PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
l'unica cosa che spero abbiano risolto è il ritardo per tirare, che c'èra anche quando lo provai l'altra volta, se sistemano quello non ci sono più difetti che mi danno noia grossa
 

fabryscorpion

Pulcini
19 Agosto 2014
58
20
8
La demo sembra buona, ma ci sono pochissimi falli della cpu soprattutto dal limite dell'area e di conseguenza rarissime occasioni di tirare punizioni, servirebbe un bilanciamento altrimenti potrebbe essere un limite(al contrario di pes 2014 dove si fischiavano falli dal limite a volte per un non nulla)
 

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
fine primo tempo vado per vedere gli highlits e..... schermata nera. riavvio la ps3 e.... ripristino del file system. ma porca l'oca.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
25,953
30,898
113
fine primo tempo vado per vedere gli highlits e..... schermata nera. riavvio la ps3 e.... ripristino del file system. ma porca l'oca.
Anche a me la prima volta, però prima di iniziare la partita, si è bloccato tutto e ho dovuto resettare. Ora sembra filare tutto liscio.
 

cicciu95

Allievi B
11 Giugno 2013
640
34
28
suarez.JPG

Siamo a pes 2015 e suarez è impressionante! io non vedo differenze tra realtà e gioco, si può capire solo da piccoli particolari nel pubblio nelle divise! io mi chiedo ma pes 2020 come sarà? che grafica avrà? boooooh
 

sonatine

Pulcini
4 Agosto 2013
91
59
18
Fatto 5 partite full manual, non so che dire... Sembra un altro gioco per reattività e fluidità, se è così su PS3 non oso pensare cosa sia per PS4..
Dal mio punto di vista è davvero un gran gioco: divertente, fluido, fantastici i movimenti dei giocatori per proporsi, non male anche quelli difensivi.
Fisica della palla ancora migliorata, ora praticamente reale.
Era davvero da tanto che non mi divertivo così col nostro PES, e complimenti a Konami per aver ottimizzato così bene anche per PS3.

Unica cosa che non mi va, e che speravo avessero sistemato, è che sul calcio d'angolo a favore della cpu, se rinvio di testa fuori area, tentano praticamente sempre il tiro al volo, prob già presente in pes 14.

Dettagli comunque, il gioco è davvero bellissimo, sarà dura aspettar 2 mesi con sta demo...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
Ragazzi per le impressioni vi invito ad utilizzare i topic dedicati ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,169
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc