PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
10514479_721861257862802_8930317126745857755_n.jpg

1536509_721861297862798_2888446912890497974_n.jpg

Visto confermo in ass sto gioco online rischia di essere distruttivo e vedremo risultati esagerati

Impressionante l'assistenza, passaggi di prima a caso che vanno a segno. Non parliamo del filtrante. Se non fanno qualcosa sulle difese online si va di 5-5 o giù di li...

renton dai tempo al tempo .. e poi non è che la grafica di pes 15 faccia cosi schifo .................................... mi "accontento " di quella ps4 mi paice questo gioco e lo comprero !

Allora riformulo in maniera piu' chiara i miei dubbi senza voler assolutamente cadere nelle solite trite e ritrite discussioni:
A tuo giudizio, pes su ps4 e' next gen? nba2k15 su ps4 e' next gen, madden 15 su ps4 e' next gen..questi sono titoli next gen. Forse hai bisogno di alzare leggermente "l'asticella" zlatan ,credimi.Poi solo il fatto che la retail version verra' lanciata sul mercato il 13 novembre..ma dico...siamo impazziti?Hai bisogno di altri due mesi di sviluppo sia a livello di engine grafico che pubblicitario o marketing o altro...bene...ma propinami un prodotto con i controcazzi non la solita minestrina riscaldata....a..vabbe' scusa...tanto c'e il gameplay...
Un prodotto però va visto nel suo intero. Non puoi valutare solo le modalità, e qualora non presentano novità importanti per il tuo punto di vista lo etichetti come "minestrina riscaldata". Il gameplay è migliorato notevolmente? Sì. C'è una nuova modalità (myClub) ancora da scoprire per bene? Sì. Già solo per questo il gioco nel suo intero non può esser etichettato come "minestra riscaldata" per definizione.

caro trians su ps4 non c'è alcun problema ? ( ma tu non la possiedi ? ) cmq guardate l'ultimo video che vi ho postato di 34 minuti fa vedere un sacco di partite su ps4 ( codice avanzatissimo video di poco fa ) e guardate la grafica nettamente superiore a quella del pc ( sta da vedere che pc avevan usato quelli ) ma cmq guardate e vorrei farvi notare che questi han usato l'editor stadi già .. guardate le reti coem sono colorate ...

ma io non mi lamento che la versione pc sia inferiore a quella ps4 (anche se dovrebbe essere il contrario, ma comunque....come è sempre stato)

ma dai video di wenb è addirittura inferiore al mio pes14 settato al massimo, senza aggiunte grafiche come l'enb!

renton dai tempo al tempo .. e poi non è che la grafica di pes 15 faccia cosi schifo .................................... mi "accontento " di quella ps4 mi paice questo gioco e lo comprero !

Tu coi tuoi soldi puoi farci quello che ti pare ;) , ti dico solo che se vuoi spendere soldi giusti vai su altri titoli.Pero' io sono come te cazzo, pes e' qualcosa che purtroppo va al di la' di tutto e anche quest'anno mi faro' fregare al dayone:lol:.

Bhatti ha detto che saranno aggiunti 70-80 volti nel codice finale e ci saranno aggiunte di palloni, scarpe e stadi via DLC.

domande x Admin:
- saranno sempre gratuiti i dlc?
- come si puó risolvere il fatto dei 20 slot dei campionati fake? (Bundes ha 18 squadre)
Grazie!

Un prodotto però va visto nel suo intero. Non puoi valutare solo le modalità, e qualora non presentano novità importanti per il tuo punto di vista lo etichetti come "minestrina riscaldata". Il gameplay è migliorato notevolmente? Sì. C'è una nuova modalità (myClub) ancora da scoprire per bene? Sì. Già solo per questo il gioco nel suo intero non può esser etichettato come "minestra riscaldata" per definizione.

Direi piu' che esplicito nella definizione di "minestra riscaldata".Comunque come gia' affermato, lo acquistero' al dayone in primis per PC poi se ne varra' la pena mi comprero' una ps4 sulla base de ivostri feedbacks :)

altro che rincorrere la concorrenza qua se gli riesce la sopravvivenza sto anno è già un miracolo,hai visto nella parte finale del secondo video agghiacciante,io spero che gli hanno hakerato l'account al signor Bhatti e che quelle notizie non sono vere,qua c'è da aspettare e molto anche per avere un pes come si deve,altro che 13 novembre

I pantaloncini del Napoli sono ancora blu e non bianchi!!! Basta, non ne posso più, passo a fifa!!! Pes é morto!!! Jappo senza cervello che ci preparano la solita minestra riscaldata!!! É tutto sballato qui, a fifa ci sono pure i fumogeni e puoi sbloccare l'opzione "manda un drone in campo più rissa in campo e sugli spalti" tipo Serbia-Albania!!! Semicit. indovinate chi potrebbe averla pensata?

altro che rincorrere la concorrenza qua se gli riesce la sopravvivenza sto anno è già un miracolo,hai visto nella parte finale del secondo video agghiacciante,io spero che gli hanno hakerato l'account al signor Bhatti e che quelle notizie non sono vere,qua c'è da aspettare e molto anche per avere un pes come si deve,altro che 13 novembre

Amen.

Comunque guardando questo video a 1080p e quello su pc a 360p....non e' che ci siano grossissime differenze a livello grafico :lol:

dai renton qesto video viene fatto con il cellulare o qualcosa di simile è tutto smosso epprue si vede megli odi quello di prima che sul piano " delle riprese era migliore XD " cmq la grafica su ps4 mi piace molto stop :D

Povero me... se non fosse fonte di news e casa ANCHE di gente intelligente, scapperei a gambe levate da questo forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,585
Ultimo utente registrato
ck4444me