PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,677
401
83
A me sembra molto strano che per ps3 pesi solo 880 mb...le demo dono sempre state 2.
4 gb circa....
 

Rob

Esordienti
24 Settembre 2013
158
0
16
Ragazzi c è solo uno stadio non c è pioggia mancano molte cose... Ci può stare che pesi solo 800mb... Fifa pesava 1,52gb ed aveva più squadre pioggia neve giorno notte .. Ci può stare raga.. L importante che per chi proverà su ps3 sarà un bel gioco


-rob-
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
Ragazzi c è solo uno stadio non c è pioggia mancano molte cose... Ci può stare che pesi solo 800mb... Fifa pesava 1,52gb ed aveva più squadre pioggia neve giorno notte .. Ci può stare raga.. L importante che per chi proverà su ps3 sarà un bel gioco


-rob-

se per questo anche l'anno scorso non c'era pioggia, non c'era stadi etc etc etc
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Ma, da come ho capito, la demo è una demo proprio demo demo demo... cioè ridotta proprio al "pitch", cioè ai 90 minuti e basta... solo 2 livelli, niente cut scene di entrata giocatori, niente pioggia, niente notte... vogliono solo farci assaggiare il gioco che a quanto pare considerano veramente il massimo. .. col dire poi: vi è piaciuta la demo figuratevi il gioco completo!
Io ho capito così. ..
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Ragazzi c è solo uno stadio non c è pioggia mancano molte cose... Ci può stare che pesi solo 800mb... Fifa pesava 1,52gb ed aveva più squadre pioggia neve giorno notte .. Ci può stare raga.. L importante che per chi proverà su ps3 sarà un bel gioco


-rob-

guarda che su fuffa è vero che c'erano le squadre, ma sulla versione ps3 non c'erano condizioni atmosferiche,ecc...

dai speriamo bene, voglio essere cmq ottimista
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Ma, da come ho capito, la demo è una demo proprio demo demo demo... cioè ridotta proprio al "pitch", cioè ai 90 minuti e basta... solo 2 livelli, niente cut scene di entrata giocatori, niente pioggia, niente notte... vogliono solo farci assaggiare il gioco che a quanto pare considerano veramente il massimo. .. col dire poi: vi è piaciuta la demo figuratevi il gioco completo!
Io ho capito così. ..

è vero Olindo, ma la cosa che mi ha stupito oltre modo, non è tanto la differenza del peso tra le versioni PS3\PS4 ma il peso ridotto della versione PS3 rispetto all'anno scorso .... bho
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
è vero Olindo, ma la cosa che mi ha stupito oltre modo, non è tanto la differenza del peso tra le versioni PS3\PS4 ma il peso ridotto della versione PS3 rispetto all'anno scorso .... bho

Sai cosa, sempre secondo me?
L'anno scorso era il primo anno di fox... non sapevano ottimizzare. .. quest'anno sanno ottimizzarlo alla grande e il peso è minore. .. potrebbe essere anche questo...
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
il plus serve per giocare online e ti da diritto ogni mese ad alcuni titoli gratuiti.
le demo e gli aggiornamenti si scaricano senza bisogno di abbonamenti.
ma questi titoli gratuiti ti rimangono per sempre anche se non hai piu il plus? e per giocarci devi stare connesso?
se no posso attivare quello di prova di un mese e prendere i giochi se rimangono per sempre e sempre se si puo giocare disconnessi...mi fai sapere grazie
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
25,954
30,900
113
Faccio chiarezza.
Per ps4.
La demo non è sullo store giapponese, dove uscirà domani, ma su quello di Hong Kong., che sarebbe poi quello per il resto dell'Asia.
Farsi un account è semplice, perchè si può usare l'inglese. Città e distretto sono già memorizzati, basta sceglierli a caso, non come su altri store sui quali occorre dare un codice postale e una città compatibili.
Non serve il plus per scaricare le demo, alcuni store danno, volendo, la possibilità di un periodo di prova gratuito.

Il problema è che con una connessione "normale", 7 mega dichiarati, ci vuole una vita. Dopo un'ora e mezzo sono al 48%.
Penso che dipenda anche dal fatto che la stiano scaricando in molti, la demo di Fifa15, che è più grossa, andava decisamente più veloce.
 

metallele

Allievi B
24 Gennaio 2013
555
1
18
Ma, da come ho capito, la demo è una demo proprio demo demo demo... cioè ridotta proprio al "pitch", cioè ai 90 minuti e basta... solo 2 livelli, niente cut scene di entrata giocatori, niente pioggia, niente notte... vogliono solo farci assaggiare il gioco che a quanto pare considerano veramente il massimo. .. col dire poi: vi è piaciuta la demo figuratevi il gioco completo!
Io ho capito così. ..

anche io l'ho intesa così...
iniziamo a saggiare il gioco...
che nervi essere in ufficio e dover aspettare stasera per poter iniziare a giocare...
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
2,5gb, ci avevo praticamente preso ;). In download.. 18 minuti totali con fw fibra:rolleyes:.

Ho letto un primo commento altrove e l'utente si lamenta dell'illuminazione dello stadio (cosa che temevo ma voglio vederlo da me) e del ritardo sui tiri.
 

metallele

Allievi B
24 Gennaio 2013
555
1
18
ma questi titoli gratuiti ti rimangono per sempre anche se non hai piu il plus? e per giocarci devi stare connesso?
se no posso attivare quello di prova di un mese e prendere i giochi se rimangono per sempre e sempre se si puo giocare disconnessi...mi fai sapere grazie

adesso di giochi interessanti sul plus non ce ne sono (almeno per me).. il titolo scaricato penso ti rimanga anche quando l'abbonamento scade, ma non avendolo mai fatto non ti saprei dire con certezza...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,195
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc