PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Bhatti ha detto che saranno aggiunti 70-80 volti nel codice finale e ci saranno aggiunte di palloni, scarpe e stadi via DLC.

domande x Admin:
- saranno sempre gratuiti i dlc?
- come si puó risolvere il fatto dei 20 slot dei campionati fake? (Bundes ha 18 squadre)
Grazie!

COME COME ?! gli stadi fake scusatemi ora ufficalmente quanti sono ? no per capire se almeno lo ptoremo usare da subito l'edit stadi e quanti stadi fake ci sono ... cmq significa questo che il 13 nvoembre noi avremo cmq 19 stadi e dobbiamo aspettare i dlc per averne altri ? ma scherzano ? o ho capito io male ? ( spero seconda opzioen hahah )
 

Fjordvik

Giovanissimi B
26 Aprile 2014
309
0
16
Bhatti ha detto che saranno aggiunti 70-80 volti nel codice finale e ci saranno aggiunte di palloni, scarpe e stadi via DLC.

domande x Admin:
- saranno sempre gratuiti i dlc?
- come si puó risolvere il fatto dei 20 slot dei campionati fake? (Bundes ha 18 squadre)
Grazie!

Io spero ancora in qualche nuova licenza, quindi sia squadre che diventano originali sia squadre nuove, sogno pure qualche campionato ma probabilmente mi rimarrà soltanto il pensiero
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,748
1,490
113
A volte mi viene veramente da ridere leggendo alcuni commenti,cioè c'è chi ancora spera in un gioco calcistico perfetto??
E poi le solite frasi di circostanza "da qui al 13 novembre miglioreranno,metterenna,toglieranno,ecc,ecc" mettiamocelo in testa,il gioco al 90 % è fatto.

Difetti grossolani non ne vedo,c'è un po' di amarezza per l'editor stadi(non si potranno creare stadi da zero) un po' di riportanze eccessive da pes 2014,ma si può sorvolare,per il resto mi sembra che abbiano fatto grossi passi avanti per le seconde divisioni.
 

biso

Giovanissimi A
4 Agosto 2010
536
278
63
Il tuo paragone non ha minimamente senso. Comunque tu sei libero di fare ciò che vuoi, compri Pes? Ok. Compri fifa? Ok, mica ti obblighiamo a comprare Pes, e nessuno si offende se te lo compri. Non prendi nessuno dei due? Ok, i soldi sono tuoi e decidi tu cosa farne


Non ha senso x te....chiusa discussione
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
COME COME ?! gli stadi fake scusatemi ora ufficalmente quanti sono ? no per capire se almeno lo ptoremo usare da subito l'edit stadi e quanti stadi fake ci sono ... cmq significa questo che il 13 nvoembre noi avremo cmq 19 stadi e dobbiamo aspettare i dlc per averne altri ? ma scherzano ? o ho capito io male ? ( spero seconda opzioen hahah )

konami stadium,royal london stadium e il burg stadion che sarebbe la bay arena camuffata lo stadio del bayer leverkusen
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
A volte mi viene veramente da ridere leggendo alcuni commenti,cioè c'è chi ancora spera in un gioco calcistico perfetto??
E poi le solite frasi di circostanza "da qui al 13 novembre miglioreranno,metteranno,toglieranno,ecc,ecc" mettiamocelo in testa,il gioco al 90 % è fatto.

Difetti grossolani non ne vedo,c'è un po' di amarezza per l'editor stadi(non si potranno creare stadi da zero) un po' di riportanze eccessive da pes 2014,ma si può sorvolare,per il resto mi sembra che abbiano fatto grossi passi avanti per le seconde divisioni.


repetita iuvant.......:lol:
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
A volte mi viene veramente da ridere leggendo alcuni commenti,cioè c'è chi ancora spera in un gioco calcistico perfetto??
E poi le solite frasi di circostanza "da qui al 13 novembre miglioreranno,metterenna,toglieranno,ecc,ecc" mettiamocelo in testa,il gioco al 90 % è fatto.

Difetti grossolani non ne vedo,c'è un po' di amarezza per l'editor stadi(non si potranno creare stadi da zero) un po' di riportanze eccessive da pes 2014,ma si può sorvolare,per il resto mi sembra che abbiano fatto grossi passi avanti per le seconde divisioni.

jocker ti quoto in pieno .. sta da capire quanti stadi fake ci saranno in maniera tale da avere una varietà di stadi da poter modificare e ( solo colori reti manto erboso e seggiolini ) e infine poterli mettere a qualsiasi squadra ( tranne chi come la jvue ecc lo ha gia ufficiale ) ah domanda .. ma riguardo el coreografie si sa niente ? tipo quella del bayern dell'anno scorso ?
 

Fjordvik

Giovanissimi B
26 Aprile 2014
309
0
16
A volte mi viene veramente da ridere leggendo alcuni commenti,cioè c'è chi ancora spera in un gioco calcistico perfetto??
E poi le solite frasi di circostanza "da qui al 13 novembre miglioreranno,metterenna,toglieranno,ecc,ecc" mettiamocelo in testa,il gioco al 90 % è fatto.

Difetti grossolani non ne vedo,c'è un po' di amarezza per l'editor stadi(non si potranno creare stadi da zero) un po' di riportanze eccessive da pes 2014,ma si può sorvolare,per il resto mi sembra che abbiano fatto grossi passi avanti per le seconde divisioni.
Ti riferisci a me vero? Non voglio il gioco perfetto, sono realista, ma essendo positivo di mio, spero ancora ad un miracolo.

P.S: La scritta sotto me gusta mucho
 

jonkabira

Pulcini
3 Ottobre 2014
72
2
8
Figata assurda! Non gioco a pes dai tempi di WE olympics 2000 U23... per me sarà tutto nuovo T_T su PS4 \(^^)/
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,376
1,045
113
PSN ID
LUKE_3290
COME COME ?! gli stadi fake scusatemi ora ufficalmente quanti sono ? no per capire se almeno lo ptoremo usare da subito l'edit stadi e quanti stadi fake ci sono ... cmq significa questo che il 13 nvoembre noi avremo cmq 19 stadi e dobbiamo aspettare i dlc per averne altri ? ma scherzano ? o ho capito io male ? ( spero seconda opzioen hahah )

Da come dice sembra che ci saranno cmq PIÙ di 19 stadi al rilascio, poi ne saranno aggiunti anche altri tramite dlc.
Non si sa quanti stadi editabili ci saranno per ora (dal video sembrano i 2 finali)
 
Ultima modifica:

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
SCUSATE ma questa fa pisciare e non bisogna essere madrelingua per capirla::lol:

So what changed KONAMI...

KONAMI: Look at Zlatans face
The community: Anything else?
KONAMI: Gameplay is amazing this year, oh and have you seen Zlatan's face?
Community: Ok cool. But i'm disappointed with the lack of stadiums...
KONAMI: It's all about the gameplay and Zlatan's face, did you see the Zlatan face?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,652
Messaggi
2,002,105
Utenti registrati
65,023
Ultimo utente registrato
Danilo Ruscito

Utenti online