PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maul976

Allievi B
13 Maggio 2011
643
66
28
Per avere telecronache di questo genere...sarebbe meglio evitare soldi, risorse e tempo e dedicarle nei settori di cui il gioco ha maggiormente bisogno di essere sviluppato..Appena ho il gioco, una delle prime cose che faccio è disattivarla..IMHO
 

maul976

Allievi B
13 Maggio 2011
643
66
28
Più che altro e scusate se l'ho ribadito più volte...Ma ho visto il video Milan Inter 3-1..Al minuto 85 segna Torres il gol della bandiera e vedere che va esultare come un pazzo con in più l'inquadratura che stacca sui tifosi del Milan che esultano come fosse il gol vittoria...ecco..queste cose mi fanno davvero cadere le braccia per terra....Vorrei che qualcuno che conosce l'inglese...lo facesse presente a Bhatti...È un qualcosa che non si può vedere in un titolo calcistico che fa dell'immedesimazione un punto cardine..
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Più che altro e scusate se l'ho ribadito più volte...Ma ho visto il video Milan Inter 3-1..Al minuto 85 segna Torres il gol della bandiera e vedere che va esultare come un pazzo con in più l'inquadratura che stacca sui tifosi del Milan che esultano come fosse il gol vittoria...ecco..queste cose mi fanno davvero cadere le braccia per terra....Vorrei che qualcuno che conosce l'inglese...lo facesse presente a Bhatti...È un qualcosa che non si può vedere in un titolo calcistico che fa dell'immedesimazione un punto cardine..

Potrei farlo io se Bhatti non mi avesse bannato da anni. Comunque lo sai già che cosa ti risponderebbe: il gameplay è più importante, a queste cose ci penseremo l'anno prossimo.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
dai maul.. hai ragione...ma è un gioco dai... e come fai? non è facile secondo me... a parte come è già stato detto era figo vedere il giocatore che riapre la partita e riporta la palla velocemente al centrocampo..ma eravamo sulla ps2...ora? bah...
 

Andyshark

Esordienti
21 Novembre 2013
136
53
28
PSN ID
AndyShark71
Xbox Gamertag
Andyshark71
Se non ricordo male, tra le opzioni relative alla telecronaca è possibile scegliere tra tre o quattro possibilità, ovvero senza telecronaca via via andando al commentatore di turno che parla con frequenza sempre maggiore. Probabile che la differenza tra i due video stia in questa scelta.
 
Ultima modifica:

Quattrotretre

Pulcini
18 Settembre 2013
89
2
8
non e' un problema..dovrebbe essere una prerogativa di pochi..NEUER ad esempio nella realta arriva tranquillamente nella meta' campo avversaria con le mani.

Concordo, a parte che non tutti i portieri sembra ci arrivino, nel calcio reale rilanci così lunghi con le mani non sono inusuali.
 

maul976

Allievi B
13 Maggio 2011
643
66
28
Lo so ragazzi...hai ragione ameppe...Però non fossero mai stati implementati questi aspetti...lo capirei anche...ma erano presenti sulla Ps2...quindi il rammarico è forte...:(
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
Potrei farlo io se Bhatti non mi avesse bannato da anni. Comunque lo sai già che cosa ti risponderebbe: il gameplay è più importante, a queste cose ci penseremo l'anno prossimo.

Io mi ero iscritto a Twitter solo per parlare con Bhatti. Non fa altro che scrivere di ciò che gli interessa farci sapere, si vanta dei contenuti del suo PES (Ibra's face XD) e non ha risposto a nessuno dei miei quesiti.
 

Quattrotretre

Pulcini
18 Settembre 2013
89
2
8
Intanto, anche in questi ultimi video, Handanovic ha la maglia nera, gli interisti rischiano di giocare sempre con la seconda e terza maglia per evitare confusione (e irrealismo). Queste sono sciocchezze, eppure fanno la differenza, che ci voleva a sistemarlo?

