PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
chi sa ripspondere sul mio dubbio volto allenatori del mio ultimo messaggio ?

beh se ho visto bene, nel video l'utente aveva selezionato sall'edit il bastia e quella lista riguardava quella singola squadra perciò è molto probabile che sia cosi per tutte le squadre @ZlatanIbra10
 
Ultima modifica:

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Ma ho visto un vedo sul myclub le opzioni di formazione sono quattro in croce????? O è impressione mia????
significa che comprare l'allenatore serve a scegliere il modulo????
giocatori di fut illuminatemi ghghggggghgg


p.s @papone ho letto il mess grazie per il pensiero ghghghgg tu porta i codici io lo zibibbo ghghghgg!!!

Da quello che ho capito, per cambiare tattica (433/442 ecc ecc) devi cambiare allenatore e scegliere quello che gioca con la tattica che piu ti piace. Poi in base a questo scegliere i giocatori adatti al modulo. Non mi è chiaro pero se scegliendo un allenatore che pratica 442 sia possibile modificare le sue impostazioni per la partita, tipo pressing altezza della difesa. Concettualmente non è male secondo me anche perchè specifica che per allenare grandi giocatori sia necessario un allenatore di alta caratura quindi oltre le caratteristiche tecniche secondo me c'è un "heart" di squadra e non piu per singolo giocatore che dovrebbe influire.
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Nuovo aggiornamento Sony, e cosa succede? Mettono aggiornamenti inutili come il lettore audio, in pratica la musica si potrà ascoltare mediante la chiavetta USB ma non si potrà importarla in PES, per cui niente cori per ora.
Nel frattempo io ho iniziato la mia battaglia sul blog Sony, sono antonio-ta-tambu http://blog.it.playstation.com/2014...i-colori-per-la-schermata-principale-e-altro/
Scusami admin se linko questa discussione ma è importante per tutti i fan di PES così come per tutti gli altri giochi che usufruiscono dei dati importati dalle porte USB...
 

Moscagol85

Giovanissimi B
24 Settembre 2013
201
14
18
Non si potranno importare file tramite chiavetta. Quindi per fare il logo di una squadra solo con l'editor interno? Neanche salvando un file da internet della ps4? premetto che ancora non sono passato alla next gen.
 

Quattrotretre

Pulcini
18 Settembre 2013
89
2
8
Comunque a me il gioco quest'anno mi pare uguale al pes 14 e la cosa mi ha lasciato basito perché hanno praticamente copiato da un flop,riproposto tutto come i difetti ecc per me è ingiocabile sto gioco spero che venda le 4 copie ai nerd e basta in modo che il prossimo anno licenziano qualcuno nel team di konami e magari ripropongono un pes di quelli usciti su ps2,ad oggi fa schifo sto gioco

Se è più bello venire a trollare qui che giocare col tuo Fifa 15, state messi bene.
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Non si potranno importare file tramite chiavetta. Quindi per fare il logo di una squadra solo con l'editor interno? Neanche salvando un file da internet della ps4? premetto che ancora non sono passato alla next gen.
Neanche da internet si possono salvare purtroppo, cosa gli costa poterlo fare almeno da li? C'è qualche guadagno sotto? Non so cosa pensare...
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
Neanche da internet si possono salvare purtroppo, cosa gli costa poterlo fare almeno da li? C'è qualche guadagno sotto? Non so cosa pensare...

secondo me gli rodeva troppo all'atro gioco che avevamo le squadre con le maglie in ordine e i loghi delle competizioni nonostante non avessimo le licenze e le hanno fatte chiudere
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
secondo me gli rodeva troppo all'atro gioco che avevamo le squadre con le maglie in ordine e i loghi delle competizioni nonostante non avessimo le licenze e le hanno fatte chiudere
L'ho pensato anche io ma non puoi danneggiare tanti fan e tanti altri giochi per uno solo, quante mazzette hanno dato allora alla Sony se così fosse?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
L'ho pensato anche io ma non puoi danneggiare tanti fan e tanti altri giochi per uno solo, quante mazzette hanno dato allora alla Sony se così fosse?
Ragazzi 99% la situazione delle immagini non riguarda semplicemente il problema licenze fifa/pes. Ci sono tanti altri motivi per cui possono averlo fatto, quindi evitiamo di proseguire con queste discussioni perchè come avvenuto le altre volte non portano a nulla di buono :)
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
...Caro Litmanen..."Questo" è Daymos...E' penso l'editer più in gamba in assoluto per i F.O. di Xbox 360 da anni...Basta vedere la velocità spaventosa con cui fa le cose e gira nei menù...

l'unica cosa che non ho capito del video e come fa da xbox a importare le immagini nel gioco,questa opzione nella console non è presente
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
ma in my club si potranno creare la propria divisa logo etc? in MLO, se non ho sbagliato per 4 anni, si poteva cambiare solo il nome e solo a poche squadre..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,072
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui