Pes 2015 Manual - Discussioni generali

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
trento cambia screen che c'è il tiro avanzato... :D
 

p.c

Primi Calci
16 Novembre 2014
6
0
1
PSN ID
piero74
Buonasera
Sono entrato anche io nella famiglia dei manualisti
Tante palle in curva, finora poche "perle" ma quando capitano son soddisfazioni
ID PS3 : piero74
 

DAVID PACE7

Esordienti
11 Settembre 2013
193
0
16
Ragazzi c'è da decidere se va bene giocare pure con l'avanzato base visto che è comunque manuale se si gioca a zero tacche!!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
Gioco su PS3.
Ieri primi gol di testa (contando anche la demo): Uno (livello medio) con Jovetic in tuffo su palla quasi rasoterra ribattuta dal portiere a centro area (e quindi quasi non vale essendo l'impatto dritto per dritto); il secondo (professionista) con Robben, staccando da oltre il primo palo in sospensione verso il secondo palo su cross dal fondo di Alaba (ma anche qui essendo un colpo d'incontro... a respingere diciamo, forse conta poco anche questo :D). Molto simile come dinamica a quello di Djordjevic contro l'Empoli. Se riesco in serata provo a postare il video.

Per ora chiudere i colpi di testa mi resta la giocata più complicata, al secondo posto certi cross, che continuano a perdersi.
Il filtrante avanzato mi sembra un pelo migliore rispetto alla demo. I tiri, troppo spesso sono nel raggio d'azione del portiere, (forse gestisco male con lo stick?).
Non sto provando per ora il teammate manuale e con l'assistito spesso sbaglio a selezionare. Tendo però a schiacciare L1 prima di muovere R e forse è meglio fare il contrario in modo da individuare bene la posizione del compagno e poi attivare il comando.

Altra cosa, ma non c'entra col FM, in alcuni stadi come Varsavia e San Siro (non li ho provati tutti ma mi sembra non accada all'Allianz nè all'Old Trafford), in notturna l'ombra dei giocatori, nei pressi delle linee di fondocampo, si riduce fino a sparire del tutto, ritornando una fastidiosa sensazione di "galleggiamento".
Bug da fixare o scelta di konami per ridurre la gestione delle animazioni?
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
ragazzi io credo , e se non sbaglio l'aveva confermato anche Admin qualche mese fa discutendo sulla demo, che a zero tacche il filtrante base rimane base-assistito e non diventa automaticamente manuale come dite in molti...altrimenti non avrebbe senso il filtrante avanzato...questo si che è full manual....ergo attenzione..credo di non essermi sbagliato ma è proprio così.
aloa
 

DAVID PACE7

Esordienti
11 Settembre 2013
193
0
16
ragazzi io credo , e se non sbaglio l'aveva confermato anche Admin qualche mese fa discutendo sulla demo, che a zero tacche il filtrante base rimane base-assistito e non diventa automaticamente manuale come dite in molti...altrimenti non avrebbe senso il filtrante avanzato...questo si che è full manual....ergo attenzione..credo di non essermi sbagliato ma è proprio così.
aloa

Filtrante base a zero tacche non sei aiutato nella direzione e nella potenza, come i passaggi con la x

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

Metalhell

Juniores
4 Settembre 2012
1,453
10
38
PSN ID
Luk147
il filtrante base è manuale. come dice David.

il filtrante avanzato è tutta un'altra cosa. molto ma molto più difficile ma molto più efficace
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
ma siete sicuro...perché io gioco sia assistito..sia zero tacche e usando sempre il filtrante base non vedo differenze...mi sembra sempre uguale ed efficace come quando è in assistito...boh
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
comunque off line full manual da davvero soddisfazioni..on line e' improponibile,perche' giocano tutti e dico tutti con le assistenze.
 

DAVID PACE7

Esordienti
11 Settembre 2013
193
0
16
Appena avrò tempo aggiungero tutti i contatti ps3, intanto se volete aggiungere il mio fatelo ID PROTEUS2011, così cominciamo a testare questo full manual online..
Contattatemi per amichevoli vi ricordo che gioco su ps3

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
ma siete sicuro...perché io gioco sia assistito..sia zero tacche e usando sempre il filtrante base non vedo differenze...mi sembra sempre uguale ed efficace come quando è in assistito...boh

Si dovrebbero essere collegati. Però non ti so dire l'incidenza effettiva. Io uso quello avanzato. E' molto più realistico e soddisfacente da usare.
 

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
IMG_20141117_212541.jpg

Impostazioni per un manuale totale.
Ho momentaneamente modificato "Guida direzionale", sotto legida del consiglio del topic di Peeta.
Al momento giusto lo cambierò.
 

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
Finito ora. 4 partite, 10 min, tutto manuale, online con mio contatto.
Dico solo che è stato bellissimo.
Una vittoria a testa, due pareggi.
L'ultimo, Lanus-Arsenal 0-0 da restare ancorata nella mia testa per tutto l'anno come partita di calcio reale, simulata......
 

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
Finito ora. 4 partite, 10 min, tutto manuale, online con mio contatto.
Dico solo che è stato bellissimo.
Una vittoria a testa, due pareggi.
L'ultimo, Lanus-Arsenal 0-0 da restare ancorata nella mia testa per tutto l'anno come partita di calcio reale, simulata......

Anche io e frenk abbiamo fatto 4/5 partite: bellissime, un altro pianeta rispetto al 2014, ci siamo proprio divertiti con sfide combattutissime e godibilissime, ancora un po caotiche in alcuni casi a causa di una mancanza di abitudine con le nuove dinamiche, ma si vede quanto di buono ha di potenziale questo gioco.

E poi il mio Varese, sorprendente quanto l abbiano caratterizzato bene, altro che fifa!
Io di mio ci ho messo gia oltre alla patch le maglie dell anno scorso ma la cosa che mi è piaciuta di piu è che anche con le squadrette abbiamo fatto calcio spettacolo! MOLTO BENE :thumbup::D

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
sto giocando con aurorarossa con manuale...è proprio un'altra cosa!

per ora un derby a testa
 

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
dopo che si è bloccato tutto ho spento la console....ma prima di spegnersi ha fatto 3 bip! ditemi che non è niente di brutto ç_ç
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,069
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep