Pes 2015 Manual - Discussioni generali

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Utilizziamo questo topic per discussioni generiche riguardanti Pes nella sua declinazione più "pura". Cioè senza assistenze.
I settaggi di sezione sono questi:

fb0712f5dd7a6d48a5d62c9d1cf9e1c7.jpg


Consigliamo per il momento di mantenere il teammate assistito in quanto quello manual aveva dei problemi nella demo che sono ancora da verificare nel gioco finale.

La scelta dei comandi per le punizioni è a discrezione totale di ciascuno di noi.
 
Ultima modifica:

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
L' unica cosa che io cambio da quella da te postata e' comandi punizione che metto normale...non vedo perche' per tirare a dx devo mirare a sx.
 

Metalhell

Juniores
4 Settembre 2012
1,453
10
38
PSN ID
Luk147
qualcuno può controllare la presenza e l'efficacia dei filtri per le partite online?
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
L' unica cosa che io cambio da quella da te postata e' comandi punizione che metto normale...non vedo perche' per tirare a dx devo mirare a sx.

Ah si scusa, mi ero dimenticato. Quella scelta è totalmente a discrezione personale.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
qualcuno può controllare la presenza e l'efficacia dei filtri per le partite online?

I filtri sono uguali a quelli dell'anno scorso, purtroppo.
L'efficacia dipende da quanti trovi in quel momento a giocare con i tuoi settaggi.

Segnalo l'impossibilità, purtroppo, di scegliere le freccie di forma in tutte le modalità. E l'assenza di impostazioni sui settaggi per le stanze amichevoli.
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
I filtri sono uguali a quelli dell'anno scorso, purtroppo.
L'efficacia dipende da quanti trovi in quel momento a giocare con i tuoi settaggi.

Segnalo l'impossibilità, purtroppo, di scegliere le freccie di forma in tutte le modalità. E l'assenza di impostazioni sui settaggi per le stanze amichevoli.

Qualcuno ha notato se la barra di potenza dell'avversario si vede?
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ho giocato ma non ci ho fatto caso. Ma rimane il fatto che comunque il colore è sempre verde.
 

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
Ho giocato ma non ci ho fatto caso. Ma rimane il fatto che comunque il colore è sempre verde.
ma si puo mandare un feedback alla konami e secondo voi puo essere implementata facilmente questa benedetta barra gialla!che poi almeno a me non interessa granche' ma so gia che nei tornei fra noi scaturira' polemiche...
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Ciao, :)
Il controllo compagni in allenamento sembra a posto, ancora no ho fatto partite..
cioè come se posso ccontrollare il compagno solo per un pò , devo decidere in fretta quale direzione dargli..
.voi che dite?
 
Ultima modifica:

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
Ma fate come me, eliminate del tutto visivamente barre di potenza e altro e... divertitevi :beer::thumbup:

Ps: certo che ci voleva ben poco mettere dei veri filtri che funzionassero.. Ma l importante è che sia godibile il gioco

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
ahihai ho messo matchmaking con pass.assist. pari livello e non trova nessuno...vabbè che siamo al dayone...(che poi in verità specifica: "non sarai abbinato a giocatori con impost.assist. molto diverse dalle tue", peccato non avere un impostazione matchmaking dedicata...)

Meno male che ci si può scambiare gli ID :)

edit: veramente non sta trovando nessuno anche senza filtri...troppo presto?
 
