Sono abbastanza soddisfatto per quanto riguarda la Master League. Ci sono cose interessanti, come i bonus legati ai gol e alle presenze, le clausole, ma soprattutto i cartellini dei giocatori mi sembrano ottimi, e in piú si potrá subito imbastire una tratatiiva invece di aspettare l'ok dell'osservatore. Tra le licenze mi aspettavo l'aggiunta di qualche nazionale in piú invece sono rimaste le stesse, e pure nelle altre europee la scelta non é molto ampia. Ottime le licenze per le seconde divisione. È vero che la Serie B e la Championship non hanno le divisi ufficiale, a differenza di Liga Adelante e Ligue 2, ma l'importante é avere tutti i giocatori.
Sugli stadi invece sono molto deluso. Mi aspettavo un editor come quello di PES 2013 e invece stando a quanto si dice si potranno modificare solo gli stadi fake. Alla fine 16 o 17 stadi sono pochi perché si fa la fine di PES 2014 dove si giocava sempre negli stessi e alla lunga questo annoia. Almeno mettessero una dozzina di stadi fake se non vogliono spendere soldi
Sugli stadi invece sono molto deluso. Mi aspettavo un editor come quello di PES 2013 e invece stando a quanto si dice si potranno modificare solo gli stadi fake. Alla fine 16 o 17 stadi sono pochi perché si fa la fine di PES 2014 dove si giocava sempre negli stessi e alla lunga questo annoia. Almeno mettessero una dozzina di stadi fake se non vogliono spendere soldi