PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma l'hai visto il video di Asim? La Master al 90% è la stessa dell'anno scorso. Grande delusione.
Non proprio,hanno messo gli anni di contratto la cifra da spendere, i bonus,lo stipendio, tipo come a fifa, mica male ;-)
Però che trollata l'editor stadi :-/
Almeno l'editor dei volti è tornata quella di pes 2013 che sollievo

Cioè sugli stadi sono riusciti a fare peggio dell'anno scorso,abbiamo l'Olympianstadion,quello polacco ma in compenso abbiamo perso il Da Luz,lo stade de france e i 2 asiatici,e non c'è nemmeno l'editor,complimenti a questi fenomeni ,e io che mi aspettavo chissa che.

Aspettiamo a dare sentenze perchè nella schermata della modalità edit, c'è anche la scritta "estadios"!!! io prima di giudicare attendo qualche info ufficiale......

Complessivamente sono molto soddisfatto di questo pes, a cominciare dalle modalità....Finalmente nella master league possiamo gestire direttamente noi le trattative per acquistare i giocatori e non il computer come gli anni precedenti....Non ho ancora visto la modalità My Club ma sono sicuro che anche quest'ultima ci riserverà delle belle sorprese...Contentissimo inoltre dell'aggiunta delle seconde divisioni nei campionati piu importanti specialmente della nostra serie b,che anche se ha i loghi e i nomi delle squadre fake,presenta tutti i calciatori con i momi originali(e questo mi basta)...Poi per quanto riguarda il tema stadi,me ne frega relativamente se ne sono pochi o che non si possono creare ex novo,anzi sono molto soddisfatto dell'aggiunta dell'olympiastadion che se non erro manca dai tempi della ps2...La cosa piu importante piuttosto è l'inserimento della pioggia che quest'anno non avrà solo un ruolo estetico ma andrà anche ad influenzare la fisica del pallone...Insomma questo pes promette davvero bene e non so voi ma io non vedo l'ora che arrivi il mese di novembre...

Aspettiamo a dare sentenze perchè nella schermata della modalità edit, c'è anche la scritta "estadios"!!! io prima di giudicare attendo qualche info ufficiale......

gli stadi si possono editare...ma le modifiche sono minime..e vanno solo dai disegni del campo, dalla forma della rete, dai colori del seggiolino..non si può costruire uno stadio da 0..

io un po' me lo aspettavo...il Fox Engine è un motore troppo potente, non sono ancora riusciti a gestirlo a pieno..

gli stadi si possono editare...ma le modifiche sono minime..e vanno solo dai disegni del campo, dalla forma della rete, dai colori del seggiolino..non si può costruire uno stadio da 0..

io un po' me lo aspettavo...il Fox Engine è un motore troppo potente, non sono ancora riusciti a gestirlo a pieno..

Se fosse veramente così, allora quelli di konami ancora una volta cagano fuori dal vaso senza poterselo più permettere!!!

Sapete dirmi.in ordine.. i giocatori Dek Inter che si vedono nel video.. alcuni si riconoscono altri zero!

Ennesimo anno presi x il c..o questi sono solo capaci di fare peggio anno x anno .Non metitano più cinsiderazione batti e la sua ciurma di caccia balle sono dei fenomeni da poCo hanno distrutto un gioco fenomesame x darci solo minestre riscaldate.editor stAdi inesistente tutto il contorno una schifezza .un gioco x ps4 che non cambia quasi in nulla sulla versione ps3.Meno stadi dello scorso anno che sono la cosa importante nel calcio. Sono i soliti palloni e tutti a credere a sta gente meritano di chiudere e di non vendere una copia di sto scempio. Pes e morto!!!!

Ennesimo anno presi x il c..o questi sono solo capaci di fare peggio anno x anno .Non metitano più cinsiderazione batti e la sua ciurma di caccia balle sono dei fenomeni da poCo hanno distrutto un gioco fenomesame x darci solo minestre riscaldate.editor stAdi inesistente tutto il contorno una schifezza .un gioco x ps4 che non cambia quasi in nulla sulla versione ps3.Meno stadi dello scorso anno che sono la cosa importante nel calcio. Sono i soliti palloni e tutti a credere a sta gente meritano di chiudere e di non vendere una copia di sto scempio. Pes e morto!!!!

Ora così mi sembra esagerato.
io ad esempio son molto più convinto e sereno di questo PES che di quello dell'anno scorso (li si che han fatto la porcata)

Scusate curiosità
che significa che nel myclub ogni allenatore gioca con il suo modulo e dobbiamo scegere quale allenatore prendere per poter schierare la squadra con quel modulo?????(sembra uno scioglilingua)

a proposito non hanno messo i palloni quadrati non so se ve ne siete accorti e i lacci delle scarpe dell'arbitro non fanno parte del contorno o almeno credo

Io sono deluso dal discorso stadi - se verrà confermato - ma non sarei così tranciante sul gioco nel suo complesso...Dai due video versione PC mi sembra che l'atmosfera stadio sia migliore rispetto alla demo e buona nel complesso....La pioggia mi pare influire sul gameplay...Le opzioni erba alta e bassa e campo inaffiato o secco...Io attendo pazientemente la versione finale prima di sbilanciarmi...

Scusate curiosità
che significa che nel myclub ogni allenatore gioca con il suo modulo e dobbiamo scegere quale allenatore prendere per poter schierare la squadra con quel modulo?????(sembra uno scioglilingua)

a proposito non hanno messo i palloni quadrati non so se ve ne siete accorti e i lacci delle scarpe dell'arbitro non fanno parte del contorno o almeno credo

Significa che se prendi Andonio Gonde il 433 te lo scordi e ti obbliga a comprare il piccolo Sebastiano e a farlo giocare come Bonazzoli

Significa che se prendi Andonio Gonde il 433 te lo scordi e ti obbliga a comprare Giovinco e a farlo giocare come Bonazzoli
Ottimo scelta intelligente!!! Almeno chi schierare c'è permesso gestirlo!???
Ah anche la slot machine per scegliere un giocatore merita applausi!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,526
Ultimo utente registrato
ppggvipcom