PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,709
1,140
113
dunque ho visto i vari video..ovviamente con le licenze sempre la solita solfa ma sono deluso dalla pioggia! ma non doveva incidere sul gameplay? In più non si vede per niente nemmeno uno schizzetto..i pantaloncini non si sporcano…boh...
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
L'unica cosa che contesto di tutta questa situazione è la poca chiarezza. Pochissime notizie ufficiali, tantissima confusione. Il gioco è molto bello, ma secondo me Konami continua a fare pasticci con la comunicazione.


Io credo Che se aggiungeranno degli stadi,saranno stadi non Europei o comunque "minori"
Anche se spero in un Nou Camp e un Bernabeu tarocco
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
L'unica cosa che contesto di tutta questa situazione è la poca chiarezza. Pochissime notizie ufficiali, tantissima confusione. Il gioco è molto bello, ma secondo me Konami continua a fare pasticci con la comunicazione.

Esatto sono d'accordo. Quando si vende un prodotto si dovrebbe sempre essere chiari ed onesti fin DA SUBITO. Non penso ci voglia molto a fare un comunicato (non dico uno al giorno ma uno al mese dalla data di annuncio ufficiale del gioco) che elenchi con una semplice lista CHIARA e precisa i contenuti (modalità, licenze, stadi ecc) e magari facendoli sempre più approfonditi man mano che si avvicina il rilascio.

Addirittura la concorrenza ha comunicato le differenze tra old e next gen in modo chiaro senza dover spulciare ore e ore twitter o risposte prese da fb per caso.
 
Ultima modifica:

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
ciao ragazzi, ho letto i vostri post di oggi...ke dire a me la master di quest'anno mi sembra fantastica io gioko prevalentemente offline,due disappunti li ho, uno x gli stadi un po pochi, xo pasienza e l'altro riguarda le abilità dei giocatori.xke konami ha dato 88 a melo e 87 a vidal ????????
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e spero a breve un possessore di pes. Volevo chiedervi se ci sarà la possibilità di modificare la velocità di gioco, non l'ho vista nel menù delle impostazioni. Grazie
Adam disse di si :)
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
cioè bhatti dice che non compra pes se no nci sono il camp nou bernabeu ecc questo significa che ci saranno ?

Eh no! xD
un ragazzo dice che secondo lui in un gioco di calcio non possono mancare certi stadi e che non comprerà pes se mancheranno
Bhatti dice che se lui non lo comprerà solo per questo motivo allora si scusa. Infine dice che la lista stadi non è definitiva
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Ok..ho finito di leggere tutte le notizie possibili..e l'unica cosa che mi ha dato una mazzata nelle palle è l'editor stadi :( ma perchè prima l'annunciano e poi.."no non è proprio ritornato...ma puoi solo modificare alcune cose dei stadi fake" che tra l'altro sono pure pochi...poi già gli stadi nel complesso sono pochi,,,anche se aspetto la lista definitiva..ricordo che in pes 2013 con gli stadi ufficiali...fake..e realizzati da noi...c'erano 62 bei stadi...come comunicano quelli della konami tra loro?...cioè è impossibile sbagliarsi su un argomento cosi importante come il ritorno dell'editor stadio..questa cosa mi ha veramente rammaricato...spero almeno in una aggiunta dell'olimpico di roma...bernabeu, camp nou e parch de princes, almeno cosi potrei fare big macht in uno stadio decente e non nel "Konami stadium"... Per ora me ne faro una ragione...

comunque qualcuno ha un video da linkarmi dove si vede la modalità edit nella PS4 (fin'ora c'è solo quella del pc), voglio capire se creare almeno i loghi personalmente si può ancora fare...almeno quello visto che per le importazioni delle immagini ancora non se ne parla...

ps un video...della ps4... Registrato in hD all'interno del gioco (non da cellulare) con la pioggia c'e ...l'unico che ho visto è stato rimosso dall'itente
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,727
1,463
113
dunque ho visto i vari video..ovviamente con le licenze sempre la solita solfa ma sono deluso dalla pioggia! ma non doveva incidere sul gameplay? In più non si vede per niente nemmeno uno schizzetto..i pantaloncini non si sporcano…boh...


Prendo spunto da questo tuo messaggio non per criticarti,sia chiaro.
Ma ancora c'è chi crede che l'anno scorso non hanno messo la pioggia perché era inutile metterla se non influiva nel gameplay??ma daiiiiiiiii..
Non l'hanno messa perché semplicemente han fatto un 48 col gioco,hanno cannato alla grande col 14(l'unica nota positiva era sulla simulazione delle partite,ragionate se giocate in full manual)..
Insomma,non cadiamo dal pero ogni santo anno con frasi tipo "è uno scandalo,ma sti jappo devono fare di meglio,hanno rubato i soldi,ecc"...se siamo furbi,il gioco lo compriamo per quello che è e che vediamo,poi però non ci lamentiamo al D1 se la pioggia non c'è,oppure se gli stadi sono 16,come non meravigliamoci della mancanza di comunicazione di konami/bhatti.
 

biso

Giovanissimi A
4 Agosto 2010
536
278
63
Esatto sono d'accordo. Quando si vende un prodotto si dovrebbe sempre essere chiari ed onesti. Non penso ci voglia molto a fare almeno un comunicato (a meno di un mese dal rilascio tra l'altro) con una semplice lista CHIARA e precisa dei contenuti (modalità, licenze, stadi ecc)
Addirittura la concorrenza ha comunicato le differenze tra old e next gen in modo chiaro senza dover spulciare ore e ore twitter o risposte prese da fb per caso.

Sono d'accordo su tutta la linea ,in piu' molti non hanno ancora capito che batti e un vero b.....e ,dopo il comportamento del 2014 ,ce ancora gente che gli crede ancora, anche quest'anno si sta dimostrando tale.
Nasconde le cose sol pretesto di fare aumentare gli acquirenti del gioco ,non merita un soldo bucato.
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,709
1,140
113
Prendo spunto da questo tuo messaggio non per criticarti,sia chiaro.
Ma ancora c'è chi crede che l'anno scorso non hanno messo la pioggia perché era inutile metterla se non influiva nel gameplay??ma daiiiiiiiii..
Non l'hanno messa perché semplicemente han fatto un 48 col gioco,hanno cannato alla grande col 14(l'unica nota positiva era sulla simulazione delle partite,ragionate se giocate in full manual)..
Insomma,non cadiamo dal pero ogni santo anno con frasi tipo "è uno scandalo,ma sti jappo devono fare di meglio,hanno rubato i soldi,ecc"...se siamo furbi,il gioco lo compriamo per quello che è e che vediamo,poi però non ci lamentiamo al D1 se la pioggia non c'è,oppure se gli stadi sono 16,come non meravigliamoci della mancanza di comunicazione di konami/bhatti.

non preoccuparti..cmq il fatto che la pioggia doveva incidere sul gameplay l'ha detto la konami…a me sembra proprio inutile sia a livello di game che di grafica…mah...
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
sono emozionato...ho appena ordinato la day one edition di PES 2015 per PS4 per riceverlo a casa il day one! significa che ci stiamo avvicinando davvero!!! MENO DI UN MESE!!!!!! :-o
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
E il calciomercato come funziona.. ho visto il video è mi sembra che i giocatori te li trovi l osservatore... Non si può che metto tipo ruolo età nazionalità ecc.. ed escono tutti in fila dal più forte al più scarso con queste caratteristiche?!

si che puoi, c'è la ricerca avanzata dove puoi fare tutte le cose che chiedi (come sempre in tutti i pes del resto), l'osservatore trova in automatico giocatori che accetterebbero facilmente di venire calcolando da solo notorietà, potenziale economico ecc ecc.. pero se non erro c'era un altra cosa anche se era in inglese e non sono tanto sicuro, forsesi può dare delle specifiche indicazioni all'osservatore.. comunque quello che dici tu loi fai con ricerca avanzata ;)
 

Quattrotretre

Pulcini
18 Settembre 2013
89
2
8
ciao ragazzi, ho letto i vostri post di oggi...ke dire a me la master di quest'anno mi sembra fantastica io gioko prevalentemente offline,due disappunti li ho, uno x gli stadi un po pochi, xo pasienza e l'altro riguarda le abilità dei giocatori.xke konami ha dato 88 a melo e 87 a vidal ????????

Perchè il melo è anche un albero da frutta, vidal è appena appena un bagnoschiuma.
 

biso

Giovanissimi A
4 Agosto 2010
536
278
63
La pioggia che si vede in quel filmato e tale e quale ai vecchi pes un schifezza , e aggiungo che alla concorrenza l'effetto pioggia e molto meglio.
Non so piu' cosa pensare di questa gente, proclami di qui ,facciamo questo, abbiamo messo questo ,e poi quando i nodi vengono al pettine si scopre la solita cosa che raccontano mezze verita' se non peggio.
 

Fjordvik

Giovanissimi B
26 Aprile 2014
309
0
16
dunque ho visto i vari video..ovviamente con le licenze sempre la solita solfa ma sono deluso dalla pioggia! ma non doveva incidere sul gameplay? In più non si vede per niente nemmeno uno schizzetto..i pantaloncini non si sporcano…boh...

Sulla pioggia che incide o no sul gameplay invito tutti a giudicarla dopo aver provato direttamente. Poi se effettivamente quando giochiamo questa non incide, allora avremo tutte le ragioni per lamentarsi
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,709
1,140
113
Sulla pioggia che incide o no sul gameplay invito tutti a giudicarla dopo aver provato direttamente. Poi se effettivamente quando giochiamo questa non incide, allora avremo tutte le ragioni per lamentarsi


ma che vuoi giudicare…non c'è nessun effetto ne sul game ne grafico…si vede già dal video…peccato perché il gioco promette bene..
 

CastoloILMEGLIO

Allievi B
3 Settembre 2014
662
109
43
Ok..ho finito di leggere tutte le notizie possibili..e l'unica cosa che mi ha dato una mazzata nelle palle è l'editor stadi :( ma perchè prima l'annunciano e poi.."no non è proprio ritornato...ma puoi solo modificare alcune cose dei stadi fake" che tra l'altro sono pure pochi...poi già gli stadi nel complesso sono pochi,,,anche se aspetto la lista definitiva..ricordo che in pes 2013 con gli stadi ufficiali...fake..e realizzati da noi...c'erano 62 bei stadi...come comunicano quelli della konami tra loro?...cioè è impossibile sbagliarsi su un argomento cosi importante come il ritorno dell'editor stadio..questa cosa mi ha veramente rammaricato...spero almeno in una aggiunta dell'olimpico di roma...bernabeu, camp nou e parch de princes, almeno cosi potrei fare big macht in uno stadio decente e non nel "Konami stadium"... Per ora me ne faro una ragione...comunque qualcuno ha un video da linkarmi dove si vede la modalità edit nella PS4 (fin'ora c'è solo quella del pc), voglio capire se creare almeno i loghi personalmente si può ancora fare...almeno quello visto che per le importazioni delle immagini ancora non se ne parla... ps un video...della ps4... Registrato in hD all'interno del gioco (non da cellulare) con la pioggia c'e ...l'unico che ho visto è stato rimosso dall'itente
Io spero che gli hanno Hakerato il profilo twitter e che le novità che Bhatti ha rilasciato siano un grosso scherzo perché è tutto molto deludente...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,292
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero