Pes 2015 Manual - Discussioni generali

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
R2 non è per il dai e vai...quello è con L1..se premi R2 il giocatore si lancia verso l' area..che poi in effetti sarebbe la stessa roba di L1...

Si però L1+X combinato con R, chi passa la palla lo puoi fare andate in qualsiasi direzione,mentre con R2 va solo dritto
 

Davide ASR

Giovanissimi B
22 Gennaio 2015
263
6
18
PSN ID
theKROMEisNOdead
Si però L1+X combinato con R, chi passa la palla lo puoi fare andate in qualsiasi direzione,mentre con R2 va solo dritto
Hai ragione anche te Riv, il mio intervento era legato alle varie "assistenze fantasma" e su' come vorrei che fosse il mio Pes :p
Gli esempi che ho fatto sono un po' "fumosi" ma solo perche' mi ero appena svegliato sorry!!!
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Hai ragione anche te Riv, il mio intervento era legato alle varie "assistenze fantasma" e su' come vorrei che fosse il mio Pes :p
Gli esempi che ho fatto sono un po' "fumosi" ma solo perche' mi ero appena svegliato sorry!!!
Comunque sarebbe meglio L2+[] tiro di sx R2+[] tiro di dx ,riferendomi al pes dei tuoi sogni
 

Davide ASR

Giovanissimi B
22 Gennaio 2015
263
6
18
PSN ID
theKROMEisNOdead
ti prego dimmi che hai sbagliato a scrivere....:-D

:-D:-D
Vabbe' dai in testa era giusto poi mi sono perso.......AHAHAHAHAHAHHA
No quello e' perche' io ho la corsa con R2....e' lunedi'.....:grin:
 
Ultima modifica:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Scusate, mi dite se il trucco di ripristinare le impostazioni base, online, quindi tre tacche e tiro base, funziona ancora. Mi è capitata una cosa è sono rimasto molto, ma molto dubbioso, se non di più... Grazie.
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Vorrei dare un suggerimento a chi difetta di mira nel tiro.
Provate a fare qualche partita vs cpu (almeno livello professionista) usando una squadra con Ibra in attacco e allenatevi a centrare la porta: praticamente oltre il 60% dei tiri nello specchio con lui vanno dentro.
Ho notato che, dopo che nell'ultima settimana ho fatto alcune partite con lui in attacco, inizio ad entrare nell'ordine delle idee che l'importante è centrare la porta, non cercare per forza l'angolo, quindi sto iniziando a tirare più rilassato e mi scappano dei grandi goal dalla media distanza con giocatori mediocri, sia contro Cpu che contro umani.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Scusate, mi dite se il trucco di ripristinare le impostazioni base, online, quindi tre tacche e tiro base, funziona ancora. Mi è capitata una cosa è sono rimasto molto, ma molto dubbioso, se non di più... Grazie.

solo il tiro.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Vorrei dare un suggerimento a chi difetta di mira nel tiro.
Provate a fare qualche partita vs cpu (almeno livello professionista) usando una squadra con Ibra in attacco e allenatevi a centrare la porta: praticamente oltre il 60% dei tiri nello specchio con lui vanno dentro.
Ho notato che, dopo che nell'ultima settimana ho fatto alcune partite con lui in attacco, inizio ad entrare nell'ordine delle idee che l'importante è centrare la porta, non cercare per forza l'angolo, quindi sto iniziando a tirare più rilassato e mi scappano dei grandi goal dalla media distanza con giocatori mediocri, sia contro Cpu che contro umani.


la differenza di precisione tra Abachar del Feyenord e Cavani del Psg per esempio, è abissale anche in manuale..
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Cavolo nelle stanze può essere che sia tutto modificabile...
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Ok, ma nelle stanze amichevoli stesso discorso o si può cambiare quello che si vuole? Non ho mai provato ste cose, quindi non so proprio...

non te lo so dire...ma se si tratta di amichevole non vedo perchè uno debba fare lo stronzo..
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Cavolo nelle stanze può essere che sia tutto modificabile...

Eh, il mio dubbio è quello... Ma fa niente, quello con cui ho giocato già giocava in un modo che non centra nulla, poi a inizio partita ha fatto subito pausa e mi sembravano assistiti i passaggi e credo anche il tiro (ci avevo appena giocato, quindi ho visto come sapeva giocare in precisione). Vabbè basta non giocarci più, risolto...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
non te lo so dire...ma se si tratta di amichevole non vedo perchè uno debba fare lo stronzo..

Diciamo che sarebbe un torneo, ma fa nulla, non mi interessa proprio. Già come dicevo è scartato a priori, partenze dal calcio di inizio e biciclette non mancavano. Non gli ho detto nulla direttamente per non aprire polemiche. Vabbè, cancellato.
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Ok, ma nelle stanze amichevoli stesso discorso o si può cambiare quello che si vuole? Non ho mai provato ste cose, quindi non so proprio...

anche in amichevole puoi solo cambiare tiro(base-manuale) e filtrante(base-avanzato)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,645
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre