PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Rispetto alla demo, versione Xbox360 notate miglioramenti grafici o no? Io non ricordo com'era e ho cancellato la demo, non mi va di riscaricarla.
 

DOUMBIA

Pulcini
31 Ottobre 2014
28
0
1
Ripropongo: cè una telecamera che inquadra piu campo rispetto alla grandangolo della demo??
Se si, è regolabile di zoom?? gioco al 90% online, quindi mi interessa sapere online
 

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
ciao a tutti sono nuovo, ieri ho comprato ps4 e pes 2015 e devo dire che mi sta piacendo un sacco...avrei una domanda urgente: è possibile connettere la ps4 a internet avendo solo una chiavetta fastweb? non mi interessa giocare online, è solo per scaricare i dlc
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Ripropongo: cè una telecamera che inquadra piu campo rispetto alla grandangolo della demo??
Se si, è regolabile di zoom?? gioco al 90% online, quindi mi interessa sapere online

No, puoi solo customizzare la grandangolo mettendo zoom al minimo, altezza e Angolo al massimo.

La telecamera blimp dall'alto è ingiocabile
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Comprato pomeriggio, lo sto per giocare come si deve solo ora, comunque ho scaricato il dlc, c'ha messo un'oretta ma va be ahahah
Comunque ho visto che pure per le condizioni campo c'è normale oltre asciutto bagnato.. L'aggiornamento dati è presente nel menu come comando, non so se solo per i dlc o pure per quelli settimanali... Ho fatto solo una partita perciò non posso fare giudizi ma già lo vedo un po meglio della demo al primo impatto.. Grafica ottima, persino il pubblico e fatto decentemente... Ovviamente parlo di ps3 eh

attendo risposto. l hogià scritto 3 volte... e nessuno risponde.. mi vabene anche un privato..dato che da stamane fino a domenica non mi collego...x cui..scriverete :D minimo 20pagine.. :lol: e non troverei risposta..
domanda: appena riprovato.. perché non mi fa scaricare il dlc? "errore server..konam" ma solo a me?
 

orso907

Giovanissimi B
11 Ottobre 2014
259
13
18
Ragazzi ma su ps4 non si poteva cambiare colore dei seggiolini della rete ecc..?! Io non trovo questa opzione.. ho trovato solo il cambio nome degli stadi fake
 

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
Online è possibile filtrare la fascia delle squadre in modo di trovare avversari con team di livello simile?

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 

DOUMBIA

Pulcini
31 Ottobre 2014
28
0
1
No, puoi solo customizzare la grandangolo mettendo zoom al minimo, altezza e Angolo al massimo.

La telecamera blimp dall'alto è ingiocabile

Questa blimp che tu dici da dove inquadra? si può usare online? si può regolare di zoom altezza e angolo?
Grazie già per la risposta di prima e se qualcuno riesce grazie per questa risposta
 

DOUMBIA

Pulcini
31 Ottobre 2014
28
0
1
ciao a tutti sono nuovo, ieri ho comprato ps4 e pes 2015 e devo dire che mi sta piacendo un sacco...avrei una domanda urgente: è possibile connettere la ps4 a internet avendo solo una chiavetta fastweb? non mi interessa giocare online, è solo per scaricare i dlc

Chiavetta fastweb che quindi colleghi al pc? giusto?, se è così, devi accendere il pc, andare su reti internet, cliccare sulla connessione attive (non ricordo se con il tasto destro), vai su propietà, condivisione connessione e condividi, poi attacchi il cavo eterhnet tra pc e ps4 e provi la verifica rete, se và puoi anche giocarci benissimo online, io ciò giocato con la ps3 per due anni senza aver mai problemi
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
anchio che gioco su xbox one ti confermo che la grafica è leggermente migliorata dalla demo, ma i 720p si fanno sentire tutti purtroppo...specialmente sul mio tv 50"....
ho corretto i nomi delle squadre fake della premier e della serie b, ho scritto tutti gli stati col loro nome della premier, della liga, della serie A e B, delle principali squadre portoghesi, olandesi, francesi e metà di quelle varie europee...poi ho messo i nomi giusti agli allenatori di moltissime squadre e messo gli striscioni a circa 30 top club europei...ho rifatto le maglie di arsenal chelsea city liverpool....tutto in neanche 5 ore....dovrò modificare qualche formazione qua e la che non mi piace e poi è leggermente tutto super pronto x giocare....
altro che FO per next gen!!!!!
aloa

Quest'anno non faccio molto caso alla grafica ,Visto il gameplay.
Sei stato grande a fare tutto questo.
da dove hai preso le informazioni per i nomi e le altre cose ???
soprattutto le maglie.Devi essere un vero appassionato di editing.
Io non avrei tutta la tua pazienza.
 

DOUMBIA

Pulcini
31 Ottobre 2014
28
0
1
io sono stato amante della serie pes, e non mi piaceva l'altro, però devo dire che in attesa di risolvere vari quesiti riguardo il nuovo pes, mi son fatto 5-6 partite a l'altro e il livello quando trovi avversari veri cioè che giocano non laggano eeee sò partitoni.... come con pes 13 e spero pes 15, poi i bimbi minchia ci sono su tutti i giochi e avvolte sono bimbi un pò cresciuti.
Io spero in un pes in cui ci siano più stadi, i bonus te li faccia scaricare, non ci sia la scritta peggioramento di connessione, ci siano i portieri, non penso ci voglia molto...
 
Ultima modifica:

Solly77

Primi Calci
14 Novembre 2014
2
0
1
Io ragazzi....non riesco a scaricare il gioco....pre ordinato il 12 ottobre!!!!!!!!
La transazione è apposto.....vedo due lino ma non mi esce il simbolo download........non so che fare...buttati 50 euro.......
 

pavelfelix

Giovanissimi B
6 Novembre 2014
258
0
16
Online è possibile filtrare la fascia delle squadre in modo di trovare avversari con team di livello simile?

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
si è possibile,per quanto riguarda la connessione e i piccoli ritardi posso testimoniare che avendo giocato a fifa online fino a qualche giorno fa ,sicuramente pes si è dimostrato superiore,mai un lag mai una disconnessione,ci mette un po a trovare l'avversario,ma forse perche dipende ai filtri che vengono messi sul matchmaking,io parlo della stessa connessione internet che usavo per fifa,una modestissima 2 mega
 

bradipo88

Pulcini
25 Ottobre 2012
99
5
8
Mi potreste confermare se l'online va bene o no? Perché sto leggendo di chi è soddisfatto e chi no, premesso che io non ho ancora potuto comprare il gioco e la mia connessione è tutt'altro che perfetta. Io tendo a credere quelli che sono soddisfatti, perché quelli che ne criticano ne conosco veramente pochi nel forum, spero che non siano i soliti guastafeste... in caso fatemi sapere per favore
Guarda se non credi a quelli che evidenziano i problemi ti dico di provarlo proma di acquistarlo(magari se riesci a fartelo prestare), qui siamo in un forum di pes, è ovvvio che la maggior parte della gente sia di parte, sarebbe come se un partito di sinistra o destra ammettesse ke sta facendo male il suo lavoro.
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Ieri ho fatto due partite di master con la Roma, ma squadra farlocca.. partenza dalla serie B.
Lati positivi tanti, troppi... una meraviglia.
Lati negativi ( per adesso, solo 2 partite sono poche ) telecronaca moscia, ma meglio comunque di quel video di qualche giorno fa... però un po in ritardo (tipo rissa dopo in fallo e caressa l ha commentato dopo 20 secondi)
Caressa non dice i nomi dei giocatori farlocchi (pardo lo faceva dannazione)
Arbitro molto solidale anche con gli assassini.

Bella la creazione dell'allenatore,
Bella la cosa degli striscioni e del nome della città da dare alla squadra per la telecronaca, delle squadre rivali della tua squadra, del campo da personalizzare,
Ritmo perfetto,
Grafica da urlo,
Sound track all'altezza,
Altro non mi viene in mente per adesso...

Pienamente soddisfatto!
 

ringo_rin

Giovanissimi A
20 Settembre 2013
419
33
28
Rispetto alla demo, versione Xbox360 notate miglioramenti grafici o no? Io non ricordo com'era e ho cancellato la demo, non mi va di riscaricarla.

Certo è migliorato notevolmente, siamo molto simili alle versioni next gen...purtroppo mancano le intro....e mi chiedo ancora il perchè, dato che tutto gira senza lag, anche le scene di premiazioni, esultanze e simili....
 

riccio78

Giovanissimi A
8 Novembre 2010
380
135
43
PSN ID
RikD3viL888
Ragazzi ma su ps4 non si poteva cambiare colore dei seggiolini della rete ecc..?! Io non trovo questa opzione.. ho trovato solo il cambio nome degli stadi fake

vai in modifica squadre e dove assegni lo stadio di casa,scegli per esempio il konami stadium,sotto puoi rinominarlo e editarlo.questo lo puoi fare per tutte le squadre che vuoi.
 

riccio78

Giovanissimi A
8 Novembre 2010
380
135
43
PSN ID
RikD3viL888
ê uguale allo scorso anno .. x giocare in 2 sulla stessa console solo in sala amichevole crei stanza e poi aggiungi OSPITE... ma + delle volte giocherai 2vs1


l'anno scorso lo si faceva da partita veloce e prima di scegliere le opzioni di matchmaking si poteva premere [] e aggiungere ospite cosi' da trovare SEMPRE altri 2 da stessa console.io non capisco perche' devono sempre toccare le cose giuste.mi viene la bestemmia!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,703
Utenti registrati
65,006
Ultimo utente registrato
keobongda247cc

Utenti online