P.S. Non sono interista, ma mi metto nei loro panni.
 

orso907

Giovanissimi B
11 Ottobre 2014
259
13
18
Più che altro e scusate se l'ho ribadito più volte...Ma ho visto il video Milan Inter 3-1..Al minuto 85 segna Torres il gol della bandiera e vedere che va esultare come un pazzo con in più l'inquadratura che stacca sui tifosi del Milan che esultano come fosse il gol vittoria...ecco..queste cose mi fanno davvero cadere le braccia per terra....Vorrei che qualcuno che conosce l'inglese...lo facesse presente a Bhatti...È un qualcosa che non si può vedere in un titolo calcistico che fa dell'immedesimazione un punto cardine..
Vero... Sono piccole cose... Ma che sono logiche!!
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Intanto, anche in questi ultimi video, Handanovic ha la maglia nera, gli interisti rischiano di giocare sempre con la seconda e terza maglia per evitare confusione (e irrealismo). Queste sono sciocchezze, eppure fanno la differenza, che ci voleva a sistemarlo?

P.S. Non sono interista, ma mi metto nei loro panni.
ma si uscirà un dlc..... lo sxo....
e poi se handanovic para.. l arbitro lo "vedrà" come fallo dimano? aahahah...scherzo
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
La telecronaca di caressa è una cosa orripilante.Non ce la possibilità di inserire la telecronaca di pes 14 al posto di questa schifezza ?
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Lo so ragazzi...hai ragione ameppe...Però non fossero mai stati implementati questi aspetti...lo capirei anche...ma erano presenti sulla Ps2...quindi il rammarico è forte...:(

Finchè ogni anno andranno a toccare sempre e solo il gameplay (in positivo o in negativo) avremo sempre un contorno molto scarno.

Queste chicche nei giochi per Ps2 sono state introdotte quando hanno cominciato a limare (e non stravolgere) il gameplay e quindi si sono dedicato ad altre cose di contorno.

Nessuno mi toglie dalla mente che gli sviluppatori del Team di Pes sono pochi e che il gioco ha un budget risicato, troppo risicato per quello che ci si aspetta dalla nextgen. Tu parli di cose che c'erano anche nei giochi Ps2 ma molto probabilmente loro neanche ci pensano a reinserirle perchè sono troppo impegnati nel gameplay.

Lo dico da anni che devono prendere un gioco come base, svilupparlo, limarlo e migliorarlo anno dopo anno, senza stravolgerlo, in modo da avere più tempo per tutto quello che non è prettamente legato al gameplay. Ma evidentemente le vendite in discesa li hanno convinti a stravolgere Pes 2014, mettiamoci pure che è il primo anno su Ps4 ed ecco perchè sono indietro tecnicamente e come contorno.

Se mi chiedono un feedback per il prossimo Pes già so che dirgli: correggete i bug di gameplay di Pes 2015, lasciate il resto com'è e concentratevi nello sviluppo di tutto ciò che aumenta l'immedesimazione e la varietà nel gioco.

Stadi,esultanze contestuali, interattività fra giocatori, modalità in generale, online, miglioramento della grafica e delle animazioni, telecronaca, menu,creatore di stadi (e non edit stadi) devono necessariamente essere la priorità il prossimo anno, il gameplay non basta per avere un prodotto realmente completo.
 

maul976

Allievi B
13 Maggio 2011
643
66
28
Finchè ogni anno andranno a toccare sempre e solo il gameplay (in positivo o in negativo) avremo sempre un contorno molto scarno.

Queste chicche nei giochi per Ps2 sono state introdotte quando hanno cominciato a limare (e non stravolgere) il gameplay e quindi si sono dedicato ad altre cose di contorno.

Nessuno mi toglie dalla mente che gli sviluppatori del Team di Pes sono pochi e che il gioco ha un budget risicato, troppo risicato per quello che ci si aspetta dalla nextgen. Tu parli di cose che c'erano anche nei giochi Ps2 ma molto probabilmente loro neanche ci pensano a reinserirle perchè sono troppo impegnati nel gameplay.

Lo dico da anni che devono prendere un gioco come base, svilupparlo, limarlo e migliorarlo anno dopo anno, senza stravolgerlo, in modo da avere più tempo per tutto quello che non è prettamente legato al gameplay. Ma evidentemente le vendite in discesa li hanno convinti a stravolgere Pes 2014, mettiamoci pure che è il primo anno su Ps4 ed ecco perchè sono indietro tecnicamente e come contorno.

Se mi chiedono un feedback per il prossimo Pes già so che dirgli: correggete i bug di gameplay di Pes 2015, lasciate il resto com'è e concentratevi nello sviluppo di tutto ciò che aumenta l'immedesimazione e la varietà nel gioco.

Stadi,esultanze contestuali, interattività fra giocatori, modalità in generale, online, miglioramento della grafica e delle animazioni, telecronaca, menu,creatore di stadi (e non edit stadi) devono necessariamente essere la priorità il prossimo anno, il gameplay non basta per avere un prodotto realmente completo.
Mi trovi d'accordo su tutta la linea..
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
di questi video R2(intendo nei tiri in ASS) non vi ha minimamente preoccupato????
appena leggo di risultati tennistici a causa delle difese in cui l'I.A è fatta non male ma PEGGIO, oppure dell'inesistenza del centrocampo mi autorizzate a scrivere tutto quello che mi viene in mente!?!?!?!?!?!?

p.s i portieri sui cambi di gioco fronte all'aria si attaccano sul primo palo in modo ANOMALO!!!!!
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Effettivamente pure a me sembra meglio nel secondo video.. Non so cosa può aver influito, ma nel primo diceva veramente solo i nomi dei giocatori :p

non so tu @admin, ma a me sembra che manchino file sonori.. cioè a volte parla di continuo, in altre quando dovrebbe parlare , c'è un vuoto in secondi pari a una o due frasi.. per me quella telecronaca è incompleta, potrebbe essere una preview arretrata.. mi da fastidio che scrivono codice finale se sembra incompleto.. prendi quella inglese o francese o portoghese per esempio, parlano tantissimo.. il numero dei file sonori penso siano uguali per tutti, poi devono solo registrare le frasi per le varie lingue, secondo me mancano e devono essere implementate in questa versione del video
 

zemanstyle

Pulcini
3 Ottobre 2014
58
0
6
qualche admin sta provando o proverà prima dell'uscita Pes 15 per PC?
la demo non esce, c'è un'offerta in preordine di 21 euro e dubito che più avanti si trovi ad un prezzo inferiore

solo che ho provato il 14 e c'è un ritardo nei comandi, specie nelle skills

quindi vorrei sapere se c'è questo ritardo nei comandi anche nel 15 o se è stato risolto, specie nelle skills
che in Fifa si possono fare in maniera immediata

per favore rispondete (per PC)
grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Il fatto che il gioco sia più reattivo in generale non deve far pensare che Pes 2015 sia votato alla spettacolarizzazione perchè non lo è. Ho guardato i video del codice finale, li ho paragonati alla demo e non ho visto un solo gol che sia esagerato o troppo lontano dalla realtà.

Secondo me è meglio non fare l'errore di farci influenzare da un gioco,Pes 2014, che era palesemente programmato male, e non volutamente. La tanto osannata esagerata inerzia nel movimento dei giocatori era semplicemente un errore di programmazione dovuto alla difficoltà di coniugare il nuovo sistema di animazioni con movimenti rapidi.

Non a caso in Pes 2015 le animazioni di transizione non sono più fluide come in Pes 2014, sono più spezzate, ma in compenso non c'è più quel momento di frustrazione durante il quale si sperava che il giocatore riuscisse a girarsi in tempo per evitare di andare a sbattere contro l'avversario mentre si stava dribblando.

Pes 2015 è solamente più snello, leggero e reattivo, ma mantiene comunque la sua ottima parte di rappresentazione della realtà. Dire che tutto in questo Pes è votato alla spettacolarizzazione è completamente sbagliato secondo me.

E' inutile che vi dica che anche a me fanno male le esclusioni di comandi già presenti in Pes 2014, ma da qui a dire che Pes 2015 è totalmente votato alla spettacolarizzazione ce ne passa.

Per vedere un gioco davvero votato alla spettacolarizzazione svoltate in direzione EA.
Quoto tutto :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,092
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui