Pes 2015 Manual - Discussioni generali

anch'io dopo la discussione ho tolto tutto, eheheh bello non vedere soprattutto la barra potenza
però ho lasciato il cursore invece che il nome,.mi sembra meno ingombrante.

per ora anche il radar ho tolto, ma effettivamente a volte è necessario...

il radar è necessario solo nella parte in cui la telecamera non riesce ad inquadrare...ci vorrebbe un televisore da almeno 52" e la telecamera da lontano...comunque giocando senza la barra i passaggi risultano molto più precisi,mentre ho delle difficoltà sui tiri sopratutto in caso estremo di supercancel...direi comunque molto più gradevole!!ma oggi rimetto il Radar..se poi sei uno che gioca molto sulle fasce aprendo il gioco,lo stesso radar risulta vitale!
Oggi provo il nuovo 352 della fiorentina di montella aggiunto dopo il DLC..mi sembra interessante.

il radar è necessario solo nella parte in cui la telecamera non riesce ad inquadrare...ci vorrebbe un televisore da almeno 52" e la telecamera da lontano...comunque giocando senza la barra i passaggi risultano molto più precisi,mentre ho delle difficoltà sui tiri sopratutto in caso estremo di supercancel...direi comunque molto più gradevole!!ma oggi rimetto il Radar..se poi sei uno che gioca molto sulle fasce aprendo il gioco,lo stesso radar risulta vitale!
Oggi provo il nuovo 352 della fiorentina di montella aggiunto dopo il DLC..mi sembra interessante.

vero, vero... il supercancel può essere un probema, mi è capitato di averne bisogno una volta ..è al buio. vediamo.
io ho un 42, più o meno so che movimenti fanno i miei ma pure lì più volte l'ho cercato istintivamente perchè serve in alcune situazioni.
e ho avuto un dubbio, che giocando alla scorpiao, mi pare, si vede qualcosina in più anche col grandangolo..oppure mi stavo abituando e mi è sembrato di vedere più giocatori di prima...

vero, vero... il supercancel può essere un probema, mi è capitato di averne bisogno una volta ..è al buio. vediamo.
io ho un 42, più o meno so che movimenti fanno i miei ma pure lì più volte l'ho cercato istintivamente perchè serve in alcune situazioni.
e ho avuto un dubbio, che giocando alla scorpiao, mi pare, si vede qualcosina in più anche col grandangolo..oppure mi stavo abituando e mi è sembrato di vedere più giocatori di prima...

diciamo che se giochi sempre con lo stesso modulo,i movimenti sono sempre gli stessi quindi vai più a memoria..il problema è che cambiando squadra e quindi giocatori,risulta che a volte fanno movimenti diversi in base alle loro abilità...ad esempio facendo una master league noto che DEPAY,messo come SP esterna tende comunque a stare largo nonostante io abbia gioco al centro e quindi non si inserisce come fa ad esempio Giuseppe Rossi o Joaquin..

diciamo che se giochi sempre con lo stesso modulo,i movimenti sono sempre gli stessi quindi vai più a memoria..il problema è che cambiando squadra e quindi giocatori,risulta che a volte fanno movimenti diversi in base alle loro abilità...ad esempio facendo una master league noto che DEPAY,messo come SP esterna tende comunque a stare largo nonostante io abbia gioco al centro e quindi non si inserisce come fa ad esempio Giuseppe Rossi o Joaquin..

si, il radar ci vuole per forza...
barra e targhe e stanchezza via...bellissimo.
Tra l'altro è da qualche giorno che ho abbassato anche il volume del pubblico, la telecronaca era già andata via molto presto...si sente chiaramente il suono del pallone e delle scivolate addirittura..

Ultima modifica:
si, il radar ci vuole per forza...
barra e targhe e stanchezza via...bellissimo.
Tra l'altro è da qualche giorno che ho abbassato anche il volume del pubblico, la telecronaca era già andata via molto presto...si sente chiaramente il suono del pallone e delle scivolate addirittura..

no io la telecronaca la tengo..quella inglese spacca!!

no io la telecronaca la tengo..quella inglese spacca!!
vero, l'ho sentita nelle partite di tops o simuuvh non ricordo, e pi nei video di visual..ma quella sarà la telecronaca americana?

comunque, mi dimenticavo!!! ne scrivo di cose inutili in giro e poi dimenticavo di dirvi questo:
ieri in allenamento (che con queste impostazioni il suono è fenomenale , sembra indoor, con l'eco!), visto il mio continuo problema sul tiro corto, provavo il doppio cerchio ..ma ho visto che in area con L1 cerchio la colpisce secca da sotto la palla e non è niente male...ne sapete qualcosa?

Ultima modifica:
Nicola, scusa ma ti ho moderato il post, come già detto tante altre volte siamo felici se fioriscono altre community full Manual, e quindi generalmente un po di spam lo consentiamo, ma sarà la 26esima volta in 3 mesi che viene pubblicizzato quel forum ;)

vero, l'ho sentita nelle partite di tops o simuuvh non ricordo, e pi nei video di visual..ma quella sarà la telecronaca americana?

comunque, mi dimenticavo!!! ne scrivo di cose inutili in giro e poi dimenticavo di dirvi questo:
ieri in allenamento (che con queste impostazioni il suono è fenomenale , sembra indoor, con l'eco!), visto il mio continuo problema sul tiro corto, provavo il doppio cerchio ..ma ho visto che in area con L1 cerchio la colpisce secca da sotto la palla e non è niente male...ne sapete qualcosa?
Nella mia sicuro :D

La barra la toglierò anche io perché non mi metto mai a guardarla vado a braccio, il nome sopra si, cambiando le squadre mi serve sapere chi uso come giocatore per il piede che usa..... Pure il radar lo terrò visto le telecamere....

I removed power bar in PES14, because I thought I wanted my screen to show exactly the same as what my opponent is seeing. Shot fakes/pass fakes will not work, because you are the only person who can see the power bar. In older PES I thought this was a big problem, people doing shot cancel and pass cancel constantly, the power bar distracts you, which doesn't happen in real football. Now the game is all about body language. If you run like you are looking for a passing window, people will automatically think you will pass and try to close that window, but they won't know if you have pressed the pass button. You can push/pull space on the field just by body language. It's more realistic, I love that we can't see each others' power bar.

Without power or viewfinder is great, because you eyes focuses on nothing but the ball and player. You can focus on controlling the body language of the player to make a good shot/pass.

Radar I will always need because I read the map all the time, to organize attack and defense, and decide passing/pressuring tempo.

I can turn off player names for teams I'm familiar with using. For unfamiliar teams, I need to know the names of each player, so I can go into formation and make small changes (who needs more support, who is invisible in game, who has poor positioning etc.)

--------(google trad.)--------

Ho rimosso barra di potenza in PES14, perché ho pensato che volevo che il mio schermo per mostrare esattamente la stessa cosa che il mio avversario è visto. Falsi Colpo / passano falsi non funzioneranno, perché sei l'unica persona che può vedere la barra di potenza. In più vecchio PES Ho pensato che questo è stato un grosso problema, persone che fanno colpo annullare e cancellare passano costantemente, la barra di potenza si distrae, cosa che non accade nel calcio reale. Ora il gioco è tutto di linguaggio del corpo. Se si esegue come si sta cercando una finestra che passa, la gente penserà automaticamente si passa e provare a chiudere la finestra, ma non si sa se è stato premuto il pulsante di passaggio. Si può spingere / tirare spazio sul campo solo dal linguaggio del corpo. E 'più realistico, Mi piace che non possiamo vedere barra di potenza di ogni altri.

Senza alimentazione o il mirino è grande, perché voi gli occhi si concentra sul nulla, ma la palla e giocatore. È possibile concentrarsi sul controllo del linguaggio del corpo del giocatore a fare un buon tiro / cross.

Radar Avrò sempre bisogno, perché ho letto la carta per tutto il tempo, per organizzare attacco e difesa, e decidere passando / pressioni tempo.

Posso disattivare i nomi dei giocatori per le squadre ho familiarità con l'utilizzo. Per le squadre non familiari, ho bisogno di conoscere i nomi di ogni giocatore, così posso andare in formazione e fare piccoli cambiamenti (che ha bisogno di maggiore sostegno, che è invisibile in gioco , che ha scarsa posizionamento etc.)

Fatte per ora solo 2 partite in ML (di cui una con le nazionali: alleno l'Argentina) livello campione.
Quindi molto poche. Mi dite qualcosa sui colpi di testa e sul filtrante avanzato...
Sui primi mi è capitato di arrivare a girarla anche troppo sul palo lungo, facendola uscire anche oltre il palo. Mai riuscito prima.
Sul secondo mi sembra, come dire, che a parità di tempo (rispetto a prima) di inclinazione della levetta L, il lancio risulti più lungo, come se il mirino (anche se non visibile nel mio caso) si muova più velocemente.
No...
finito (quasi) il terzo anno di master, f. manual (ma teammate assistito), liv. campione. Arrivato 10° in campionato, uscito ai quarti in C. Italia (giusto in tempo per farmi castigare dal nuovo Zaza), vinco (!) l'EL vs Napoli. Sono ancora nelle qualifiche della coppa America...
...e mi sembra non sia cambiato nulla nel gameplay

Ragazzi, mi togliete una curiosita'?
Gioco da poco a Pes quindi sara' banale, ma online non c'e' modo di evitare che l'avversario quitti il replay di un gol?

Capisco per i gol banali, sono il primo a quittare, ma ieri ho segnato d'esterno col doppio quadrato, saetta rasoterra palo-gol e l'altro mi ha quittato il replay! Quindi per rivedermelo ho dovuto aspettare la fine..

Nessun modo,entrambi possono farlo sempre... Io taglio sempre e solo i miei,a meno che non siano eclatanti..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Invece come le impostate le condizioni campo? Io così,a me pare sia il modo migliore per rendere un po' più lento il gioco
53acb2c6992f0c04079d091d384158b2.jpg

Invece come le impostate le condizioni campo? Io così,a me pare sia il modo migliore per rendere un po' più lento il gioco
53acb2c6992f0c04079d091d384158b2.jpg

lo lascio di default tranne che metto notte..

Fai delle prove,se preferisci il gioco un po' più ragionato è l'ideale;-)

detto tra noi...ce ne ho per il belino :D
gioco per divertirmi e gioco solo le amichevoli quindi di vincere perchè il campo mi favorisce non mi interessa :mrgreen:

Io metto sempre notte, erba lunga (se lo stadio lo consente) e bagnato.
Ho l'impressione che sia piu' lento e mi favorisce quando gioco contro bayern o real. Ma forse e' solo una sensazione

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,712
Ultimo utente registrato
Ssucv666com

Utenti online