PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cippy84

Esordienti
2 Ottobre 2010
182
83
28
PSN ID
cippy84 (ps4)
Ciao ragazzi è da ieri che provo ad entrare sul playstation store ma mi dice "il servizio è in fase di manuntenzione" però riesco a giocare online come posso fare aiutatemi....
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
2,5gb, ci avevo praticamente preso ;). In download.. 18 minuti totali con fw fibra:rolleyes:.

Ho letto un primo commento altrove e l'utente si lamenta dell'illuminazione dello stadio (cosa che temevo ma voglio vederlo da me) e del ritardo sui tiri.

commento relativo a quale versione ?
 

TERSI2

Primi Calci
1 Giugno 2013
19
0
1
Ho provato la versione di hong kong, winning eleven 2015, non PES 2015.
C'è ancora un po' di ritardo di risposta al comando del tiro, non è ancora sistemato l'effetto luce sul campo.
Il gameplay è molto bello, fluido con i giocatori che si muovono in campo come una squadra di calcio (liv. superstar).
C'è una fastidiosa non stabilizzazione dello sfondo verde del campo, ma penso e spero possa essere dovuto al fatto che non è la versione europea.
La demo è scarna, ci sono tutti i minuti da 7 a 10 per la durata del game.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,278
33,652
113
2,5gb, ci avevo praticamente preso ;). In download.. 18 minuti totali con fw fibra:rolleyes:.

Ho letto un primo commento altrove e l'utente si lamenta dell'illuminazione dello stadio (cosa che temevo ma voglio vederlo da me) e del ritardo sui tiri.
Anch'io temo un po' il discorso dell'illuminazione. Lo scorso anno in certi campionati alla fine mettevo a tutte le squadre uno dei pochi stadi senza ombra. Purtroppo ho il televisore quasi davanti alla finestra e, soprattutto quando c'è il sole, in certe zone non del campo non vedevo quasi niente.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Ho provato la versione di hong kong, winning eleven 2015, non PES 2015.
C'è ancora un po' di ritardo di risposta al comando del tiro, non è ancora sistemato l'effetto luce sul campo.
Il gameplay è molto bello, fluido con i giocatori che si muovono in campo come una squadra di calcio (liv. superstar).
C'è una fastidiosa non stabilizzazione dello sfondo verde del campo, ma penso e spero possa essere dovuto al fatto che non è la versione europea.
La demo è scarna, ci sono tutti i minuti da 7 a 10 per la durata del game.

Ci conosciamo? Visto che scrivi le stesse cose di un altro utente.. xD

che versione hai provato, PS3 o PS4?
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Ho provato la versione di hong kong, winning eleven 2015, non PES 2015.
C'è ancora un po' di ritardo di risposta al comando del tiro, non è ancora sistemato l'effetto luce sul campo.
Il gameplay è molto bello, fluido con i giocatori che si muovono in campo come una squadra di calcio (liv. superstar).
C'è una fastidiosa non stabilizzazione dello sfondo verde del campo, ma penso e spero possa essere dovuto al fatto che non è la versione europea.
La demo è scarna, ci sono tutti i minuti da 7 a 10 per la durata del game.

versione?
PS3 o PS4?
 

Rob

Esordienti
24 Settembre 2013
158
0
16
Raga anche io avevo notato l urlo di benzema infatti l ho fatto riprodurre non credendo a quello che ho sentito e poi ho alla fine credevo fosse una coincidenza delle urla del pubblico invece ora ance voi mi confermate che era così...pazzesco


-rob-
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Anch'io temo un po' il discorso dell'illuminazione. Lo scorso anno in certi campionati alla fine mettevo a tutte le squadre uno dei pochi stadi senza ombra. Purtroppo ho il televisore quasi davanti alla finestra e, soprattutto quando c'è il sole, in certe zone non del campo non vedevo quasi niente.

Scaricato e installato. Riguardo lo stadio vedremo la demo europea e poi soprattutto il gioco finale. Certo se mettono uno stadio nella demo e questo "traballa", di certo non aiuta l'attesa..
 

maicon89

Pulcini
20 Settembre 2013
51
0
6
PSN ID
danielasroma89
ma secondo voi ci saranno miglioramenti per la versione della ps3 visto che fifa ha fatto un gioco identico al precedente e ho visto dei miglioramenti solo per pc(presumo simile a xbox one e ps4)?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,278
33,652
113
Uff, 64%, vabbè che tanto sto montando uno di quei tiragraffi giganteschi con casette, ripiani e scalette per la mia micia.....;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,001,973
Utenti registrati
65,018
Ultimo utente registrato
ORIANO1992