Pes 2015 Manual - Discussioni generali

Stb_80

Giovanissimi B
18 Novembre 2014
273
47
28
a me il filtrante avanzato non poace tanto lanalogico non esiste che da la potenza


Inviato mente sto cacando
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Ragazzi c'è da decidere se va bene giocare pure con l'avanzato base visto che è comunque manuale se si gioca a zero tacche!!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Io credo che il filtrante avanzato e quello base siano due comandi (modi di intendere il comando) diversi. Anche a zero tacche.
 

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
Io credo che il filtrante avanzato e quello base siano due comandi (modi di intendere il comando) diversi. Anche a zero tacche.

Concordo, può piacere o no proprio per questo motivo.

Io sinceramente lo uso poco e spesso male perchè non sono ancora abituato, praticamente solo quando voglio fare lo "sborone", ma quando mi riesce è veramente bello. Nonostante ciò però non mi soddisfa pienamente perchè lo reputo un comando poco intuitivo e implementato male, oltre a essere, ripeto, piu un giochetto da circo che altro... il che stride notevolmente con l essenza del calcio all italiana.

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Io lo trovo un colpo molto tecnico. L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è la velocità di esecuzione, soprattutto sul lungo richiede un attimo di spazio in più rispetto al filtrante tradizionale. Almeno... ho questa impressione.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Io non lo uso.é poco intuitivo e richiede,parlando in frazioni di secondo,troppo tempo per essere eseguito.che on Line é vitale. Tanto i filtranti li mando in tribuna cmq.

Ps. Scusa ris8 se non ho risposto all invito ma stavo finendo una partita e poi è arrivata la consorte.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Io non lo uso.é poco intuitivo e richiede,parlando in frazioni di secondo,troppo tempo per essere eseguito.che on Line é vitale. Tanto i filtranti li mando in tribuna cmq.

Ps. Scusa ris8 se non ho risposto all invito ma stavo finendo una partita e poi è arrivata la consorte.

Se impari a usarlo e a capirlo diventa molto intuitivo. Come dicevo sul corto-medio riesce abbastanza velocemente, sul lungo richiede un po' di spazio in più. E' già un paio di volte che mi capita di far gol con due-tre filtranti avanzati consecutivi medio-corti, praticamente di prima, se mi ricapita provo a registrare, se riesco...
 

Metalhell

Juniores
4 Settembre 2012
1,453
10
38
PSN ID
Luk147
impostate il filtrante avanzato, fate un lancio di esterno piede a girare dietro i difensori e poi ne riparliamo! :)

è vero che è difficile ma per i passaggi più semplici lo si può sostituire con la X
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Se impari a usarlo e a capirlo diventa molto intuitivo. Come dicevo sul corto-medio riesce abbastanza velocemente, sul lungo richiede un po' di spazio in più. E' già un paio di volte che mi capita di far gol con due-tre filtranti avanzati consecutivi medio-corti, praticamente di prima, se mi ricapita provo a registrare, se riesco...

lo so usare il filtrante avanzato ma on line contro gli assistiti che tengono premuto ics quadrato R1 e pressing da cani rabbiosi e' troppo rischioso.lo uso solo per partite contro com.
Il filtrante avanzato e' molto piu' bello,e oltrettutto quando ti entra e' un altro vedere rispetto ad un filtrante fatto in manuale.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
lo so usare il filtrante avanzato ma on line contro gli assistiti che tengono premuto ics quadrato R1 e pressing da cani rabbiosi e' troppo rischioso.lo uso solo per partite contro com.
Il filtrante avanzato e' molto piu' bello,e oltrettutto quando ti entra e' un altro vedere rispetto ad un filtrante fatto in manuale.

Non ti trova nulla con i filtri in My Club? Ho provato in divisioni e pare che si trovino avversari. Però sui filtri devi mettere avanzato, altrimenti mi sa che trovi assistiti.
Non ho ancora giocato con chiaramente superassistiti... per le partite che ho giocato non ho da lamentarmi, era qualcosa che assomigliava abbastanza al calcio... :D
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Non ti trova nulla con i filtri in My Club? Ho provato in divisioni e pare che si trovino avversari. Però sui filtri devi mettere avanzato, altrimenti mi sa che trovi assistiti.
Non ho ancora giocato con chiaramente superassistiti... per le partite che ho giocato non ho da lamentarmi, era qualcosa che assomigliava abbastanza al calcio... :D

macche'...in my club regna sovrana l' assistenza...sia con che senza filtranti avanzati non mi trova nessuno.
 

Metalhell

Juniores
4 Settembre 2012
1,453
10
38
PSN ID
Luk147
trovare full manual è dura; ieri ne ho trovato uno sia in my club che in divisioni online, serata fortunata

in Myclub l'avversario era uno di Pesfan, Ris 84
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
trovare full manual è dura; ieri ne ho trovato uno sia in my club che in divisioni online, serata fortunata

in Myclub l'avversario era uno di Pesfan, Ris 84

Ieri sera 4-5 avversari in divisioni, ma praticamente senza aspettare... Fortuna?
 

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
Purtroppo manca la presa diretta. Full manual livello professionista:


Impietosamente dal replay si nota come testa e palla non vengano in contatto nell'animazione...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ieri sera 4-5 avversari in divisioni, ma praticamente senza aspettare... Fortuna?

Anche io ieri 3-4 partite in divisioni. Speriamo di mantenere questa media. Il fatto è che molti manual Players dopo un paio di minuti di attesa mollano e giocano senza filtro attivo. Così facendo chi invece aspetta ha meno probabilità. Non so se riesco a spiegarmi.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Anche io ieri 3-4 partite in divisioni. Speriamo di mantenere questa media. Il fatto è che molti manual Players dopo un paio di minuti di attesa mollano e giocano senza filtro attivo. Così facendo chi invece aspetta ha meno probabilità. Non so se riesco a spiegarmi.

Il tempo che aspetto qui con i filtri è lo stesso che impiegavo senza filtri su xbox, 1-2 minuti, se passano un paio di minuti annullo e riparto con la ricerca. In pratica questi che tolgono o non usano i filtri se gli va bene li pescano quelli che li usano...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Io ho provato solo un paio di volte, ma me lo confermano in tanti, senza il filtro l'avversario lo trovo non dico istantaneamente ma quasi.
 

Oiznun

Pulcini
20 Ottobre 2013
33
0
6
PSN ID
Oiznunz
Voi che velocità di gioco preferite giocando full manual?
E lo scatto del secondo giocatore lo impostate assistito o manuale
 

sennar

Giovanissimi B
27 Gennaio 2014
303
55
28
Se sistemano il matchmaking troveremo più gente manual. Ad ogni modo io contro la gente assistita mi trovo bene anzi secondo me sono loro che ai trovano male contro i manual perche noi possiamo sfruttare tutti gli spazi.

Quindi in sostanza sono loro che devono preoccuparsi di noi. Anche perche al 90% ormai io neanche mi rendo conto di giocare in manuale. Sono talmente preciso che mi sembra di essere assistito.
 
Ultima modifica: