PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dunque, mi sono letto (velocemente) i circa 500 post dall'ora di pranzo ad adesso e l'unica vera notizia è quella sull'editor di stadi che non sarà come pensavamo (in effetti, loro avevano parlato di editor e non di creator d stadi, viene quasi da dargli ragione....).
Per il resto le seconde divisioni si sapeva giù quali erano licenziate e quali no, la pioggia (un po' deludente in effetti, ma dovremo testarla nel gioco), qualcosa in più nella master, il gameplay sostanzialmente uguale alla demo.
Non sono entusiasta di questo Pes, soprattutto per questioni di gameplay, ma sinceramente non vedo il motivo dei circa 300 messaggi di critica di oggi, non capisco cosa vi aspettavate.
Poi ognuno può decidere se comprare o meno il gioco, personalmente per la prima volta dopo tantissimi anni ho qualche dubbio se prenderlo al day1 (ma alla fine lo farò), ma se avete dei seri dubbi aspettate almeno qualche giorno dall'uscita e poi decidete cosa fare.
 
Ha detto proprio così? Di essersi confuso?
Anche io come te sono rimasto AGGHIACCIATO leggendo le dichiarazioni del signor Bhatti,voglio sperare che gli abbiano hakerato l'account perché è davvero allucinante quello che ha dichiarato,cioè e stato a menarcela per mesi con la storia di POTER EDITARE gli stadi e così PUFF all'improvviso ci ha fatto tornare alla dura e cruda realtà e cioè che abbiamo un editing ridotto all'osso e per nulla piacevole.
 
I nomi dei giocatori della serie b sono originali


Saranno anche originali, ma non sono aggiornati.... C'è ancora Kone al Bologna e Berghessio al Catania (solo per citarne alcuni)... Spero che uscendo a Novembre almeno le rose siano aggiornate!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
@ZlatanIbra10 secondo me se da una visuale dall'alto si nota è giusto cosi cioè mi spiego perchè dico questo.. quando in tv vediamo una partita reale e piove dalle inquadrature delle telecamere dall'alto quasi non si vedono le gocce che cadono (a meno che non si tratti di una pioggia molto forte e abbondante) mentre le inquadrature da vicino sui giocatori la si nota.. da quel che han detto su pes 15 srà cosi.. da questo esempio con la realtà allora su pes han fatto le cose giuste (io la penso cosi)
Giusto ,anche io la penso così! Chiaro però che la palla dovrebbe schizzare un Po..
 
e chi se la prende volevo solo far notare che il tuo punto di vista è abbastanza ridicolo che si basa sul fatto di dover spendere 60 e passa euro per un qualcosa sperando sia come vuoi tu....Per il resto ognuno ha diversi punti di vista opinabili e che accetto molto volentieri soprattutto il tuo,altrimenti le software house come konami non da oggi avrebbero fallito se la gente non adottasse il Tuo punto di vista,quindi ben venga il tuo punto di vista loro devono ringraziare soprattutto quelli che la pensano come te :-)))
Oddio la pioggia é fatta male!!! Passo a fifa!!! Pes non é più quello di una volta!!! Vado anch'io a giocare coi bimbiminchia!!! Vado a fare il campionato irlandese che pes non ce l'ha!!!
Apparte li scherzi, non sopporto chi mette zizzania e dice calunnie. Ho mai detto che ho consigliato a tutti di spendere 60 e passa euro? No, e poi potrei prendermelo a natale con i saldi, o su internet così si risparmia, lo sapevi che ci sono più modi per risparmiare? Poi ho detto mica che il gioco lo voglio come voglio io? Sinceramente, a chi non piace avere un gioco che va come volete? Spiacente, non esiste, ed io non l'ho mai detto. Io mi accontento di quello che ho, anche se sinceramente speravo in meglio, ma mi accontento comunque, se voi non siete contenti me ne farò una ragione, e voi dovete farvene una vostra l, contento io contenti tutti. Per concludere, ma ti stavi riferendo a me o a te? Perché m in sembra che stai facendo intravedere le tue frustrazioni e mi stai rispondendo con frasi senza senso e totalmente fuori traccia. Prima pensa... poi parla...
 
Dunque, mi sono letto (velocemente) i circa 500 post dall'ora di pranzo ad adesso e l'unica vera notizia è quella sull'editor di stadi che non sarà come pensavamo (in effetti, loro avevano parlato di editor e non di creator d stadi, viene quasi da dargli ragione....).
Per il resto le seconde divisioni si sapeva giù quali erano licenziate e quali no, la pioggia (un po' deludente in effetti, ma dovremo testarla nel gioco), qualcosa in più nella master, il gameplay sostanzialmente uguale alla demo.
Non sono entusiasta di questo Pes, soprattutto per questioni di gameplay, ma sinceramente non vedo il motivo dei circa 300 messaggi di critica di oggi, non capisco cosa vi aspettavate.
Poi ognuno può decidere se comprare o meno il gioco, personalmente per la prima volta dopo tantissimi anni ho qualche dubbio se prenderlo al day1 (ma alla fine lo farò), ma se avete dei seri dubbi aspettate almeno qualche giorno dall'uscita e poi decidete cosa fare.

Quoto, biquoto e straquoto! Tutti dovrebbero pensarla come te, ed avere il tuo punto di vista riflessivo e realista, invece molti non lo capiscono (o fanno finta di non capire)
 
L'ha annunciato adam bhatt...dice di essersi confuso e che in realtà non si potranno realizzare gli stadi come in pes2013 ma si potranno solo modificare gli stadi fake..per quel che riguarda il disegno del campo..il colore delle reti...ecc...

ma vaffanculo, e lo dice ora? no vabbè tutto un sogno
 
Guardando i vari video ho notato:
- manca la D2 farlocca
- c'é la konami league (presumo che si possano mettere da 3 a 22 squadre)
- le squadre europee son troppo poche per supportare CL e EL (per la stagione servono 80 squadre (32 della CL e 48 della EL = 80 squadre). Ora se la matematica non é un opinione 80-16 (others)= 64 che diviso con le 7 leghe fa 9 squadre per campionato; quindi per forza di cose entrano in gioco le squadre farlocche segrete e mi chiedo: perché non le devono far editare?
 
admin, hai visto i video della versione pc rilasciati da wenb? potresti dirmi se è veramente quella la qualità pc?
WENB.com ha pubblicato video da PS4, WENB.es da PC. Il fatto è che come ben saprete, per quanto riguarda il PC dipende da che PC hai... e non sappiamo che PC hanno loro.
Ha detto proprio così? Di essersi confuso?
A dir la verità, Adam non ha detto nulla riguardo l'editor degli stadi oggi (o almeno, non ho trovato suoi tweet a riguardo, poi posso essermeli persi io, in caso vi chiedo di pubblicarli).
 
Forse qualcuno aveva salvato il video di Man UTD-Chelsea (poi rimosso) e l'ha rimesso su youtube. Cmq eccolo:


Una bella partita con situazioni interessanti..

La pioggia in effetti si nota abbastanza poco. Solo durante alcune riprese ravvicinate (non tutte, vedi rimesse dal fondo.. li' dovrebbe vedersi). Vero anche che la definizione non è esattamente la stessa dell'originale pur essendo entrambi a 1080.. Ricordo anche che in PES 2013 la pioggia era talmente fine che durante il match bisognava sforzarsi per vederla. Insomma potrebbe farsi notare di più. D'altro canto non devono nemmeno esserci i motoscafi in campo. Una via di mezzo sarebbe gradita.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non si sporcano i pantaloncini quando piove, ci sono solo 18 stadi,forse, per adesso, poi vediamo. La serie b ha i nomi fake, manca il campionato
cileno!!!
oggi ho prenotato pes 15!

per chi come me ha giocato a isspro98, solo nazioni, no master league, tutti nomi fake non può fare queste critiche. Fino adesso non c è mai stata la serie b, il campionato cileno? Grave perdita? La pioggia,forse, è solo un aspetto visivo del gioco? Pffff.
Io mi diverto a giocare a pes, non so cosa vogliono dal gioco chi continua con queste critiche.
poi che non si possano editare gli stadi mi dispiace, ma sono più contento che abbiamo messo la possibiltà di scambiare giocatori nella master league.
parere mio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Messaggi
2,081,299
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online

Nessun utente è online al momento.