Ultima modifica:

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Ok sto intasando il forum...

ho giocato a divisioni online...ho trovato subito l' avversario...ho giocato completamente full manual, ho sudato dall'emozione! con l'Italia, gol di Balo e poi senza fallo difesa compatta...alla fine 1-0 con più tiri io, il tipo correttissimo e anche bravo, ho avuto il sospetto che giocasse manual perchè ha sbagliato un tiro come si può sbagliare solo in manual....mi è andata anche bene..
ho fatto una bicicletta per sbaglio mi volevo scusare in diretta heeeheh però credo che contro umano rischi un bel pò a farla... anche se ancora non so quanto rispetto all'anno scorso che mi sembrava meno efficace...

non so quanto può reggere ma è bellissimo giocare manual e online...! :)
 

tometti

Allievi B
14 Gennaio 2013
670
101
43
PSN ID
tometti
Ciao peeta, il passaggio filtrante e' a piacimento o bisogna mettere per forza "avanzato" ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,002
955
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Tasto dolente quel "triangolo avanzato"...
Io penso possa restare a discrezione,e' comunque Manual ma io personalmente invito tutti a persistere ricordando quanto fatica si e' fatta all'inizio con tutto quel che riguardava il full manual appunto,passaggi tiri e cross...come scordare quest'ultimi implementati dopo tante lamentele...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Consiglio a chi non ha molta pratica di provare con il mirino contro la cpu. Dopo un po' i risultati arrivano. Ora sto provando senza e devo dire faccio un po' fatica, anche perché su ps4 sto giocando ancora alla demo e a superstar, che mi sembra piuttosto "fuori" canone in molte cose. Ma assicuro che se lo si capisce il filtrante avanzato è veramente un colpo nuovo e soddisfacente.
 

Das Schützenfest

Giovanissimi A
27 Settembre 2013
467
46
28
PSN ID
simuuvh
Tasto dolente quel "triangolo avanzato"...
Io penso possa restare a discrezione,e' comunque Manual ma io personalmente invito tutti a persistere ricordando quanto fatica si e' fatta all'inizio con tutto quel che riguardava il full manual appunto,passaggi tiri e cross...come scordare quest'ultimi implementati dopo tante lamentele...
Quoto. Parliamo pur sempre di un comando manuale...
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
non ho capito come si fa ad essere sicuri che l'avversario incontrato gioca manual... ho visto che molti hanno detto che hanno incontrato già manual o meno...io ho fatto 3 partite online (divsioni) e forse uno era manual ma è una mia impressione..c'è un modo per verificare con sicurezza?
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...la barra è di colore verde, i filtri funzionano, ma se non ci sono utenti che usano le tue stesse impostazioni incontri anche chi usa le assistenze, le frecce per ora sono verdi, speriamo modifichino sta cosa, comunque è molto fluido, per ora zero lag o scatti, a meno che non siano indotti, con claudiodr ci siamo divertiti e credo che il vero divertimento lo troveremo tra di noi, è ufficiale: pes è di nuovo il re!!!
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
...la barra è di colore verde, i filtri funzionano, ma se non ci sono utenti che usano le tue stesse impostazioni incontri anche chi usa le assistenze, le frecce per ora sono verdi, speriamo modifichino sta cosa, comunque è molto fluido, per ora zero lag o scatti, a meno che non siano indotti, con claudiodr ci siamo divertiti e credo che il vero divertimento lo troveremo tra di noi, è ufficiale: pes è di nuovo il re!!!
ma io non vedo la barra (del tiro, passag. dici?) dell'avversario...
cmq qualcuno diceva che le frecce sono verdi e durante la partita cambiano tipo heart etc bello! ...non l'avevo notato
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
ma io non vedo la barra (del tiro, passag. dici?) dell'avversario...
cmq qualcuno diceva che le frecce sono verdi e durante la partita cambiano tipo heart etc bello! ...non l'avevo notato

...la barra dell'avversario ahimè non si vede, c'è solo il suo id psn sopra il giocatore che in quel momento usa, cosa per me un pò fastidiosa, sapete se si può togliere?
...se incontri uno che usa qualche assistenza te ne accorgi, e anche se gioca in manuale, soprattutto i tiri, poi a qualcuno ho anche scritto ed ho ricevuto risposta, mentre altri non mi hanno risposto, uno l'ho già bloccato...
...le frecce sono verdi, durante il match ogni tanto cambiano, ma dovrebbero cambiare sta cosa, almeno secondo me...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,485
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note