PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
lit dopo scorrero le pagine indetro cmq di concreto han detto uqalcosa su my club l'online e la master ? sia online che off ... ? cmq i campionati editati si potran creare cmq giusto ?
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,743
1,485
113
Delusione a 1000 per l'editor stadi,che di editor ha ben poco,delusione anche per gli stadi in totale,sono pochini dovevano farne almeno una decina fake.
Discorso seconde divisioni,io rimango soddisfatto perché almeno i nomi reali ci sono,quindi bisognerà solo editare i vari nomi squadre e divise,cosa da non poco,però è stato un passo avanti,brava konami.
Delusione a metà per la master League,pensavo meglio,ma è come rivedere pes 2014,stesso sfondo nessuna animazione,insomma proprio anemica,buono che ci sia un calciomercato più accurato e un calendario un po' più lungo,però mancano diverse cose che in pes da ps2 c'erano ed erano belle.
Insomma,konami farà uscire il gioco a novembre,ma a quanto pare ha dato importanza per l'80% solo al myclub,mentre per il resto ha proprio pizzicato qua e là..
Mio giudizio ad oggi : voto 6,5
Per come sono io e per come vedevo già molti mesi fa,è meglio rimanere su ps3 per almeno un altro annetto,infatti per ps4 questo gioco non merita la spesa eccessiva della console.
 

orso907

Giovanissimi B
11 Ottobre 2014
259
13
18
Ragazzi vorrei sapere una cosa.. io gioco praticamente solo offline.. e quindi alla master... Prima di iniziarla... Posso cambiare tutti i nomi delle squadre con nomi fake.. salvarli e così trovarli corretti nella master ? E stessa cosa per i volti dei giocatori?! Io sono interista e la master a inizierei con l Inter... Vedendo icardi mvila e dambrosio... Vorrei modificarli e poi iniziare la master.. e fattibile?
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Ragazzi vorrei sapere una cosa.. io gioco praticamente solo offline.. e quindi alla master... Prima di iniziarla... Posso cambiare tutti i nomi delle squadre con nomi fake.. salvarli e così trovarli corretti nella master ? E stessa cosa per i volti dei giocatori?! Io sono interista e la master a inizierei con l Inter... Vedendo icardi mvila e dambrosio... Vorrei modificarli e poi iniziare la master.. e fattibile?

puoi farlo anche dopo aver iniziato la master....solo le caratteristiche dei giocatori devi modificarle prima d'iniziare la master
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
Quindi non c'è l'editor degli stadi??cavolo questa sarebbe una brutta notizia,è possibile??
 
Ultima modifica:

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Prima di diffondere notizie errate verificatele. Se ricordo bene, l'anno scorso anche la bundesliga aveva 20 slots, ma potevi scegliere di modificare il campionato, usare 18 squadre e le altre due finivano in altre europee...
Inoltre, per il calendario, al momento non ci sono info a riguardo...
La colpa è tua quando c'è un embargo dovresti mettere nel forum la possibilità di risposta multipla e nient'altro
-konami merda
-solita minestra riscaldata
-sti jap ma che hanno nel cervello
-voi siete pazzi io no
-ma che ci vuole a mettere le squadre della bundes fake
-ma che ci vuole a fare 40 stadi fake
-ma che ci vuole a mettere i palloni quadrati
-ecc ecc ecc.....
ghghghghghghg :lol:
Si lo so sono stronzo GHGHGHGHGHGHGH
 

CastoloILMEGLIO

Allievi B
3 Settembre 2014
662
109
43
é la solita sufficienza. Non incacchiarsi e adeguarsi comporta che a livello di contorno sia un semplice copia e incolla. L'anno scorso abbiamo mandato giu attraverso il fatto che fosse un gioco di passaggio e di prova. Ma quest'anno? Non ci sono i mezzi?A me non interessa delle licenze, ma se non hai licenze intensifica l'editing. Permetti di creare anche piu' di un campionato europeo, per piazzarci piu squadre e avere una champions o e.l piu varia. Dai la Bundes con 20 slot, per me non ci arrivano. Per me mi ritroverò in girone con il Ganzoraccio anche quest'anno. Ma perchè!??! Poi immagino ci saranno ancora le giornate di campionato sballate con 5 partite in casa di fila. Perchè non aggiustano queste cose? Per i mezzi? o perchè non ci arrivano?
perché non ci arrivano ma a volte anche per incompetenze di alcuni membri del team,io avrei licenziato tutti coloro che a pes 14 lavoravano sul sistema trasferimenti e contorno gioco,avrei tenuto solo quelli addetti al game play,ma si sa konami è una grande famiglia e le mele marce non le mandano certo via,poi vabbeh non parliamo proprio di budget che hanno possibilità maggiori rispetto ad altre software house che creano giochi migliori con risorse infinitamente minori.La mancanza di licenze sono una cosa positiva per certi aspetti,uno dice vabbeh non hanno le licenze ma hanno un comparto editing ed un contorno 300 mila volte meglio della concorrenza e a quel punto uno potrebbe allegramente scegliere konami,purtroppo nonostante non abbiano le licenze a grappoli si nascondono dietro il dito non mettendo mano alla loro fantasia per dare calore ad un gioco che dovrebbe prendere l'utente anche per coinvolgerlo ecc....
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
Delusione a 1000 per l'editor stadi,che di editor ha ben poco,delusione anche per gli stadi in totale,sono pochini dovevano farne almeno una decina fake.
Discorso seconde divisioni,io rimango soddisfatto perché almeno i nomi reali ci sono,quindi bisognerà solo editare i vari nomi squadre e divise,cosa da non poco,però è stato un passo avanti,brava konami.
Delusione a metà per la master League,pensavo meglio,ma è come rivedere pes 2014,stesso sfondo nessuna animazione,insomma proprio anemica,buono che ci sia un calciomercato più accurato e un calendario un po' più lungo,però mancano diverse cose che in pes da ps2 c'erano ed erano belle.
Insomma,konami farà uscire il gioco a novembre,ma a quanto pare ha dato importanza per l'80% solo al myclub,mentre per il resto ha proprio pizzicato qua e là..
Mio giudizio ad oggi : voto 6,5
Per come sono io e per come vedevo già molti mesi fa,è meglio rimanere su ps3 per almeno un altro annetto,infatti per ps4 questo gioco non merita la spesa eccessiva della console.

spero che abbiano aggiunto più giorni per il mercato come in pes 2013,non quattro come quest'anno
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
ma perchè non mettere qualche stadio in più? generico inglese, generico italiano (con la pista) se è per le licenze.....
 

cippy84

Esordienti
2 Ottobre 2010
182
83
28
PSN ID
cippy84 (ps4)
chi lo starebbe portando indietro?? Guardati la classifica delle vendite ps3 ps4 xbox one ecc e fatti due conti alla mano...questo non è per difendere fifa a cui gioco solo per mancanza di un gioco decente da parte di konami ma comunque non è come dici tu perché ha venduto un botto il mese precedente piazzandosi ai primo posto incontrastato e continua a vendere sto mese,è primo in tutte le classifiche dei Paesi che amano il calcio,questo sempre grazie alla grande competenza dell team di EA che sa fare bene le sue pubblicità e sa piazzare i suoi prodotti

infatti io ho parlato che li stanno riportanto indietro....stanno rimanendo fregati come noi l'anno scorso che usai pes 2014 un ora e poi lo misi da parte per mesi.....secondo me quest'anno non c'è confronto poi certo se mi dici che il contorno di fifa è meglio di pes non è una novità.....sto sentendo molte lamentele e vari bug su fifa
 

Fjordvik

Giovanissimi B
26 Aprile 2014
309
0
16
Come avevo già scritto, guardate il bicchiere mezzo pieno, ci sono le serie b dei maggiori campionati, nell'editor si può modificare da dietro sia nelle maglie che nei calzettoni, c'è una nuova modalità, inoltre hanno aggiunto la Copa Sudamericana con la Recopa, praticamente PES ha le migliori 4 competizioni per club originali, l'altro gioco no, così come PES ha il Vicenza e non il Borgocalcio... ed altre cose ecc... inoltre la cosa più positiva è che sono liste provvisorie, quindi ufficiose e non ufficiali, sarebbe meglio tracciare un bilancio generale quando sarà tutto al 100%. Va bene discutere, criticare ed elogiare, ma ancora non è il tempo di dare bilanci generali, capisco le delusioni, vi capirò ancora di più se le liste ufficiali saranno scarne, però potenzialmente potrebbe essere il miglior PES di sempre, bisogna ammetterlo
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,743
1,485
113
Quindi non c'è l'editor degli stadi??cavolo questa sarebbe una bruttissima notizia,è possibile??

Non puoi crearne di nuovi,puoi modificare alcune cose in quelli esistenti.

spero che abbiano aggiunto più giorni per il mercato come in pes 2013,non quattro come quest'anno

Ce ne sarà qualcuno in più sicuramente,però dubito che ci saranno 2 mesi estivi e uno invernale,sarà meno..

ma perchè non mettere qualche stadio in più? generico inglese, generico italiano (con la pista) se è per le licenze.....

Perché sono ottusi,ora vedrai che usciranno con la solita minestra che ne aggiungeranno con dei dlc durante l'anno,cioè già escono a natale e vogliono pure più tempo,ignoranti proprio.
 

orso907

Giovanissimi B
11 Ottobre 2014
259
13
18
puoi farlo anche dopo aver iniziato la master....solo le caratteristiche dei giocatori devi modificarle prima d'iniziare la master
E il calciomercato come funziona.. ho visto il video è mi sembra che i giocatori te li trovi l osservatore... Non si può che metto tipo ruolo età nazionalità ecc.. ed escono tutti in fila dal più forte al più scarso con queste caratteristiche?!
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
conclusione l'editor stadi serve per creare stadi dove si puo decidere solo il manto erboso il colore delle porte e dei seggiolini ? ma gli stadi si devon per forza creare ... senno dove li colroi i seggiolini le porte ecc ?NON ho capito tanto bene sto fatto
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Come avevo già scritto, guardate il bicchiere mezzo pieno, ci sono le serie b dei maggiori campionati, nell'editor si può modificare da dietro sia nelle maglie che nei calzettoni, c'è una nuova modalità, inoltre hanno aggiunto la Copa Sudamericana con la Recopa, praticamente PES ha le migliori 4 competizioni per club originali, l'altro gioco no, così come PES ha il Vicenza e non il Borgocalcio... ed altre cose ecc... inoltre la cosa più positiva è che sono liste provvisorie, quindi ufficiose e non ufficiali, sarebbe meglio tracciare un bilancio generale quando sarà tutto al 100%. Va bene discutere, criticare ed elogiare, ma ancora non è il tempo di dare bilanci generali, capisco le delusioni, vi capirò ancora di più se le liste ufficiali saranno scarne, però potenzialmente potrebbe essere il miglior PES di sempre, bisogna ammetterlo


Ovvio....potenzialmente.......e credimi non riesco a trattenere le risate.....:lol:....non preoccupiamoci..quest'altro pes sara' completamente diverso!!!!:lol:
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,743
1,485
113
Concordo che le seconde divisioni sono buonissime,c'è da editare la serie B,ok,ma si sapeva dai,l'importante è avere i nomi dei giocatori reali..
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
conclusione l'editor stadi serve per creare stadi dove si puo decidere solo il manto erboso il colore delle porte e dei seggiolini ? ma gli stadi si devon per forza creare ... senno dove li colroi i seggiolini le porte ecc ?NON ho capito tanto bene sto fatto

si potrà fare solo con gli stadi fake questa cosa
 

Fjordvik

Giovanissimi B
26 Aprile 2014
309
0
16
Ovvio....potenzialmente.......e credimi non riesco a trattenere le risate.....:lol:....non preoccupiamoci..quest'altro pes sara' completamente diverso!!!!:lol:
Ride bene chi ride ultimo... dai, ora fai il log-out e torna a giocare la noiosissima modalità carriera con il Borgocalcio...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,314
Utenti registrati
64,983
Ultimo utente registrato
robbruz1