PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono abbastanza soddisfatto per quanto riguarda la Master League. Ci sono cose interessanti, come i bonus legati ai gol e alle presenze, le clausole, ma soprattutto i cartellini dei giocatori mi sembrano ottimi, e in piú si potrá subito imbastire una tratatiiva invece di aspettare l'ok dell'osservatore. Tra le licenze mi aspettavo l'aggiunta di qualche nazionale in piú invece sono rimaste le stesse, e pure nelle altre europee la scelta non é molto ampia. Ottime le licenze per le seconde divisione. È vero che la Serie B e la Championship non hanno le divisi ufficiale, a differenza di Liga Adelante e Ligue 2, ma l'importante é avere tutti i giocatori.

Sugli stadi invece sono molto deluso. Mi aspettavo un editor come quello di PES 2013 e invece stando a quanto si dice si potranno modificare solo gli stadi fake. Alla fine 16 o 17 stadi sono pochi perché si fa la fine di PES 2014 dove si giocava sempre negli stessi e alla lunga questo annoia. Almeno mettessero una dozzina di stadi fake se non vogliono spendere soldi

Ottimo scelta intelligente!!! Almeno chi schierare c'è permesso gestirlo!???
Ah anche la slot machine per scegliere un giocatore merita applausi!!!!!

Se prendi Andonio Gonde no...si dimette se non prendi i giocatori che vuole lui...se prendi Allegri invece è contento anche se gli compri un centrocampo di Fabbri come Muntari,Van Bommel,De Jong e in difesa lo lasci con la coppia Zapata-Carrozzieri

Sapete dirmi.in ordine.. i giocatori Dek Inter che si vedono nel video.. alcuni si riconoscono altri zero!
Allora i giocatori nel video erano: Handanovic Vidic Ranocchia Campagnaro Mvila Guarin D'Ambrosio Nagatomo Hernanes Icardi(non ci somiglia x niente)Palacio(impressionante qui siamo nel campo del fotorealismo)

Tutti parlano di un PES tornato alle origini.

Se il gameplay è davvero valido è una buonissima base da cui ripartire, agli stadi pensiamoci l'anno prossimo.

Allora i giocatori nel video erano: Handanovic Vidic Ranocchia Campagnaro Mvila Guarin D'Ambrosio Nagatomo Hernanes Icardi(non ci somiglia x niente)Palacio(impressionante qui siamo nel campo del fotorealismo)

meno male che Bhatti aveva detto su Icardi che era "Incredibile".......

Ragazzi non vi scoraggiate, perché ogni anno fate sempre così? Alle prime difficoltà c'è chi dice "PES é il solito schifo, PES é morto, mi compro l'altro gioco ecc...". Ok che le notizie che stanno arrivando non sono entusiasmanti, ma sono tutte liste provvisorie, ci sono possibilità che verrà annunciato qualcosa prossimamente, forse anche a gioco già uscito, sottoforma di DLC. Vi ricordate quante cose hanno aggiunto l'anno scorso tramite DLC? Potrebbe succedere di tutto, non vi scoraggiate, siate positivi

Cmq veramente belli i nomi delle squadre di Serie B... soprattutto PREVENCULA :???: :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou