PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,656
1,097
113
sto notando dai vari video tre cose che mi lasciano perplesso…si arriva facilmente alla conclusione in porta, i falli non ci sono o se ci sono sono veramente pochi e i filtranti sono letali….per il resto sembra favoloso!
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,766
225
63
sto notando dai vari video tre cose che mi lasciano perplesso…si arriva facilmente alla conclusione in porta, i falli non ci sono o se ci sono sono veramente pochi e i filtranti sono letali….per il resto sembra favoloso!

Difficoltà Medio o Superstar?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,676
10,349
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Uff, 64%, vabbè che tanto sto montando uno di quei tiragraffi giganteschi con casette, ripiani e scalette per la mia micia.....;)

...Sei un maestro di vita per tutti noi! Se poi vuoi venire a montare alcune mensole a casa mia dato che ti ci trovi...
Tornando a PES: nella partita live che stavo vedendo grazie al link di slego, ho notato alcune...come dire..."scorciatoie" prese dai programmatori per accelerare un pò il gioco ed aumentarne la fluidità. Non dico nulla perchè ho una connessione ridicola e potrebbe essere dovuto al buffering del video, a demo giocata vedrò se è vero ciò che penso o se come al solito ho sparato minchiate!
 

hellas89vr

Giovanissimi A
29 Giugno 2013
394
0
16
adesso di giochi interessanti sul plus non ce ne sono (almeno per me).. il titolo scaricato penso ti rimanga anche quando l'abbonamento scade, ma non avendolo mai fatto non ti saprei dire con certezza...
no una volta scaduto il plus...almeno su ps3 il titolo non è più giocabile..ma ti rimane comunque...appena lo riattivi ci puoi rigiocare...io l'ho provato per 2 mesi e i titoli non erano un gran chè..
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Difficoltà Medio o Superstar?
ma ho capito bene che nella demo ci sono solo 2 livelli di difficolta MEDIO e SUPERSTAR???
dai che schifo cosi Medio è per i bambini e Superstar per gli alieni....io sempre giocato a CAMPIONE e quidi mi toccherà aspettare il 13 novembre per provare il "mio" livello?
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,766
225
63
ma ho capito bene che nella demo ci sono solo 2 livelli di difficolta MEDIO e SUPERSTAR???
dai che schifo cosi Medio è per i bambini e Superstar per gli alieni....io sempre giocato a CAMPIONE e quidi mi toccherà aspettare il 13 novembre per provare il "mio" livello?

Se sei bravo prova da subito Superstar e facci l'abitudine. Non è niente di tragico.
 

doom13

Giovanissimi A
3 Luglio 2013
415
191
43
ma ho capito bene che nella demo ci sono solo 2 livelli di difficolta MEDIO e SUPERSTAR???
dai che schifo cosi Medio è per i bambini e Superstar per gli alieni....io sempre giocato a CAMPIONE e quidi mi toccherà aspettare il 13 novembre per provare il "mio" livello?

Mah io superstar non lo trovo troppo difficile, anzi campione (almeno in pes 2013) mi è sembrato più difficile soprattutto per il fatto che ogni punizione era gol...
 

sevenn7

Giovanissimi A
20 Ottobre 2013
505
13
18
PSN ID
Sevenn7783
Xbox Gamertag
Sevenn7783
io la sto scaricando per ps3 da hong kong .....64 minuti appena iniziata,cmq non è enorme come giga sia per ps3 che per ps4.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,891
5,264
113
Ragazzi ho sbloccato i due Topic dedicati alla demo, le impressioni in merito per cortesia postatele li!!!
 

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
la stò scaricado anch'io, si mangia i MB come biscotti, ma è strano che negli store Usa e Jap non sia ancora presente la demo.
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
i mi fratello è a boston sicchè appena esco dall'agenzia vo in camera sua e mi innesco ai massimi
 

sevenn7

Giovanissimi A
20 Ottobre 2013
505
13
18
PSN ID
Sevenn7783
Xbox Gamertag
Sevenn7783
ma quindi queste demo saranno le stesse per le versioni nostre giusto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,161
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc