PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Da domani nella sezione di editing inizieremo a pubblicare videotutorial

Maestro una domanda: non si potrebbe avere una versione stampabile delle combinazioni posizione/numero/colore di tutte le maglie da editare? Bello il video, ma col gioco davanti serve a poco... Cmq tutto ciò che voi ci date è sempre oro!

Ps: mi saluteresti tikkio? La sua patch è stata la prima che abbia mai usato su un pes (pes12 se non sbaglio...lo aspettavo sul 13 ma poi per motivi più che validi ha smesso di farle da solo)ed era un qualcosa di maestoso e spettacolare!

Saluti.
 

vincent.dimicco

Pulcini
27 Maggio 2013
51
0
6
Punti di vista....che ti devo dire? Non condivido quasi nulla....si magari il ritmo è più ragionato di fifa....ma devi concentrarti bene solo li...se provi a guardare il pubblico....il campo....le reti metalliche.....il contorno....pensi che quei soldi spesi potevano andar meglio in beneficenza....

A me piace su Pc ma già pes 2014 graficamente era buono su pc.
Io ho un solo problema... Non mi sa selezoonare i 1920x1080 anche il 2014 dava lo stesso errore ma poi risolsi non ricordo come...qualcuno ha idee?ps il pc è super(i5 4790k radeon r9 290 16gb ram etc)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Maestro una domanda: non si potrebbe avere una versione stampabile delle combinazioni posizione/numero/colore di tutte le maglie da editare? Bello il video, ma col gioco davanti serve a poco... Cmq tutto ciò che voi ci date è sempre oro!
Faremo videotutorial all'inizio per farvi capire tutto, ma sarà anche sempre tutto riportato in forma scritta :)
 

Napo

Pulcini
9 Novembre 2014
37
0
6
X me il gioco e giocabilisimo ma ha molti problemas per mea tra quattro mesi e' il migliore per ps3 dopo gli FO di admin e con le patch conami che modifiche la giocbilita e gli arbitri , sara bellissimo
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Punti di vista....che ti devo dire? Non condivido quasi nulla....si magari il ritmo è più ragionato di fifa....ma devi concentrarti bene solo li...se provi a guardare il pubblico....il campo....le reti metalliche.....il contorno....pensi che quei soldi spesi potevano andar meglio in beneficenza....
Più che la grafica a me da fastidio che hanno ridotto al minimo il contorno,e poi la telecronaca di Caressa non mi emoziona per niente.
Voglio dire Pes 13 grafica scadente gameplay scadentissimo eppure è stato quello che mi ha emozionato più di tutti.
 

Rivelino

Giovanissimi A
4 Novembre 2014
420
73
28
PSN ID
STEAM ID: Rivelino
Ho visto ho visto....ma il problema è di fondo....è inutile mettere la maschera se sotto sei brutto....
e che centra pure le donne senza trucco so brutte :D ma con trucco te lo fan venire .... :p

guarda questa foto in full hd di pes
http://sfx.thelazy.net/games/screenshot/15623/full/
clicca con il mouse e poi muovi a sinistra e a destra, che differenza già con un primo setting dopo un giorno

lato destro è pes come lo è ora, lato sinitro con sweetfx
 
Ultima modifica:

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Raga ho dato un'occhiata all'editor ci stanno parecchie cose su ps3
L'editor dei dettagli interni dello stadio, lo si trova in modifica squadra nella modalità edit, insieme striscioni, cori ecc
Poi sempre in edit sui campionati oltre al nome si può cambiare il logo, si possono spostare squadre, si può scegliere il pallone della competizione, dove far comparire il simbolo del campionato sulla maglia dei giocatori se si vuole.. Interessante davvero

Comunque ho un problema, non riesco a ottenere il bonus del preorder d1
Raga come si fa ad averlo in myclub?
Io sono andato sul ps store a riscattare il codice, mi risulta premo conferma, poi vado su Myclub ma niente
Voi come avete fatto? Parlo di ps3
Raga
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Il discorso che si stava facendo non era sul coop, ma sul fatto che non si può più (a detta di chi ha il gioco, io ancora non lo ho) spostare il secondo pad dalla parte della cpu per giocare umano vs umano nelle competizioni offline. Fino allo scorso anno lo si poteva fare solo dopo il calcio d'inizio della partita, mentre qust'anno non lo si può più fare assolutamente e questa è una cosa molto grave e senza senso. Praticamente ora se si vuole fare un torneo offline con 2 squadre gestite da umani (e le restanti dal computer) , bisogna giocare a turno contro la cpu, ad eccezione dello scontro diretto fra le squadre scelte dai giocatori, dove si potrà giocare uno contro l'altro. Spero di essermi spiegato.

Cioè vuoi dire che se tu è un tuo amico prendere due squadre diverse e tu con la tua squadra vuoi far giocare un tuo amici con la tua squadra avversaria invece di lasciare il tuo amico fuori non lo puoi fare? Ma sei sicuro che in pes 2014 si poteva fare???
 

oberon

Primi Calci
1 Novembre 2014
15
1
3
Comunque ho un problema, non riesco a ottenere il bonus del preorder d1
Raga come si fa ad averlo in myclub?
Io sono andato sul ps store a riscattare il codice, mi risulta premo conferma, poi vado su Myclub ma niente
Voi come avete fatto? Parlo di ps3
Raga

Anch'io non ci riesco. Solo per la curiosità di vedere quale giocatore mi danno perché questa nuova modalità non mi ispira per niente..
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Contrariamente a quanto affermato da qualcuno il gioco su XBOX ONE ha una grafica niente male e sicuramente piu' pulita della demo.La giocabilita' è ottima anche se ancora ,dopo poche partite,non riesco ancora a dare un giudizio definitivo.Non c'e' speranza di avere un FO per XBOX ONE ???
Buon PES a tutti perche' effettivamente pare sia tornato!!!!

anchio che gioco su xbox one ti confermo che la grafica è leggermente migliorata dalla demo, ma i 720p si fanno sentire tutti purtroppo...specialmente sul mio tv 50"....
ho corretto i nomi delle squadre fake della premier e della serie b, ho scritto tutti gli stati col loro nome della premier, della liga, della serie A e B, delle principali squadre portoghesi, olandesi, francesi e metà di quelle varie europee...poi ho messo i nomi giusti agli allenatori di moltissime squadre e messo gli striscioni a circa 30 top club europei...ho rifatto le maglie di arsenal chelsea city liverpool....tutto in neanche 5 ore....dovrò modificare qualche formazione qua e la che non mi piace e poi è leggermente tutto super pronto x giocare....
altro che FO per next gen!!!!!
aloa
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Ragazzi anche i voti dei piu importanti siti internazionali fanno paura!9,9.5,9,9,10!un motivo ci sarà no?
 

orso907

Giovanissimi B
11 Ottobre 2014
259
13
18
Ragazzi.. per chi ha il problema del ritardo del tiro.. in pratica succede solo se si mette tiro avanzato o manuale.. con quello base e tutto ok!
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Non riesco a ricevere il bonus preorder su ps3. Ho messo il codice sul psn, l'ha trovato ho premuto conferma ma non me l'ha dato.. Non capisco perché, non mi risulta nemmeno in cronologia sul psn.. Pensavo fosse automatico, ho rimesso myclub ma li non mi risulta niente del bonus.. Chi è riuscito ad averlo può dirmi come ha fatto?
 

bradipo88

Pulcini
25 Ottobre 2012
99
5
8
Ma solo a me online non dico proprio che lagga ma si sente un leggero e fastidioso ritardo nei comandi?? Che in molte situazioni fa perdere palloni ed é fondamentale..

Lagga a tutti ma qui o la gente è cieca o non vuole ammettere che il suo gioco ha dei problemi, vivono tutti in un isola felice
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,703
Utenti registrati
65,005
Ultimo utente registrato
ITz__Luke

Utenti online