PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Che scandalo konami merda ora basta the evil within su ps4 gira 1920x768 mentre su one a 1600x490. Praticamente 1080p contro 900p

La versione ps4, tecnicamente, è migliore della one.

NO MA COME SI SONO PERMESSI STI JAPPO DI M..... Aspe ... Ma konami non lo produce...OPS, va beh fa lo stesso konami merda non si fa così siete l'unica SH ... Anzi no .... Aspe meglio che cambio forum
ghghghghgh troll moment

W FIFAAAAAA no cazzo non sono credibile ghghghghgh ghghghgghghghghgh ghghghg
 
Ultima modifica:

celtico

Esordienti
27 Agosto 2014
115
0
16
Più no che si, considerando quanto c'era scritto sul sito giapponese.

Ah ecco, ora mi spiego ancora meglio a cosa serva fare la guerre delle licenze europee per poi giocare le competizioni con squadre fake. Complimenti a Sony allora, che da oggi varca la dark side.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,216
33,544
113
Che scandalo konami merda ora basta the evil within su ps4 gira 1920x768 mentre su one a 1600x490. Praticamente 1080p contro 900p

La versione ps4, tecnicamente, è migliore della one.

NO MA COME SI SONO PERMESSI STI JAPPO DI M..... Aspe ... Ma konami non lo produce...OPS, va beh fa lo stesso konami merda non si fa così siete l'unica SH ... Anzi no .... Aspe meglio che cambio forum
ghghghghgh troll moment

W FIFAAAAAA no cazzo non sono credibile ghghghghgh ghghghgghghghghgh ghghghg
Ihihih, io lo sto scaricando. Naturalmente su Ps4....
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
C'è un aggiornamento per la demo di PES di Hong Kong che pesa 2490 MB, probabilmente è un codice aggiornato, ora non so se la faranno anche per PES europeo, ma scaricatelo e vediamo di cosa si tratta :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
C'è un aggiornamento per la demo di PES di Hong Kong che pesa 2490 MB, probabilmente è un codice aggiornato, ora non so se la faranno anche per PES europeo, ma scaricatelo e vediamo di cosa si tratta :)
Sembra si tratti solo di un fix per il crash, ma non so.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Che scandalo konami merda ora basta the evil within su ps4 gira 1920x768 mentre su one a 1600x490. Praticamente 1080p contro 900p

La versione ps4, tecnicamente, è migliore della one.

NO MA COME SI SONO PERMESSI STI JAPPO DI M..... Aspe ... Ma konami non lo produce...OPS, va beh fa lo stesso konami merda non si fa così siete l'unica SH ... Anzi no .... Aspe meglio che cambio forum
ghghghghgh troll moment

W FIFAAAAAA no cazzo non sono credibile ghghghghgh ghghghgghghghghgh ghghghg


... non te li do più i codici ... trollone!!! Li do a Lele!!! Prrrrrrrrrrrrrrrrr :lol:
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
era immaginabile tutto questo, konami doveva comprare più licenze europee per fare degnamente europa league e champions. io non avrò problemi e neanche gli utenti ps3, per gli utenti ps4 è un duro colpo
 

Fjordvik

Giovanissimi B
26 Aprile 2014
309
0
16
Mi é sparita la risposta. Capisco, se l'avete cancellata vuol dire che non volete più tornare su questo argomento e penso che sia giusto, anch'io mi adeguerò. Chiudo l'OT
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
se è uscito a sorpresa un update della demo di hong kong può anche darsi che uscirà un update della demo europea e americana...sarebbe fantastico un codice aggiornato a meno di un mese dall'uscita...passerebbe subito il tempo!
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
La lista stadi di PES5. Invece di fare passi avanti con le nuove console che hanno una memoria molto piú ampia, in questi ultimi due anni si sono fatti dei notevoli passi indietro. Dieci anni fa avevamo qualcosa come 34 stadi su PS2, ora su PS4 ce ne ritroviamo appena 19, anzi 18 visto che San Siro e Meazza sono la stessa cosa. Un'altra cosa che si nota subito é che nel corso degli anni si sono persi tanti stadi, sia sotto licenza che non, ma anche gli stadi fake sono diminuiti

Stamford Bridge
San Siro
Highbury
Stadio Olimpico
Delle Alpi
Stadio Ennio Tardini
Catalonia Stadium - Nou Camp
Finis Terrae - Estadio Riazor
Estadio Palo - Estadio Mestalla
Trad Brick Stadium - Old Trafford
Red Cauldron - Anfield
Magpie Park - St. James Park
Monaco Stadium - Stade Louis II
Lutecia Park - Parc des Princes
Massilia Stadium - Stade Velodrome
Isar Stadion - Munich Olympic Stadium
Borussia Stadion - Westfalenstadion
Hauptstadtstadion - Olympiastadion
Blautraum Stadion - Schuco Arena
Orange Arena - Amsterdam ArenA
Rotterdam Stadion - De Kuip
Stockholm Arena - Rasunda Stadion
Cuito Cuanavale
Vodacom Park Stadium
Diamond Stadium
Estadio Gran Chaco
Amerigo Atlantis
Nakhon Ratchasima
Kanji Dome
Dietro Monte Stadium
Porto Folio
Queens land Park
Haze Hills
Ayase-Nakano Stadium
Occhio Del Mar
 

ArrigoScacchi

Pulcini
16 Ottobre 2014
51
2
8
niente di nuovo la solita storia,mi chiedo se aspettare fino al 13 novembre sia dovuto al fatto che stanno modellando il naso di ibrahimovic altrimenti non si spiega tutto questo tempo per rilasciare il gioco...
 

biso

Giovanissimi A
4 Agosto 2010
536
278
63
Attualmente la ps4 e' una console inutile da aquistare grazie a sony e a konami......:evil:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.