Pes 2015 Manual - Discussioni generali

ciao kokyu,lo hanno finalmente sistemato il temmate manuale? il lo uso ma andando a togliere l'indicatore visivo che trovo orrido pure io

ma guarda, in allenamento fa lo scatto che prima si sognava etc. funziona .assolutamente...però online in divisioni in partita non sono riuscito a capirlo,...

proprio ieri notavoe apprezzavo che visual ad es. non usa le barre della potenza... perchè l'occhio sempre mi ci cade, tipo il mirino...devo provare a togliere anche quelle..

ciao kokyu,lo hanno finalmente sistemato il temmate manuale? il lo uso ma andando a togliere l'indicatore visivo che trovo orrido pure io

anzi se lo provi tu è perfetto per vedere se ci sono differenze,...io non l'ho più provato fino ad oggi

anzi se lo provi tu è perfetto per vedere se ci sono differenze,...io non l'ho più provato fino ad oggi

anche io gioco senza barra della potenza. l'ho messa solo oggi giocando on line contro bmw,perche devo un attimo abituarmi alla tempistica diversa dei comandi,tra offline e on line. poi la ritogliero'. io ho giocato ,per adesso con il temmate assistito,in quanto quello manuale non funzionava a dovere...provero' con il manuale,se come dici adesso funziona...

anche io gioco senza barra della potenza. l'ho messa solo oggi giocando on line contro bmw,perche devo un attimo abituarmi alla tempistica diversa dei comandi,tra offline e on line. poi la ritogliero'. io ho giocato ,per adesso con il temmate assistito,in quanto quello manuale non funzionava a dovere...provero' con il manuale,se come dici adesso funziona...

Scusa ma come si toglie la barra della potenza??io la odio!

devi andare nelle impostazioni,nella schermata dove ci sono anche le impostazioni per il radar...io tolgo piu' cose possibili..mi piace avere lo schermo "pulito"

devi andare nelle impostazioni,nella schermata dove ci sono anche le impostazioni per il radar...io tolgo piu' cose possibili..mi piace avere lo schermo "pulito"

ah...non mi ricordo dove sta ma lo cerco e lo levo.

allora: IMPOSTAZIONI DI SISTEMA > IMPOSTAZIONI SCHERMATA PARTITA> BARRA POTENZA
PS. puoi togliere tutto,anche la freccetta sopra il giocatore che stai controllando ,idem per i giocatori che fai scattare con il temmate. per i miei gusti e' piu' bello senza indicatori visivi. kokyu avevi ragione...adesso funziona!

Ultima modifica:
Fatte per ora solo 2 partite in ML (di cui una con le nazionali: alleno l'Argentina) livello campione.
Quindi molto poche. Mi dite qualcosa sui colpi di testa e sul filtrante avanzato...
Sui primi mi è capitato di arrivare a girarla anche troppo sul palo lungo, facendola uscire anche oltre il palo. Mai riuscito prima.
Sul secondo mi sembra, come dire, che a parità di tempo (rispetto a prima) di inclinazione della levetta L, il lancio risulti più lungo, come se il mirino (anche se non visibile nel mio caso) si muova più velocemente.

allora: IMPOSTAZIONI DI SISTEMA > IMPOSTAZIONI SCHERMATA PARTITA> BARRA POTENZA
PS. puoi togliere tutto,anche la freccetta sopra il giocatore che stai controllando ,idem per i giocatori che fai scattare con il temmate. per i miei gusti e' piu' bello senza indicatori visivi. kokyu avevi ragione...adesso funziona!

hai provato in allenamento? perchè ho fatto 3 partite in divisioni e non sono riuscito a capire..ho temuto anzi che fosse come prima..

Sbaglio o dopo l'aggiornamento, online il gameplay e' piu' lento?
Non ho la riprova, purtroppo per mancanza di tempo ho potuto fare solo una partita, ma se fosse cosi' sarebbe assolutamente perfetto!

Sbaglio o dopo l'aggiornamento, online il gameplay e' piu' lento?
Non ho la riprova, purtroppo per mancanza di tempo ho potuto fare solo una partita, ma se fosse cosi' sarebbe assolutamente perfetto!

Io noon ho ancora provato ma non ci dovrebbero essere modifiche al gameplay (cmq anche io spererei fosse così)

La velocità é identica...ho tolto la barra della potenza il radar e il cursore sopra l omino...é una ficata ora..sopratutto senza barra potenza..viene tutto molto più intuitivo..mi sa comunque che rimettero il radar..per colpa della penosa telecamera...non posso giocare con quella da lontano dato che ho un misero 32"..

La velocità é identica...ho tolto la barra della potenza il radar e il cursore sopra l omino...é una ficata ora..sopratutto senza barra potenza..viene tutto molto più intuitivo..mi sa comunque che rimettero il radar..per colpa della penosa telecamera...non posso giocare con quella da lontano dato che ho un misero 32"..
ciao bmw! anche io ho lasciato solo il radar dato che non c'e' una telecamera che mi soddisfa in pieno. hai tolto anche l'indicatore sull'omino che controlli? la freccettina blu

ciao bmw! anche io ho lasciato solo il radar dato che non c'e' una telecamera che mi soddisfa in pieno. hai tolto anche l'indicatore sull'omino che controlli? la freccettina blu

ho messo a suo tempo il nome del giocatore sopra l' omino che uso!

anch'io dopo la discussione ho tolto tutto, eheheh bello non vedere soprattutto la barra potenza
però ho lasciato il cursore invece che il nome,.mi sembra meno ingombrante.

per ora anche il radar ho tolto, ma effettivamente a volte è necessario...

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,705
Ultimo utente registrato
bottegadesires7