamento e si sono alzati).
E devo dire che anche la telecronaca non è cosi malvagia come mi aspettavo.

Alcune cose però mi hanno fatto storcere un pò il naso:
1-mancanza di ingresso in campo, che alla fine mi sposta poco quindi non lo considero un grosso difetto; ciò che invece non concepisco e che prima della partita non faccia vedere gli schieramenti delle due squadre: se le scene di ingresso potevano presentare problemi tecnici, non vedo cosa ci sia di difficile nel far vedere un rettangolo con 11 magliette dentro e i corrispettivi nomi!
2- la modalità di tiro avanzato: sono tornato a pes quest'anno, quindi ho messo i passaggi full manual ed il tiro avanzato (per fare un passaggio progressivo al full manual totale), ma quest'ultimi sono molto più macchinosi e anche caricando poco vengono fuori sempre abbastanza alti (senza considerare che prendo 2 volte su 3 la traversa); quindi secondo me questa modalità di tiro è alquanto migliorabile.
3- questo è un problema condiviso: ho riscattato i bonus per il myclub ma non mi è arrivato niente (sono entrato e riuscito ma tanto no).

Tirando le somme mi ritengo più che soddisfatto dal lavoro di Konamy, anche perchè non sono mai stato un fissato degli stadi e di grosse licenze (l'unica cosa che mi manca è la premier, ma grazie ai vostri FO sarà tutto sistemato), ho sempre preferito la giocabilità (cosa che mi ha fatto passare a pes nel lontano 98, nonostante non ci fosse neanche mezza licenza).
THE KING IS BACK!
 

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
La penso come te, una scelta quasi discriminatoria, chi è ancora old gen vale meno... :(

No dai, non vederla cosi, anzi io ne sono felice nel senso che se le differenze sono queste allora ho fatto bene a rimanere alla ps3: ho risparmiato e ho un gioco completo nella sostanza, come gameplay, ma anche nella forma visto che l editing è rimasto invariato.

Ps: Leggendo poi che la grafica ps4 nell online è stata ridimensionata mi ha fatto venire in mente che ho pure risparmiato sull abbonamento online.

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.