PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

orso907

Giovanissimi B
11 Ottobre 2014
259
13
18
è un problema già presente nella demo...i portieri con le mani rinviano fin oltre la metacampo senza problemi...
Si è troppo!! Il gioco a me piace.. però se quella è la versione finale... Qualche ritocchino potevano farlo!! Almeno in queste cose palesi
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
è un problema già presente nella demo...i portieri con le mani rinviano fin oltre la metacampo senza problemi...

non e' un problema..dovrebbe essere una prerogativa di pochi..NEUER ad esempio nella realta arriva tranquillamente nella meta' campo avversaria con le mani.
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
@Admin una domanda rivolta a te ma anche agli altri:

senza creare diatribe e inutili guerre di console (ne abbiamo già avute abbastanza nei 10000 messaggi riguardanti pes su ps3 o ps4 e su quale fosse meglio...che stufata!!)

allora cosa dici/dite a riguardo della bassa risoluzione di pes 2015 su xbox one (solo 720p come su old gen) ?????

ps: lo so che la risoluzione non è un importante e non é tutto però credo che konami non si sia minimamente sprecata sulla console Microsoft...e non dite "beh ma xbox one e scarsa e ha poca potenza, ecc" xké di giochi a 1080p ne ha eccome e anche il rivale fifa gira alla stessa qualità di risoluzione su entrambe le console next gen...quindi credo che il problema sia solo di konami...avrebbe potuto portarla a 900p...
xké la demo per xbox one é davvero orrenda quasi peggio di pes 2014 su old gen che cmq ad impatto visiso era abbastanza buono.
Se la versione definitiva che avremo per xbox one tra una settimana sarà brutta come la demo (e fidatevi che è brutta) cavoli sarebbe una tragedia videoludica.

spero mi diciate la vostra..almeno tu Admin che sei un po' più dentro...
scusate la lunghezza
aloa mostroni!!!
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
non e' un problema..dovrebbe essere una prerogativa di pochi..NEUER ad esempio nella realta arriva tranquillamente nella meta' campo avversaria con le mani.

appunto come dicevo io..è un problema che tutti i portieri rinviano così facilmente oltre la metà campo; dovrebbe essere prerogativa di pochi
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Si grazie lo so lì ho visti tutorial. Non è che non mi vengono mai. A volte sono perfetti. A volte sono lunghissimi. Ma la palla non dovrebbe fermarsi la dove c'è il mirino? E per i cross anticipati? Perché a volte sono perfetto e a volte tira fra le braccia del portiere? Vanno fatti solo dalla tre quarti di campo? I filtranti è bene aspettare che un mio giocatore alzi il braccio per farmi capire che vuole un passaggio?
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Avete visto questa PS4 in edizione limitata che Sony farà uscire in Giappone?... poco fanatici! :D

2ezqq03.jpg
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
una settimana all'uscita, ed è ancora mistero sulle Licenze, ci stanno ancora lavorando? fino all'ultimo giorno? :D
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Video del codice finale,più lo guardo e più non mi capacito di come sia possibile avere manti erbosi dal colore così brutto su un gioco NG


immagino già sia stato detto... devo ancora leggere le 8 pagine :D

...ma che brutta telecronoca.. meglo pardo!! ps: magari farò come in pes14...telecronca in spagnolo o inglese:D
 
Ultima modifica da un moderatore:

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Si grazie lo so lì ho visti tutorial. Non è che non mi vengono mai. A volte sono perfetti. A volte sono lunghissimi. Ma la palla non dovrebbe fermarsi la dove c'è il mirino? E per i cross anticipati? Perché a volte sono perfetto e a volte tira fra le braccia del portiere? Vanno fatti solo dalla tre quarti di campo? I filtranti è bene aspettare che un mio giocatore alzi il braccio per farmi capire che vuole un passaggio?

Come ripeto più volte nel video , quando fermi il mirino devi mollare anche lo stick sinistro nello stesso momento che lasci triangolo, è per quello che a volte va più lungo del dovuto, perché sicuramente lasci ol triangolo ma continui a tenere lo stick inclinato.

Non succede sempre che va lungo , ma per far si che non accada mai devi sforzarti di lasciare entrambi, poi una volta che ci prendi l abitudine vedrai che va tutto liscio ;).

Per i cross anticipati non so dirti, crosso molto poco io
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,202
33,525
113
appunto come dicevo io..è un problema che tutti i portieri rinviano così facilmente oltre la metà campo; dovrebbe essere prerogativa di pochi
Si, il punto non è la lunghezza, che comunque a volte è eccessiva, ma la velocità con cui viaggia la palla. Ma lo stesso avviene per le rimesse laterali con i giocatori che hanno l'abilità "rimessa laterale lunga". Rimesse laterali da fermo a trenta metri che sembrano lanciate con la catapulta. Mi ricordano l'omino per battere i falli laterali del Subbuteo download.jpg ....

Ma tutto in questo Pes è improntato alla spettacolarizzazione, per me è comunque un bel gioco, che può risultare molto divertente, purchè si riesca a passare sopra a certi aspetti non proprio realistici.
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Quando fermi il mirino staccha tutte e due i pollici dal pad. .......molla quella cacchio di levetta sinistra : D
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Si, il punto non è la lunghezza, che comunque a volte è eccessiva, ma la velocità con cui viaggia la palla. Ma lo stesso avviene per le rimesse laterali con i giocatori che hanno l'abilità "rimessa laterale lunga". Rimesse laterali da fermo a trenta metri che sembrano lanciate con la catapulta. Mi ricordano l'omino per battere i falli laterali del Subbuteo Visualizza allegato 25171 ....

Ma tutto in questo Pes è improntato alla spettacolarizzazione, per me è comunque un bel gioco, che può risultare molto divertente, purchè si riesca a passare sopra a certi aspetti non proprio realistici.

In tutti i Pes ci sono sempre stati bug di questo tipo che sono errori di calibrazione piuttosto che voluti. Anche nel pluriosannato Pes 2014 c'erano giocatori che improvvisamente mettevano il turbo e scattavano alla velocità della luce per fare un recupero, giocatori che riuscivano a segnare da centrocampo con l'uso del knuckleshot, quello col doppio quadrato, i pallonetti erano telecomandati e altre cose assolutamente irrealistiche.

In Pes 2011 (o era 2012?) si segnava quasi sempre su sforbiciata quando il pallone veniva ribattuto nei pressi della lunetta dell'area di rigore.

Il fatto che il gioco sia più reattivo in generale non deve far pensare che Pes 2015 sia votato alla spettacolarizzazione perchè non lo è. Ho guardato i video del codice finale, li ho paragonati alla demo e non ho visto un solo gol che sia esagerato o troppo lontano dalla realtà.

Secondo me è meglio non fare l'errore di farci influenzare da un gioco,Pes 2014, che era palesemente programmato male, e non volutamente. La tanto osannata esagerata inerzia nel movimento dei giocatori era semplicemente un errore di programmazione dovuto alla difficoltà di coniugare il nuovo sistema di animazioni con movimenti rapidi.

Non a caso in Pes 2015 le animazioni di transizione non sono più fluide come in Pes 2014, sono più spezzate, ma in compenso non c'è più quel momento di frustrazione durante il quale si sperava che il giocatore riuscisse a girarsi in tempo per evitare di andare a sbattere contro l'avversario mentre si stava dribblando.

Pes 2015 è solamente più snello, leggero e reattivo, ma mantiene comunque la sua ottima parte di rappresentazione della realtà. Dire che tutto in questo Pes è votato alla spettacolarizzazione è completamente sbagliato secondo me.

E' inutile che vi dica che anche a me fanno male le esclusioni di comandi già presenti in Pes 2014, ma da qui a dire che Pes 2015 è totalmente votato alla spettacolarizzazione ce ne passa.

Per vedere un gioco davvero votato alla spettacolarizzazione svoltate in direzione EA.
 
Ultima modifica:

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
io l anno scorso l ho messa in inglese.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113

Se fosse votato alla spettacolarizzazione lo score di questo video sarebbe molto più alto di un semplice e realistico 2-1

Vi ricordo che ci stanno giocando fan di fifa molto conosciuti presumibilmente con tutte le assistenze attivate con le due squadre più forti del gioco.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,702
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
WilliamBlack

Utenti online