PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
No, non lo fa capire abbastanza bene!!!!

Kazuki Ito espelleva anche solo per dei contatti spalla contro spalla, per una scivolata correttissima, per un falletto da niente.....Sempre!!! Ogni volta che lo vedevi come arbitro la vera sfida oltre che a vincere era finire in 11 la partita!!!

hahahaha ok
quasi peggio di Moreno!
mi piacerebbe però! magari non così severo...
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113


una carrellata veloce delle opzione di editing stadi.
Avevo chiesto anche ieri, ma forse si è perso nelle trollate:... sembra però che riguardo alle reti, si possa cambiare solo il colore e non la maglia o l'intera forma.
Poi non ho capito se uno stadio fake può essere editato N volte, creandone N repliche, che si differenziano per disegno del manto erboso, colore reti, ecc.

da quel che io ho capito invedce si possono modificare le forme delle reti e si puo modificare anche il contorno dello stadio
 
Ultima modifica da un moderatore:

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113


una carrellata veloce delle opzione di editing stadi.
Avevo chiesto anche ieri, ma forse si è perso nelle trollate:... sembra però che riguardo alle reti, si possa cambiare solo il colore e non la maglia o l'intera forma.
Poi non ho capito se uno stadio fake può essere editato N volte, creandone N repliche, che si differenziano per disegno del manto erboso, colore reti, ecc.

0.11 MA NESSUNO SE NE è ACCORTO ? QUESTO STA NELLA SEZIONE MODIFICA ALLORA VEDETE AL BASTIA ( AD ES è LA SQUADRA CHE HA SELEZIONATO LUI ) PUOI DECIDERE DI IMPOSTARE LA SQUADRA RIVALE LO STADIO DI CASA ECC ECC MA ANCHE ........... L'ALL'ENATORE ????????????? CIOè SI POSSONO FARE I VOLTI DI TUTTI GL IALLENATORI PER OGNI SQUADRA ? :D
 
Ultima modifica da un moderatore:

Dodozzo84

Allievi B
7 Ottobre 2013
725
86
28
PSN ID
Fernandello1984
potresti postare il video ? TE NE SAREI MOLTO GRATO :)

però mi sbagliavo, c'è scritto solo "vs com" ma di lato c'è scritto "In MyClub, there are both human and COM opponents" spero che qualcuno mi illumini xD
 
Ultima modifica da un moderatore:

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Ragazzi nel video riportato da Holland sulla schermata di sfondo c'è uno stadio.. qual è? A me sembra quello dello schalke ma forse mi sbaglio. Cmq da media word e si 30€ più un gioco usato ma vi ripeto deve essere un gioco uscito nel 2014..
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
dai almeno il calendario è piu completo con tutti i giorni dell'anno (non come nel 14 dove non c'erano i giorni), il sistema di trasferimenti è piu completo e le trattative con club e giocatore le possiamo gestire noi nei minimi particolari, le stagioni saranno piu belle con le serie b e le super coppe nazionali, se non sbaglio le offerte dai team e dalle nazionali sono rimaste anche se si ricevono alla fine della prima stagione e non all'inizio (come giusto che sia perchè all'inizio siamo allenatori sconosciuti), hanno cambiato il sitema di allenamento anche se per me è troppo ristretto (mi manca la master del 13 su questo aspetto), c'è più tattica con molte opzioni, ogni partita sarà diversa e non vedremo le solite cose, le valutazioni dei giocatori sono un po piu realistiche con i prezzi.. almeno qualcosa in piu e di positivo c'è..il gameplay è nuovo di zecca quindi è un'altra cosa interessante cosi lo impariamo, lo conosciamo poco alla volta..myclub sembra essere interessante per come è strutturato..poi vedremo il gioco finale come è stato migliorato.. mi piace la possibilità di decidere la lunghezza dell'erba o se avere il terreno asciutto o bagnato per cercare di favorire il nostro gioco o sfavorire l'avversario.. l'editor che han messo per gli stadi anche se non si puo creare da zero, almeno puoi mettere i tuoi colori agli stadi fake e farli come gli stadi di casa.. pero gli stadi fake sono pochi, magari ne facessero qualcuno in più ma non è una cosa importante il fattore degli stadi.. spero che abbiano migliorato gli arbitri e aumentato la percentuale infortuni, magari aggiungessero gli infortuni in allenamento nella master come fino pes 13..comunque quello che ho visto per ora mi basta, per me il gioco è molto bello

ti quoto in pieno, spero anche in una crescita dei giocatori fatta bene, xkè anche sta cosa l'anno scorso era fatta abbastanza male direi...
non vedo l'ora di togliermi la curiosità ed avere il gioco XD

-27
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
ti quoto in pieno, spero anche in una crescita dei giocatori fatta bene, xkè anche sta cosa l'anno scorso era fatta abbastanza male direi...
non vedo l'ora di togliermi la curiosità ed avere il gioco XD

-27

spero che abbiano implementato un sistema di infortuni fatto come in pes 2010 dove si infortunavano e stavano fuori un bel pò,in pes 2014 non è si vista questa cosa
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Da che cosa l'hai capito ?


L'editor stadi quest'anno è più un'opzione piuttosto che essere una modalità creativa in piena regola.
Non è possibile creare stadi da zero. Ora per ogni squadra ci sarà l'opzione stadio, dove si sceglie uno degli stadi presenti nel gioco e si ha la possibilità di rinominarlo, scegliere il colore dei seggiolini, il disegno dell'erba del campo, il colore a bordo campo e il design delle reti.
Questo è possibile farlo per ogni squadra ma solo con gli stadi fake ovviamente.
 
Ultima modifica:

cippy84

Esordienti
2 Ottobre 2010
182
83
28
PSN ID
cippy84 (ps4)
Ho trovato questo articolo che fa riferimento all'aggiornamento 2.0 della Ps4

La cosa bella è che per esempio le canzoni come i video non si potranno copiare neanche sulla console,ma com'è possibile??delle immagini poi non si fa nessun riferimento.

Arriverà in primavera?:evil:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,949
Utenti registrati
64,951
Ultimo utente registrato
Regina88